Originariamente Scritto da
eMao
Ciao ragazzi, spero di non rompere con il mio problema, ma spero tanto in un aiuto "consapevole"...
Dalla firma lo vedete, fumo ecig da oltre 2 mesi, ma negli ultimi 15gg stò malissimo.
Tempo fa mia moglie si è presa uno strano mal di gola, tosse per 10gg...io originariamente non ho accusato e svapavo, forse non centra nemmeno nulla...
Fatto è che giovedi 5 sono finito in pronto soccorso con nausee, vertigini e dolori al petto. Sono un trapiantato di rene e pancreas con terapia immunosoppressiva e un precedente ematoma subdurola (4 anni fa) conseguente la dialisi. Analisi del sangue, ecocardio, doppler delle giugulari, tac cranica, ecg....tutto apposto! Tuttavia, i sintomi ricompaiono (si sono alleggeriti diminuendo lo svaping e assumento autonomamente cortisone per 3gg).
Stamattina, la gola fa proprio male e ieri ho svapato circa 0,5ml di ecopure. Se svapo, mal di gola e giramenti di testa con annessi scompensi come all'inizio della storia, se fumo normale (bleah) solo qualche giramento come quando non assumi nico per qualche giorno... Niente febbre (che poi a me immunosopresso, in caso di infezioni, verrebbe subito...dicono i medici!).
Non ho aromi e non ho basi nico neutre per provare con il peg, ma non sono sicuro di nulla in merito alla causa originale da cui tutto ha inizio....il panico...perdonatemi....aiutoooooo!
Segnalibri