Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: Inaugurazione Intelli-cig.it

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito Inaugurazione Intelli-cig.it

Salve a tutti,

Oggi 14/11/2009 ufficializzo l'apertura di Intelli-cig.it

Questa è una data molto importante per me,perchè rappresenta l'inizio di un nuovo percorso che spero mi portera a qualcosa di positivo nella mia vita.

Stufo del mio lavoro di sistemista che non mi soddisfava piu e che ormai non mi dava piu stimoli (praticamente ho iniziato da quando sono nato), nell'ultimo mese ho intrapreso questa strada, cosi ho raccolto i miei risparmi,mi sono rimboccato le maniche e ho dato vita al progetto che prima di tutto per passione sentivo mio.

La mia è una scommessa,la prima indubbiamente sul prodotto, la sigaretta elettronica, ma sul valore di questa invenzione credo che ormai non ci siano più dubbi.

La seconda scommessa,è contro la campana di "apatia,pessimismo,vittimismo e inefficienza" che avvolge la mia amata e odiata terra al tempo stesso,la sicilia ,in particolare Trapani.

Vorrei dire ai miei compaesani che bisogna crederci nelle cose,e avere coraggio di rischiare e che non esiste solo il posto fisso.

Comunque basta chiacchiere..

Avrete sicuramente gia notato il bannerino in alto,quello è il frutto dei miei sacrifici,del lavoro e delle nottate passate a costruire il sito.

L'azienda nasce proprio come parner ufficiale italiano intellicig,la missione è diventare punto di riferimento nazionale per la distribuzione del marchio Intellicig in italia.

I prezzi,per quanto mi è stato possibile e conti alla mano,sono stati contenuti e filo-conformati all'azienda madre.

Certo,ancora siamo lontani dal dire che sono uguali,cosa che per tante motivazioni da subito è impossibile da raggiungere,tuttavia il cliente che deciderà di acquistare dalla filiale italiana,avrà dei vantaggi tra cui assistenza pre e post vendita ,cortesia, garanzia ,velocità di spedizione e promozioni personali a lui dedicate.

Non mi vergogno assolutamente a dire che attualmente dietro a questa azienda ce solo un ragazzo di 22 anni , un garage/magazzino , una scrivania, un computer ,un telefono(in attivazione) e tanta voglia di fare.
    Spero un giorno di aggiungere al team anche la macchina del caffe eheh
    Chiudo il post offrendo pasticcini,tavola calda e spumante "virtuale" a tutti!

Saluti e grazie di cuore a tutti quanti

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gabbiano48
    P.Vaporizer
    e-pipe Eleaf, eGripII , Pico Squeeze con Armor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da esmox Visualizza Messaggio

Chiudo il post offrendo pasticcini,tavola calda e spumante "virtuale" a tutti!

Saluti e grazie di cuore a tutti quanti
    I miei più sinceri auguri e un grazie per i pasticcini......

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Sono contento per te vedrai che andrà alla grande, bravo.

marfhi
    Guest

Predefinito

Esmox se non si fa cosi',non vedo come altro si possa fare,percio' ben fatto e buon lavoro.

p.s:non tutte le aziende sono nate da sedi ultramoderne e attrezzate,c'e chi usa il garage,chi la taverna, chi lo scantinato,percio' nessun problema.
    Ultima modifica di marfhi; 14-11-2009 alle 14:24

Predefinito

Anche da parte mia i migliori auguri Esmox poichè te lo meriti. Ci hai dato la possibilità di poter parlare di questo argomento liberamente e non ti nascondo che anche se sono nel settore ho imparato molto anch'io.

Anche se saremo virtualmente concorrenti (dopo il mio abbandono di Aria) sarò felice di aiutarti se serve o se pensi che possa farlo.

Buona fortuna....

A presto

Predefinito

In bocca al lupo e tanto di cappello per la tua iniziativa.
    Il prossimo ordine per qualche pezzo di ricambio lo piazzo da te e non guardo neanche il prezzo!

Predefinito

Complimenti Esmox e in bocca al lupo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lulù
    P.Vaporizer
    Ego one, elipse

Predefinito

io li auguri te li avevo già fatti, ma li rinnovo ufficiamente!, Posso anche testimoniare l'efficienza e la rapidità, ho ricevuto oggi alle 12 il primo pacco!!
    grazie, adesso parto tranquilla, ma prima di partire ti faccio un altro ordine!
    Ho però una domanda: oltre al risparmio, riempirsi da solo le ricarche con il KRISTAL + ecomix dovrebbe essere meno dannoso? scusate se è una domanda scema, ma sto cominciando ora.

Ciao e ........... BRAVISSIMO!

O-WK
    Guest

Predefinito

In culo alla balena!!

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima