Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: DSE905/Nomad/

marfhi
    Guest

Thumbs up DSE905/Nomad/

Arrivato oggi ho solo dato una occhiata ad uno dei 5 che sono stati acquistati col gruppo d'acquisto.
    ben fatto,massiccio quanto basta,bella scatola,con tutti i documenti comprese le certificazioni,in dotazione 1 atom nuovo tipo con archetti a punta e anellino in metallo a chiudere quasi tutto il buco,resta solo una piccola apertura sotto l'archetto,in pratica non e' piu visibile nulla di cio che sta sotto lo stesso archetto.
    le cartucce sono le fantomatiche a "d",sia quelle di default precaricate sia quelle che avevo acquistato per inserirle nel kit che dispongono comunque di materiale assorbente.il difetto e' sempre quello che gia sappiamo di queste cartucce,al contrario invece le cosidette 4075 si adattano molto meglio e fanno rendere l'atom benissimo.
    non li ho provati sul 905 ma su usbpass,puo' essere che il dse905 essendo piu potente lavori meglio,a voi l'onere di provarlo.
    in definitiva l'unica cosa da migliorare/cambiare a mio avviso sono le cartucce.

Predefinito

voglio riproporre qui le prime impressioni sil dse905:
    Molto carina si impugna bene, pratica la posizione del pulsanre, sul js e' un po' piu scomodo azionarlo, un paio di cm piu' lunga e un po piu' pesante del js (piu' robusta) ma non disturba, da ieri pomeriggio che la fumo non ho riscontrato particolari problemi con la cartuccia tanto criticata, devo fare il confronto col js, gusto del liquido e hit nettamente superiori(uso un 9mg) volume di fumo ultimamente comincia ad egualiare il js, della batteria mi e' durata dalle 18 di ieri alle 10 di questa mattina, ma ho giocherellato parecchio, complessivamente mi sembra un ottimo prodotto rapportato anche el prezzo

Predefinito

confermo l'impressione ottimo prodotto anche se devo abituarmi all'8mg che sto usando, questa mattina ho montato l'altro atom. il volume di fumo e' aumentato considerevolmente,unico neo sae si puo dire che avevo riscontrato, ribadisco che con questi atom. praticamente non cola liquido all'interno, sarei curioiso sapere se fosse possibile mettere l'afs su questo gingillo

Predefinito

nessuno usa piu' la dse905 non ho sentito piu' commenti, l'unico problema e il volume di fumo decisamente scarso rapportato con lo stesso liquido al js, penso dipenda dal tipo di atomizzatori, vorrei provare i rn4075, qualcuno li ha gia provati col 905? ce differenza rispetto agli originali? intendo come volume di fumo

Predefinito

evvidentemente nessuno usa la 905 ma io insisto sulle domande , esiste un adattatore per poter montare sulla 905 l'atomizzatore della 801, vorrei provare visto che a confronto il js sembra una locomotiva a confronto, e penso che dipenda dall'atom.

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lino Visualizza Messaggio
    evvidentemente nessuno usa la 905 ma io insisto sulle domande , esiste un adattatore per poter montare sulla 905 l'atomizzatore della 801, vorrei provare visto che a confronto il js sembra una locomotiva a confronto, e penso che dipenda dall'atom.
    siete in 3 ad averlo,magari lo usano ma non scrivono.

Banned

Predefinito

DSE 901 to 801 atomiser silver (holes closed) -

ma al momento non ne hanno

Predefinito

grazie barba ti sarai accorto che con internet sono unas frana, non so proprio come muovermi,non ho fretta aspetto l'ecig puo andare anche cosi' e' una prova per vedere se riuscivo ad aumentare il volume di fumo , come resto sono soddisfatto

Predefinito

nessuno usa piu' la dse905 non ho sentito piu' commenti, l'unico problema e il volume di fumo decisamente scarso rapportato con lo stesso liquido al js, penso dipenda dal tipo di atomizzatori, vorrei provare i rn4075, qualcuno li ha gia provati col 905? ce differenza rispetto agli originali? intendo come volume di fumo
    Scusate se la mia recensione è stata quasi nulla ma tutte le volte che accedo qui mi piace moltissimo leggere tutte le vs risp senza intervenire tanto..
    comunque non per dire che il dse905 non è buono ma l'ho gia dovuto riparare 2 volte con un pochino di attack..
    una volta x colpa mia, mi è caduto da circa 40 cm causando lo staccamento della parte finale, il tappo dove c'è il bottone di accensione.. ho dovuto sistemarlo xkè la minimissima vibrazione saltava fuori, colpa della molla batteria all'interno..
    mentre la seconda volta mi si è scollata la parte bianca, anche li qualche goccina di colla.. ora tutto ok.. credo che comunque è parecchio delicato la parte batteria è molto pesante rispetto al lato atom quindi non è equilibrato!non che si poteva fare meglio credo comunque... ora lo sto usando con atom originali e svapa che è un piacere.. le batterie ne carico una a settimana visto che lo uso solo la sera.. hit è fumo è abbondante! ora con un amico sto cercando i pezzi per farmene uno e magari farlo andare a 3,6v, 6,0v, e 7,2v! una cosa tipo GG

Predefinito

ma? io uso praticamente la 905 a giorni alterni con il js e ultimamente la batteria mi dura 4/5 ore una mentre l'altra fa le bizze a momenti funziona dopo sembra scarica inaffidabile, devo ordinarne altre due, come vapore lo trovo scarsino non mi soddisfa non in quanto al gusto ma come volume di fumo

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima