Ciao ragazzi. È qualche mese che svapo e mi sono appena iscritto a questo forum perché avevo qualche domanda da porvi. Prima di tutto sappiate che in questo momento sto usando il justfog 1453 che mi è stato consigliato da un amico e mi soddisfa per quanto riguarda le prestazioni, il problema però sono i liquidi, vi spiego meglio: ho provato praticamente tutti i liquidi della biofumo con e senza nicotina, ma hanno il problema di essere poco densi e gli aromi non sono molto marcati, apparte quello alla menta che mi piace molto, ho comprato il Poolside di twelly's Gems che inizialmente mi faceva impazzire, ma arrivato a metà boccetta mi ha iniziato a stomacare, inoltre ho provato qualche liquido "DIY" che facevano in un negozio vicino a casa mia con basi ed aromi, erano molto densi e producevano una vera e propria nuvola di fumo ad ogni tiro, ma gli aromi quasi non si percepivano.
Ho sentito parlare bene di marche come la Dea e la Flavourart ma non le ho mai provate. In generale cercavo liquidi che facessero abbastanza fumo per qualche trick basilare e che si percepisse l'aroma ma non in modo troppo marcato. Voi che ne pensate? Che liquidi mi consigliate e che liquidi piacciono a voi? Inoltre mi consigliate di andare avanti ancora un po col mio justfog oppure mi converrebbe passare a prodotti di fascia un po più alta?
Segnalibri