Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Prime impressioni e consigli...

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision V3 + T3 + Sailebao V2

Predefinito Prime impressioni e consigli...

Finalmente è arrivata la mia EVO!
    sto svampando da un pò e devo dire che mi soddisfa molto, ottimo hit con le "Regular High", fischia un pò ma è sopportabile.
    Sto fumando la prima cartuccia e l'unico problema che riscontro è la perdita di qualche goccia di liquido dal filtro che mi lascia un sapore dolce in bocca, mi sembra di aver capito che è consigliabile non ingerire il liquido e quindi sto cercando di capire come ovviare a questo inconveniente...ho provato a soffiare nell'atomizzatore, ma non sembra aver risolto il problema, qualche consiglio?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

ciao curson

la soluzione è semplice,basta prendere la cartuccia,toglierla dall'atomizzatore e con una spilletta, facendo pressione dal buco verso l'esterno fare uscire il "filtro".
    Dopo basta dare una ripulita con un panno sia al filtro che alla cartuccia(nell'interno) e il problema è risolto

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Banned

Predefinito

puoi anche soffiarla dopo averla tolta dall'atomizzatore

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito

io la tolgo e la soffio tenendola in bocca dalla parte in cui va l'atomizzatore. metto la mano dall'altra parte, dalla parte del buchino e soffiando con forza vedrai uscire un sacco di gocce..
    è comunque un piccolo bug delle evo, io penso che proverò a prendere una pen style per vedere se questo problema non c'è o è almeno minore, cosa ne pensate ?
    Qualcuno che l'ha provata può confermare ?

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio
    Le cartucce con bocchino funzionano meglio da questo punto di vista, ma se capisci bene la EVO limiti di molto il fenomeno, io dopo un po'di uso non bevevo più nemmeno con la 401

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio
    io la tolgo e la soffio tenendola in bocca dalla parte in cui va l'atomizzatore. metto la mano dall'altra parte, dalla parte del buchino e soffiando con forza vedrai uscire un sacco di gocce..
    è comunque un piccolo bug delle evo, io penso che proverò a prendere una pen style per vedere se questo problema non c'è o è almeno minore, cosa ne pensate ?
    devi soffiare da dove aspiri... magari togliendo il tappino col buchetto x aspirare

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    devi soffiare da dove aspiri... magari togliendo il tappino col buchetto x aspirare
    La EVO o M401 non ha tappetti come la 510 o la 901, ha solo copriatomizzatore con contenitore interno della lana.

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    La EVO o M401 non ha tappetti come la 510 o la 901, ha solo copriatomizzatore con contenitore interno della lana.

Predefinito

Prova la cosa piu semplice ...
    ... fai dei tiri meno forti :-)

Denis

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito

penso di aver capito il problema: quando si "tira" il circuito elettronico attiva il passaggio di corrente dalla batteria all'atomizzatore (e l'accensione del led), questo provoca l'evaporazione del liquido. Il led (direttamente collegato con la corrente assorbita e quindi con l'atomizzazione del liquido) tarda un po' a spegnersi dopo la fine del nostro tiro. Questo significa che anche se per qualche decimo di secondo, quando abbiamo finito di tirare, l'atomizzaztore continua a lavorare e si spegne gradualmente (come il led). Possiamo verificare questo fenomeno aprendo la cartuccia subito dopo aver fatto un tiro: ci sarà dentro del vapore. Per ovviare a questo problema bisognerebbe modificando d'intensità la aspirazione (il tiro) aspirare anche dopo che il led si è spento. Magari farlo spegnere apposta, fermandosi di tirare, poi dare un leggero tirotto (ma senza far partire l'atomizzatore) per aspirare il vapore residuo nella cartuccia che altrimente condenserebbe e finirebbe per essere aspirato dalla nostra bocca.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima