Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: la mia prossima una DSE 901 Black (credo)

Question la mia prossima una DSE 901 Black (credo)

Ciao a tutti dopo un buon periodo di pen style, circa 25 giorni, posso dire di trovarmi bene con le e-cig da volerne comprare un'altra.

La mia scelta cade sulla DSE 901 poichè:

1. è come grandezza simile ad una siga normale
    2. ha il filtro tipo bocchino come la pen style, le quali essendo più pesanti delle sig normali risulta comodo stringerle tra i denti
    3. il prezzo di 3 DSE 901 che ho visto su LF mi sembra allettante ! anche se ho letto 1 solo post di una persona che sconsigliava questo acquisto perchè gli atom. non duravano

Quello che vorrei sapere da chi ce l'ha, cosa devo comprare come atomizzatori, ho letto che ci sono 2 tipi quali sono e quale è meglio, quante batterie devo comprare per stare tranquillo tutta la giornata?

Grazie

dal 21/10/09 fino ad oggi pen style RN4072 (da oggi 30/11/09inizio con) una 901 black+pcc credetemi è un'altra storia !!!

Predefinito

Scusa ma sono rimasto un po in dietro ...
    ... chi e LF?

Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denisj Visualizza Messaggio
    ... chi e LF?

Grazie
    è un venditore inglese on line, conosciuto da molti di questo forum

dal 21/10/09 fino ad oggi pen style RN4072 (da oggi 30/11/09inizio con) una 901 black+pcc credetemi è un'altra storia !!!

Predefinito

Le risposte alle tue domande le trovi tutte nel topic della 901. Ad ogni modo penso che ti servano almeno 3 batterie (per stare tranquillo), un pass usb se la usi davanti al pc perchè è comodo, 3 atom 901 (una scorta minima). Per la questione degli atom, ci sono due fazioni: quelli che si trovano meglio con i 901 con cartucce a tipo 'D' e altri che preferiscono gli RN4075 con cartucce di tipo omonimo, a '[]'. Io stesso accusavo problemi con l'atom di tipo 901 ma poi mi sono accorto che quello arrivato con il kit era difettoso e, con la sostituzione, mi trovo bene.

Citazione Originariamente Scritto da denisj Visualizza Messaggio
    ... chi e LF?
    Si tratta di Liberty-Flights e sul forum trovi anche i codici sconto per ottenere il 15% di sconto.

Devices:
    | Black DSE901 ~ CHIC (Titan @ atom Janty)
    | Health e-Cigarette (EcoCigarette)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da palomo2 Visualizza Messaggio
    Le risposte alle tue domande le trovi tutte nel topic della 901. Ad ogni modo penso che ti servano almeno 3 batterie (per stare tranquillo), un pass usb se la usi davanti al pc perchè è comodo, 3 atom 901 (una scorta minima). Per la questione degli atom, ci sono due fazioni: quelli che si trovano meglio con i 901 con cartucce a tipo 'D' e altri che preferiscono gli RN4075 con cartucce di tipo omonimo, a '[]'. Io stesso accusavo problemi con l'atom di tipo 901 ma poi mi sono accorto che quello arrivato con il kit era difettoso e, con la sostituzione, mi trovo bene.

Si tratta di Liberty-Flights e sul forum trovi anche i codici sconto per ottenere il 15% di sconto.

Grazie sempre Palomo !

Senior Member
    ESP User

Predefinito

io sono gia al 4 ordine con loro è nessun problema , ancora uso il primo atomizzatore.
    importante è mantenerlo pulito , nel forum trovi tutte le info.
    ciao

Dse 901, KR808D, JANTY STICK V2+STICK V3, titan 510 mega, tornado ego, 510 Riva,lavatube, HATCH PLUS VV MOD , Oval V8 ,.