Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Sos

Predefinito Sos

Ciao a tutti, sono Gaia ho 25 anni e fumo da 10 purtroppo...
    venerdì una visita medica mi ha confermato che soffro di una fastiiosa patologia per cui mi è stato assolutamente proibito il fumo...al momento ho ridotto le mie sigarette a 4 al dì, ma entro pochi giorni devo assolutamente eliminare pure queste. Così ho pensato di comprare una sigaretta elettronica, ma sono molto confusa perchè ce ne sono di tutti i tipi e non so dove dirigermi. Mi interessa solo che sia manegevole come una normale sigaretta e che le ricariche siano semplici da trovare, certo se si potesse anche risparmiare almeno su quelle
    Voi di sicuro saprete consigliarmi...
    attendo dunque le vostre risposte e nel frattempo inizio a leggervi
    ciao

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Fatto 30 fai 31 smetti di fumare completamente che è meglio

Predefinito

la cosa non è semplice...se sei un fumatore o ex fumatore mi capirai...
    sappiamo tutti che fumare fa male, lo sai ad ogni sigaretta che accendi, però sei completamente invischiato e continui a farlo. Il punto è che è un piacere a cui non facilmente vuoi rinunciare, se esiste un modo per farlo e che non ti faccia male come la sigaretta elettronica perchè no? io oltretutto vorrei prendere anche quella senza nicotina,voglio solo avere un aiuto a smettere anche perchè la decisione non è stata presa da me, mi è stata imposta, ed è molto difficile così

Predefinito

Gaia.....smetti del tutto se puoi..
    Pur comprendendo la tua situazione non pensare che troverai le stesse emozioni
    dalla sigaretta elettronica che trovi nella tradizionale. E' un modo diverso di fumare ......
    Non vorrei smontarti o frenare il tuo entusiasmo....

A presto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecigarettesrefill Visualizza Messaggio
    Gaia.....smetti del tutto se puoi..
    Pur comprendendo la tua situazione non pensare che troverai le stesse emozioni
    dalla sigaretta elettronica che trovi nella tradizionale. E' un modo diverso di fumare ......
    Non vorrei smontarti o frenare il tuo entusiasmo....

A presto
    immagino che sia un modo diverso ed ho intenzione di smettere quello è ovvio ma sento che da sola potrei cadere nuovamente nel tunnel molte volte,quella invece sarebbe una valvola di sfogo nei momenti critici iniziali.
    comunque grazie lo stesso

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaia Visualizza Messaggio
    immagino che sia un modo diverso ed ho intenzione di smettere quello è ovvio ma sento che da sola potrei cadere nuovamente nel tunnel molte volte,quella invece sarebbe una valvola di sfogo nei momenti critici iniziali.
    comunque grazie lo stesso
    Se proprio non puoi fare a meno, guarda in alto a destra nello schermo , bene o male tutti all'inizio siamo passati da li
    Ciao

Predefinito

grazie idro! il kit a 29 euro sembra interessante per chi è alle prime armi...ma mi sembra di capire che anche se viene provata da molti poi viene abbandonata, perchè? le ricariche durano poco?

Senior Member
    ESP User

Predefinito

grazie idro! il kit a 29 euro sembra interessante per chi è alle prime armi...ma mi sembra di capire che anche se viene provata da molti poi viene abbandonata, perchè? le ricariche durano poco?
    No il prodotto è ottimo e non è vero che viene abbandonata , anzi conosco ragazzi che è da mesi che la usano . Probabilmente il problema è che chi era abituato a fumare molto svapa l' ecig tutto il giorno e cambiare pile e filtri tutto il santo giorno non è il massimo . Per le persone "normali" come te , da quel che leggo, è piu' che sufficente .
    Ciao

Predefinito

Viene abbandonata per provare nuovi modelli....ma non la dimentica nessuno. La EVO sembra essere una buona entry level per entrare nel mondo della sigaretta elettronica e per parecchia gente qui sul forum è la principale sigaretta. Unico consiglio: compra almeno una pila e un atomizzatore di scorta intanto che ci sei.

Predefinito

si si idro penso di essere abbastanza normale...fino ad ora ho fumato le siga più leggere nel mercato 0,1 di nicotina per dare l'idea e mi mantenevo sempre sulle 10-13 al giorno, negli ultimi 3 gg con grande fatica mi sto mantenendo sulle 4 al giorno, con questo acquisto penso che getterò finalemnte le siga!
    Kid Longa grazie anche a te per il consiglio.
    ultima curiosità, ma le ricariche ovviamente le dovrò comprare via internet ogni volta no?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •