Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Offerte e sconti

Senior Member
    ESP User

Predefinito Offerte e sconti

Per tutti, ma soprattutto per Esmox (eh..spero che adesso non si entri in conflitto d'interessi pero'! )...

Io continuo a sentire l'esigenza di avere un thread dove leggere di sconti particolari, avere i codici sconto per i vari siti, eccetera.

Tipo.. adesso (fino a domani!) Totally Wicked Uk applica una sconto del 20% su tutti i prodotti.

E ovviamente ci metterei anche il fatto che il nuovo sito italiano
    Intellicig - Sigaretta elettronica Distribuzione Ufficiale Italia
    ...offre uno sconto dal 10 al 20 sui prezzi di listino, ad esempio lo starter pack a 29,90 al posto di 33,90...

(ma quest'ultimo era per portare un po' dalla mia il boss)

Non si puo' proprio fare un thread contenente anche i codici sconto, le offerte particolari e temporanea.. magari contenente i link espliciti?!?!?!?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito

Ciao a tutti, questo è il mio primo post..

Sperando di fare cosa gradita, mi aggancio a questo post per mostrarvi questa proposta che ho trovato per caso su internet:
    E-Cigarette Free Trial

praticamente ti mandano una e-sig completa con 10 ricariche con solo 3 euro (la spedizione)..
    chiedono la carta di credito, io mi son fidato, non so poi come andrà, non garantisco niente, ma per tre euro, ho pensato valesse la pena tentare! Magari meglio usare una carta di credito ricaricabile e non la propria che si usa nella vita reale..

ps: io non ci guadagno niente, non è una pubblicità..
    pps: ora che il forum ha un negozio direttamente collegato, è ancora possibile mandare questo tipo di messaggi ?
    ppps: trovo ottima l'idea di cody!
    Ultima modifica di dreamer; 26-11-2009 alle 15:52

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio
    Un sito alquanto singolare. Anche per le traduzioni (cartuccio? rentabile? ...eccecc...).

Io non avrei dato il numero della carta. Fai sapere come va...

Banned

Predefinito

A. Politica di Prova Gratis: la Nostra politica di Prova Gratis esige che Lei capisca certe date importanti. A continuazione, saranno esposte la politica e le date importanti che Lei deve conoscere:
    1. A partire della data nella quale Lei faccia un commando di prodotto ("Prodotto") del Sito Web, comincia il Suo periodo di Prova Gratis di quindici (15) gironi ("Periodo di Prova Gratis"). Il Periodo di Prova Gratis si computa per giorni seguiti, e non soltanto per giorni lavorativi. Quando scada il suo periodo di prova di 15 giorni, gli addebiteremo GBP 69.

CHE FARABUTTI!

Banned

Predefinito

3. Se Lei é soddisfatto col Prodotto e desidera continuare a ricevere il Prodotto in forma mensile, no ha bisogno di fare niente in speciale. Quando scada il Periodo di Prova Gratis, addebiteremo della Sua carta di credito il costo totale del Prodotto che Lei ha chiesto (cioè, una quantità adeguata per una consumazione di un mese).
    4. Il trentesimo giorno seguente alla data nella quale Lei ha chiesto il Suo Prodotto per la prima volta, LB Cassiopeia Media Limited gli spedirà nuovamente il Prodotto, in una quantità adeguata per la consumazione durante trenta (30) giorni, e il Prodotto sarà addebitato automaticamente della carta di credito che Lei ci ha comunicato.
    5. Se Lei non annulla questo servizio, LB Cassiopeia Media Limited gli spedirà ogni trenta (30) giorni una quantità addizionale, per la consumazione durante trenta (30) giorni, del Prodotto che Lei ha comandato. Ugualmente, il Prodotto sarà addebitato automaticamente della carta di credito che Lei ha proporzionato alla Ditta.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

La linea moderatoriale non cambiera assolutamente,qui vige solo la liberta di informazioni,come è sempre stato.
    Anzi aggiungo che a breve qualsiasi azienda se vuole potrà pubblicizzare tramite banner la propria azienda come ho fatto io qui sul forum

