Sigaretta Elettronica Shop Online
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Torno in Italia e provo dei disturbi di pancia, sarà lo svapo?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman

Predefinito Torno in Italia e provo dei disturbi di pancia, sarà lo svapo?

Ciao a tutti, il titolo riporta un "?" perchè non so se effettivamente posso ricondurre il problema allo svapo, ma ho questa sensazione. I sintomi sono forte mal di pancia e corse al bagno. Premetto che sono stato un mese in Thailandia x lavoro e quindi puo essere un fatto di cambio alimentazione o anche di cambio svapo. Per tutto il mese di permanenza in Thai, ho purtroppo svapato poco, xke ho sbagliato a portarmi la base, ho preso quella a 18 al posto di quella a 9m, ma li nessun problema. Arrivato a casa ho subito preparato i nuovi liquidi a 9mg, ma dal primo giorno si è presentato il problema, li per li ho dato colpa all'aroma (wafell di Capella), percui ho cambito con un mix sempre di Capella (popcorn, vaniglia, caramello) ma il problema sussiste ancora. Ho pensato che fosse colpa di una cena molto pesante dai suoceri, ma anche i due giorni successivi stessa cosa. Sarà la base? (Gioark 50/50 18mg diluita con ******** 50/50 0mg) o propio gli aromi Capella? Sinceramente spero sia solo il mio corpo che dopo un mese di mangiare thai senza omg, si debba riassestare, ma se qualcuno ha dei consigli sono ben accetti.
    Comunque strano, in piu di sei anni non mi era mai capitato a questi livelli, mi dette fastidio qualche aroma del passato, ma piu nausea che mal di pancia, bho...
    Ps. So che dovrei provare a interrompere lo svapo, ma propio non riesco a farne a meno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Selvadego DOP
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diedpretty
    P.Vaporizer
    Vari Provari, bochs de legno e de fero, atom che fanno vapore

Predefinito

Tornare e rivedere questo governo, sicuro viene mal di pancia.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Penso anch'io che possa dipendere dal cambio di alimentazione, clima, acqua. Però se i sintomi continuano ti conviene farti vedere da un medico per fare eventuali analisi.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace

Predefinito

Anch'io penso che non devi guardare il telegiornale soprattutto la sezione politica.
    Ma parlando seriamente un salto dal medico lo farei, perché credo sia dovuto al cambio di abitudini o peggio a qualcosa che ti porti dietro da Thai ...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Prendi dei fermenti lattici che comunque male non fanno... Più probabile che sia il "cambio d'aria"... Comunque una telefonata al medico ci sta.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Predefinito

Escluderei lo svapo. Probabile sia una disbiosi, una alterazione dell'ecosistema intestinale, a provocare i disturbi. Però meglio andare dal medico. Fai anche mente locale, prima di andarci, se hai mangiato pesce o carne crudi o poco cotti, e nel caso riferisciglielo.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito Torno in Italia e provo dei disturbi di pancia, sarà lo svapo?

Secondo me dovresti portarti al seguito una cassa di Singha per favorire il processo di riambientazione
    Scherzi a parte, capita anche a me e imputo la cosa all'alimentazione diversissima ed al cambio di clima, per tamponare io prendo sempre dei fermenti lattici dalla settimana prima della partenza fino alla settimana successiva al rientro.

Se il fastidio è pesante però un passaggio dal medico non fa mai male, perché qualche batterio qua e là c'è sempre il rischio di prenderlo visto che le lavastoviglie in Thai sono una rarità da cinque stelle ed a volte non usano manco il detersivo per i piatti soprattutto nei chioschi sul mare

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Grazie a tutti, anch'io penso sia dovuto ad un discorso alimentare, ma sono stato spesso in thailandia e nn mi era mai accaduto, vedremo e vi aggiorno. Per provare al momento sto svapando un liquido con aroma valkiria... Se persiste andrò dal medico..

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace

Predefinito

Oppure prova ad utilizzare un liquido pronto così ci togliamo il pensiero di eventuali problemi a basi ed aromi

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Allora, dopo un giorno con liquido aromatizzato con valkiria, semra che il problema sia passato, strana questa cosa, anche xke gli aromi capella li ho sempre utilizzati e non ho mai avuto problemi. Nei prossimo giorni riproverò e vi farò sapere. Per il momento grazie a tutti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima