Pagina 19 di 36 PrimaPrima ... 34567891011121314151617181920212223242526272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 353

Discussione: Niubbo, di nuovo (varie su DNA200/75 ed EScribe)

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Quoto il ragionamento di [MENTION=12329]Zio[/MENTION] se non diamo per scontate le basi della buona rigenerazione in VW, non si può fare l'upgrade ad TP con DNA200 che vi sbatte sotto il naso ogni qualsiasi errore, anche quelli eventualmente trascurabili.
    Non c'è alcuna volontà di creare alcun club, altrimenti a noi i DNA200 già funzionano da un pezzo ma per passione vi dedichiamo del tempo, ed addirittura mi son andato a recuperare quella porcheria di UD per crearmi volontariamente un problema che non avevo, tanto per dire

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iddiek
    P.Vaporizer
    Le zephyr su DNA75

Predefinito

Ho letto tutto il TD, due volte, qualcosa credo di averlo capito, qualcosa ancora no. Condivido già la "frustrazione" di [MENTION=28952]mbenz[/MENTION] però la compro pure io la hcigar col 75. Poi però quando riuscirai a farla funzionare mi aiuti

Inviato da Xiaomi MI 5 Pro utilizzando quella ciofeca di Tapatalk

Artigiano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di kasco90
    P.Vaporizer
    SHIELD of course!

Predefinito

ragazzi non ne abbiate a male ma è un po' immaturo prendersela se vi si dice di studiare un po' prima di cimentarvi in un sistema complesso Come la combo dna-escribe. Qui non è questione di club d élite o di non voler aiutare, Semplicemente se non si ha una buona base sulla rigenerazione e sull uso del tc/tp non si va da nessuna parte.

inviato dalla #lacarognasullaspalla impazzita

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mbenz

Predefinito

kasco ho un'eta per la quale prendersela per certe cose è impossibile. Io vedo solo che inizialmente ho avuto risultati sballati con 3 atomizzatori diversi, poi ci siamo accorti che poteva dipendere dal filo ma con csv ad hoc il tc funzionava regolarmente. Ok, sono palliativi perché mascherano un problema senza risolverlo. Stabilito che fosse colpa del filo è stato chiesto di provare col nichel, cosa che ho fatto per avere gli stessi problemi che avevo inizialmente con l'acciaio. Il mio carattere mi porta ad insistere finché non trovo soluzione e questo farò. Poi, una volta fatto, me ne torno ad usare il provari

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iddiek
    P.Vaporizer
    Le zephyr su DNA75

Predefinito

Comprata la think vape, più carina rispetto alla hcigar secondo me. Ora aspettiamo, con calma... come no! 😂

Inviato da Xiaomi MI 5 Pro utilizzando quella ciofeca di Tapatalk

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba

Predefinito

Farei anche tenere presente che in molti casi la colpa può essere dell'atomizzatore, affidarsi per i test ad un atom notoriamente affidabile con un setup semplice è la cosa migliore. Si può pure metterlo in corto e seguirlo su escribe con l'atomizer analyzer tool.
    Un test spannometrico utile è pure il dry cotton test che, per quello che costa, consiglierei; sulla SX non avendo alcun escribe (che ricordiamo mostra il risultato di calcoli, non la realtà) per farmi un'idea dell'atom e di un filo è un test che ho fatto sempre. Qui si può pure guardarlo in real time su escribe - cosa vogliamo di più?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA

Predefinito

io oggi vado da bitfumo a prendere sti benedetti fili d'acciaio di zivipf. che di aspettare che mia arrivino dalla germania non mi va.
    Raga però scusate noto un pò di pesantezza. Io il nichel non lo uso, non mi piace. Non mi convince a livello di sicurezza, non me ne sono mai interessato. Avevo la dna 40 e la usavo quasi esclusivamente in variwatt perchè le coil in nichel non mi piacevano. Idem il titanio, è un ottimo filo per via dell'accuratezza del TC, ma non mi convince a livello di sicurezza e non mi sono mai interessato manco a lui. Invece mi interessa molto l'utilizzo dell'acciaio. Che uso da un bel pò anche su altre box con TC in ss: cuboid, vaporflask lite e stout, vtc mini.
    Onestamente il consiglio di non usare il dna200 finchè non si è esperti non lo capisco: cosa dovrei fare? usare il tc solo sui chip cinesi? e che cambia? Sui chip cinesi già lo uso, funziona ma non è accurato. Ho preso il dna200 proprio per avere un controllo della temperatura in SS316l più accurato possibile.
    per il resto parlate di escribe come se fosse necessario un corso universitario per usarlo. Non mi sembra così difficile, non bisogna essere ingegneri per utilizzarlo.
    Naturalmente bisogna perderci del tempo su, e credetemi che io nell'ultima settimana ce ne ho perso parecchio.

L'autore del thread ha specificato bene Dna 200 for niubbies, non Dna 200 per esperti. Se io o mercedes benz diciamo qualche cacata non penso ci sia proprio da prendere per il culo. credo che questo thread sia stato creato apposta per le prove e le domande degli utenti inesperti alle prime armi col dna 200-75, e non deve essere considerato una bibbia del dna 200

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

forse non ci siamo capiti sui termini EScribe è un tool che consente la massima personalizzazione dell'erogazione e la gestione di resistenza interna e celle, e nella parte relativa al "device monitor" consente appunto di monitorare come avvengano le modulazioni; quindi EScribe fa tante cose, ma non risolve i problemi eventualmente esistenti a monte, semmai ha il fastidioso difetti di metterli in evidenza in maniera discretamente chiara, anche se comunque da interpretare tenendo presenti i capisaldi della rigenerazione. Il fatto che i circuiti Cinesi "funzionino" col medesimo setup non è un valore aggiunto, è molto più probabile sia un eccesso di tolleranza che ti invito a verificare con la prova del cotton-burn.

Penso sia fuori discussione il fatto che il DNA200 o 75 sia funzionante con l'acciaio, quindi la ricerca-guasti passa necessariamente da rigenerazione, procedure o atomizzatore
    Ultima modifica di lordbyron77; 30-06-2016 alle 21:26

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Yerakon
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 + Origen 16mm

Predefinito Niubbo, di nuovo (varie su DNA200/75 ed EScribe)

OT

No dai [MENTION=25496]Evinrude[/MENTION], nessuno si sogna di prendere per i fondelli nessuno. Si discute.

Stiamo qua da giorni a cercare di capire i problemi e per quanto possibile dare consigli (anche quando si potrebbe passare le serate a svapare serenamente e farsi una bella padellata di "affari propri" )

Se ci si accalora è perché talvolta non ci si intende su certi argomenti che si danno per scontati (e dovrebbero esserlo) oppure quando si ha la percezione che l'interlocutore presti poca attenzione a ciò che viene scritto. Resistenza alta, filo SS di qualità e atom affidabile è stato ripetuto sino alla nausea ed è la semplice ricetta che ti fa funzionare i DNA200/75; giustamente senza nessun corso di laurea.

Dai, molliamo le polemiche

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

[MENTION=25496]Evinrude[/MENTION]. Potrebbe dipendere da contatti non stabili sia della coil che dell'atom. Hai fatto l'"Atom Analyzer" ? Il valore è stabile ? E' sempre lo stesso ? Durante il test prova a toccare la coil con la punta di uno stuzzicandenti (o qualsiasi altra cosa non metallica) e vedi se i valori cambiano.