Tra pochissimo apro la sezione dedicata alle promozioni e sconti,sto stilando il regolamento,quindi vi prego di aspettare lo stesso prima di postare

La sezione sara accessibile solo ed esclusivamente ai registrati al forum,in modo da incentivare in qualche modo le iscrizioni

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    A. Politica di Prova Gratis: la Nostra politica di Prova Gratis esige che Lei capisca certe date importanti. A continuazione, saranno esposte la politica e le date importanti che Lei deve conoscere:
    1. A partire della data nella quale Lei faccia un commando di prodotto ("Prodotto") del Sito Web, comincia il Suo periodo di Prova Gratis di quindici (15) gironi ("Periodo di Prova Gratis"). Il Periodo di Prova Gratis si computa per giorni seguiti, e non soltanto per giorni lavorativi. Quando scada il suo periodo di prova di 15 giorni, gli addebiteremo GBP 69.

CHE FARABUTTI!
    ma infatti puzzava di strano eheh

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Banned

Predefinito

7. Indipendentemente che Lei annulli la sua Prova Gratis dentro del periodo indicato, Lei sarà responsabile del pagamento delle spese di spedizione o costi di transazione associati al Suo Prodotto. Lei presta conformità per che gli addebitiamo l'importo corrispondente della Sua carta di credito ed accetta il suo obbligo di pagare quest'importo, anche nel caso che Lei abbia annullato la sua Prova Gratis dentro del periodo indicato. No si faranno rimborsi per le spese di spedizione e costi di transazione.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito

ho scritto un'email alla polizia postale della mia zona spiegando l'accaduto, sperando che mi prendano in considerazione..

il mio dubbio alla fine è principalmente questo: non è che se io non ricarico più la carta che ho usato poi commetto un reato ?

grazie barba, senza di te me ne sarei accorto chissà tra quanto tempo..

avrei dovuto leggerlo con attenzione quel contratto !!!

Chissà per quanto tempo mia moglie mi rinfaccerà il fatto che "me lo aveva detto che nessuno regala niente" !!!

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Non commetti nessun reato, non hai firmato nessun contratto.
    Il sito è fatto per far abboccare la gente
    LB Cassiopeia Media Limited, 118 Fines Park, Annfield Plain, Stanley, Co Durham, DH9 8QZ, UK
    rispedisci il pacco all'indirizzo qui sopra e digli di non farti mai più offerte, non vuoi avere a che fare mai più con loro e chiedigli il rimborso sia dei 3 euro che della raccomandata con ricevuta di ritorno.
    Non hanno un numero di telefono, di fax o un indirizzo email hai fatto bene a denunciarli alla polizia postale.
    Se si fanno vivi in qualsiasi modo chiama il tuo avvocato e vedi se puoi denunciarli per molestie e anche per danni visto che non potrai più usare la tua CC, hai dovuto spendere mezza giornata alla posta e che vivi con queste piattole sul groppone.
    Non c'è problema dai

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggio
    ho scritto un'email alla polizia postale della mia zona spiegando l'accaduto, sperando che mi prendano in considerazione..

il mio dubbio alla fine è principalmente questo: non è che se io non ricarico più la carta che ho usato poi commetto un reato ?

grazie barba, senza di te me ne sarei accorto chissà tra quanto tempo..

avrei dovuto leggerlo con attenzione quel contratto !!!

Chissà per quanto tempo mia moglie mi rinfaccerà il fatto che "me lo aveva detto che nessuno regala niente" !!!
    blocca il pagamento dalla carta e non ritirare il pacco ma rispediscilo al mittente,dicendo al postino che non hai mai ordinato,se hai usato una postepay non caricarlo piu' e fattene un altra,se invece hai usato una C.C normale fai il chargeback tramite loro e digli cosa e' successo,con postepay nopn puoi fare chargeback.

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima