Sigaretta Elettronica Shop Online
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Liquidi per sigarette elettroniche!

Wink Liquidi per sigarette elettroniche!

Salve a tutti ! ,
    Volevo solo sapere se le sostanze che uso per fare i miei liquidi vanno bene per le sigarette elettroniche.
    Allora come vg uso : GLICEROLO AFOM FU
    Come pg (non lo so me lo ha dato il farmacista in un flacone da 100 ml a parte.
    non so se è usp ma dato che lo ho preso in farmacia credo di si )
    Poi acqua depurata FU
    e aromi bubbly monodose della smooke (da abbinare a 10 ml di base)
    Vanno bene o servono marche specifiche?
    Ho dubbi sopratutto su questo glicerolo AFOM ... prima usavo il marco viti, ma stavolta in farmacia c'era solo sto Afom.. va bene uguale ?
    Un'ultima cosa, io , quando faccio i liquido mi vengono completamente trasparenti, perché i liquidi già pronti invece sono marroncini/gialli (una volta ne ho visto uno viola).... come mai? Eppure io metto tutto, glicole, glicerolo , acqua e aroma, allora perché non sono chiari anche quelli in vendita già pronti?
    Grazie in aticipo.

Predefinito

il colore non c'entra nulla, o meglio, se l'aroma è un tabaccoso, probabilmente è marroncina, se è miele, è gialla, io uso un frutti di bosco, ed è trasparente..
    non posso consigliarti riguardo le basi, perchè non conosco quelle marche e non compro in farmacia, quanto paghi i 100ml? non so se convenga in farmacia.. magari effettivamente si

Predefinito

Ok grazie , io uso lampone ed è trasparente...
    Pago 4 euro 100 ml... comunque a me interessava più che altro sapere se il glicerolo afom era adatto ... comunque uno dovrebbe valere l'altro ... se dice glicerolo é glicerolo no? ... mi è sorto il dubbio perché quando usavo il marco viti , il fumo era perlopiù bianco, ora con l'afom il fumo é grigio ... ed ha un retrogusto pungente tipo, ... va beh ormai ho questo è uso questo ...
    Grazie de consigli

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand

Predefinito

No, calma, un momento: il glicerolo è glicerolo, così come il sale è sale e la candeggina è candeggina, e su questo non ci piove. Il prodotto "di marca" quasi sempre serve a derubare i pollli ed è, salvo rare eccezioni, uguale a quello non di marca. Quello che può cambiare è il grado di purezza ma, come hai già detto, nel nostro caso non dovrebbero esserci problemi, visto che una farmacia non ti può vendere il 97%. Ora, fumo grigio(o meglio vapore grigio) io non ne ho mai visto con nessun tipo di esig e non starei tanto tranquillo. Idem il retrogusto pungente. Potrebbe essere un prodotto inquinato. E non è questione di marca: può succedere anche ai migliori. Fossi in te lo riporterei indietro.

Predefinito

Allora fermiamoci un attimo , mi sono dimenticato di scrivere che questo glicerolo lo ho provato su una coil che ormai era quasi andata , e sapeva di bruciato e non penso dipenda dal glicerolo , domani mi arriva l'atomizzatore nuovo , se fa schifo anche la lo butto ...