qualcuno mi saprebbe dire le dimensioni di una slim GG o dove potrei trovarle e chi la vende?perchè un mio amico dottore l'ha vista in un video e vorrei comprargliela per natale.DEvo ripare le consulenze ed altro che ha fatto per la mia famiglia.
qualcuno mi saprebbe dire le dimensioni di una slim GG o dove potrei trovarle e chi la vende?perchè un mio amico dottore l'ha vista in un video e vorrei comprargliela per natale.DEvo ripare le consulenze ed altro che ha fatto per la mia famiglia.
mi diresti il sito del produttore americano perchè ho fatto una ricerca ma niente. é poi possibile che la GG slim sia lunga totalmente 7,3 cm?
il produttore è greco. le dimensioni devi intenderle senza atomizzatore. lo contatti qui:
The GG - e-cigarette-forum.com • The place for electronic cigarette reviews, news and chat
secondo voi è un buon regalo o c'è di meglio considerando i soldi che costa?al mio amico piace molto ma se c'è di meglio consigliatemi,ovviamente con dimensioni contenute come il GG slim.quindi niente cilum è un dottore questo mio amico.
L'estetica è soggettiva, pertanto non entro nel merito, dal punto di vista delle caratteristiche tecniche il GG al momento è il top, anche lo slim, in quanto essendo meccanico (non ha circuiti interni) riesce a trasferire la totalità della potenza della batteria all'atomizzatore senza alcuna dispersione.
Aggiungici pure che essendo meccanico, l'unica cosa che si puo' rompere è l'atomizzatore
P.S. Lo slim è bellissimo!![]()
Ultima modifica di O-WK; 17-11-2009 alle 15:47
beh ma anche un bel silver bullet,molto chic,,o un bel THE BB
Ultima modifica di marfhi; 17-11-2009 alle 20:46
Segnalibri