Sigaretta Elettronica Shop Online
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Presunto problema Evic VTC mini

Predefinito Presunto problema Evic VTC mini

Salve, ho acquistato da poco suddetta box (solo corpo) . Ho come l'impressione che ci sia qualcosa che non va col TC o probabilmente è colpa mia . Ho provato su diversi sistemi di alimentazione rigenerabili ma si presenta sempre lo stesso problema : il massimale che setto di TC viene sempre raggiunto e l'erogazione cala sempre sui 3 - 4 watt . Ho provato diversi tipi di coil , ma usando sempre lo stesso filo (ni200 UD 32 GA) . Notavo che la gambina della coil (quella che porto nel positivo) diventa incandescente e capita pure che si spezzi col calore.
    Aggiungo : Raramente mi chiede se è una coil nuova, magari è questo il problema? a voi lo chiede sempre?
    Ultima modifica di iano85; 18-12-2015 alle 23:08

Predefinito

Riesci a postare una foto ben visibile della resistenza all'interno dell'atomizzatore?
    Il display quanti ohm indica con su il Ni200? Sempre stabile?
    e...
    Se utilizzi il Kanthal in modalità Power (quindi VW) funziona tutto regolarmente?
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordmatrix Visualizza Messaggio
    Riesci a postare una foto ben visibile della resistenza all'interno dell'atomizzatore?
    Il display quanti ohm indica con su il Ni200? Sempre stabile?
    e...
    Se utilizzi il Kanthal in modalità Power (quindi VW) funziona tutto regolarmente?
    Vw tutto perfetto ; A volte a freddo capita una differenza di 0,01 tra Ni mode e le altre modalità, ma credo ci possa stare. Inizio a pensare che dipenda dal settaggio nuova coil che appare una volta su dieci.

Ecco la foto di una prova fatta prima finita con la rottura del filo :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di erpatino
    P.Vaporizer
    Evic VTC mini + Clonix

Predefinito

Prova a distanziare le spire, forse con l'aumento della temperatura il ni200 si espande e qualche spira tocca. Inoltre per forzare la lettura della nuova coil puoi procedere così: con la vecchia coil su la attivi e la fai riscaldare, poi l' atom caldo lo sviti e riavviti, ti chiederà se la coil è nuova, cliccherai si. Poi smonti, rigeneri e monti su la nuova coil che sarà riconosciuta come nuova automaticamente, senza chiedertelo nemmeno perché è un valore più basso della coil precedente (ovvero la vecchia coil letta a caldo)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Predefinito

edit sorry
    Ultima modifica di Mr.lollo14; 19-12-2015 alle 21:27

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

[MENTION=28636]iano85[/MENTION]. Per me la gamba (leg) che va al pin centrale è troppo lunga e genera un hot spot. Prova ad accorciarla avvicinando la coil al pin centrale e a ricoprire il leg con il cotone.

Predefinito

prova anche a fare spire equidistanti, alcune toccano, altre no, o toccano tutte (micro coil) o equidistanti (macro coil)..
    in ogni caso..io ho lasciato perdere il nichel, sapore ferroso e non mi fido per la salute..