Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: vaporizziamooo!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito vaporizziamooo!!

Un caloroso saluto a tutti gli utenti del forum!
    Sono stato felice qualche giorno fa' di trovare un sito come questo dedicato esclusivamente ad un argomento così poco conosciuto ma nello stesso tempo così interessante e futuristico (il terzo millennio comincia bene! ) e forse anche un po' utopistico (se si pensa al business che c'è sulle sigarette tradizionali.. )..

La mia esperienza è nata 2 settimane fa', quando ho deciso di provare la sigaretta elettronica (su consiglio di un amico di chat, che ringrazio tanto). Dopo alcune ricerche, ho scelto di acquistare una intellicig evo e devo dire che mi sono trovato benissimo fin da subito.
    Peccato che nella spedizione si siano dimenticati di includere 25 cartucce (che avevo pagato..), ma gliel'ho fatto presente (col mio inglese peggiore di quello di google translate) e sembra abbiano capito, si sono scusati e mi hanno dato un link che portava al loro sito in cui era mostrata una spedizione in corso di 25 cartucce. Questo 10 giorni fa', le cartucce devono ancora arrivare (chissà che spedizione avranno usato)..

Disperato per essere rimasto senza la mia dose di "e-nicotina" (il drum che fumavo prima dopo 3 giorni di evo mi schifava..) ho comprato qua e là su tutta internet (e speriamo la dogana non rompa le balle!) liquidi vari (compreso dalla cina ) e solo oggi è arrivato il primo pacco da esig.it (dopo solo 1 giorno !!!). Così finalmente posso rigustarmi la mia evo !!!

ps: pensando che poi li avrei diluiti ho comprato solo liquidi da 36mg, ma dato che ancora non ho trovato il glicole propilenico (quelli della farmacia me l'hanno ordinato però) me li sto fumando puri. L'hit (termine che ho imparato leggendovi e spero di usare nel senso giusto..) non è elevato come quello dell'ecopure, ma la nicotina dopo mezz'ora di pippate inizia a sentirsi..
    in assenza del glicole, conoscete qualcosa con cui potrei diluire il liquido (è una questione di soli 2 giorni..) ?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

ciao benvenuto

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

O-WK
    Guest

Predefinito

Benvenuto, puoi diluirli anche con la glicerina in assenza di PG

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Benvenuto, puoi diluirli anche con la glicerina in assenza di PG

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    Se non c'ha il PG che deve fare? in farmacia non te lo vendono mica ... almeno da me non lo fanno

Banned

Predefinito

qui lo ordini la mattina e te lo danno nel pomeriggio. ma siamo a napoli....
    1 litro 12 euro

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Se non c'ha il PG che deve fare? in farmacia non te lo vendono mica ... almeno da me non lo fanno
    partira' un commercio parallelo di glicole allora,chissa perche in certe farmacie non lo vendono.

Predefinito Hey I'm new

What's up everyone, I'm new to the forum and just wanted to say hey. Hopefully I posted this in the right section!

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

I say hey too You are wellcome!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi