Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: dimensioni slim GG

Predefinito dimensioni slim GG

qualcuno mi saprebbe dire le dimensioni di una slim GG o dove potrei trovarle e chi la vende?perchè un mio amico dottore l'ha vista in un video e vorrei comprargliela per natale.DEvo ripare le consulenze ed altro che ha fatto per la mia famiglia.

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manolo2005 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi saprebbe dire le dimensioni di una slim GG o dove potrei trovarle e chi la vende?perchè un mio amico dottore l'ha vista in un video e vorrei comprargliela per natale.DEvo ripare le consulenze ed altro che ha fatto per la mia famiglia.
    O direttamente dal produttore dal forum americano o se vuoi rimanere in Italia da hencos e cig.

Predefinito

mi diresti il sito del produttore americano perchè ho fatto una ricerca ma niente. é poi possibile che la GG slim sia lunga totalmente 7,3 cm?

Banned

Predefinito

mi diresti il sito del produttore americano perchè ho fatto una ricerca ma niente. é poi possibile che la GG slim sia lunga totalmente 7,3 cm?
    il produttore è greco. le dimensioni devi intenderle senza atomizzatore. lo contatti qui:
    The GG - e-cigarette-forum.com • The place for electronic cigarette reviews, news and chat

Predefinito

secondo voi è un buon regalo o c'è di meglio considerando i soldi che costa?al mio amico piace molto ma se c'è di meglio consigliatemi,ovviamente con dimensioni contenute come il GG slim.quindi niente cilum è un dottore questo mio amico.

O-WK
    Guest

Predefinito

secondo voi è un buon regalo o c'è di meglio considerando i soldi che costa?
    L'estetica è soggettiva, pertanto non entro nel merito, dal punto di vista delle caratteristiche tecniche il GG al momento è il top, anche lo slim, in quanto essendo meccanico (non ha circuiti interni) riesce a trasferire la totalità della potenza della batteria all'atomizzatore senza alcuna dispersione.
    Aggiungici pure che essendo meccanico, l'unica cosa che si puo' rompere è l'atomizzatore

P.S. Lo slim è bellissimo!
    Ultima modifica di O-WK; 17-11-2009 alle 15:47

marfhi
    Guest

Predefinito

secondo voi è un buon regalo o c'è di meglio considerando i soldi che costa?al mio amico piace molto ma se c'è di meglio consigliatemi,ovviamente con dimensioni contenute come il GG slim.quindi niente cilum è un dottore questo mio amico.
    beh ma anche un bel silver bullet,molto chic,,o un bel THE BB
    Ultima modifica di marfhi; 17-11-2009 alle 20:46

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    beh ma anche un bel silver bullet,molto chic,,o un bel THE BB
    Naaaaaa... apparecchi diversi dallo slim, con caratteristiche diverse, lo slim è una ecig tradizionale come dimensioni ... e poi è un GG!

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Naaaaaa... apparecchi diversi dallo slim, con caratteristiche diverse, lo slim è una ecig tradizionale come dimensioni ... e poi è un GG!
    ma dai ha la stessa batteria dello janty stick e dell'usb pass 510,360mah!!!!!!va bene tutto ma 140 euro non ha nessun nesso con la realta!!!!!!non scherziamo per favore.

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    ma dai ha la stessa batteria dello janty stick e dell'usb pass 510,360mah!!!!!!va bene tutto ma 140 euro non ha nessun nesso con la realta!!!!!!non scherziamo per favore.
    Quoto al 100000%!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima