Sigaretta Elettronica Shop Online
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Ciao a tutti

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    nessuno

Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti mi chiamo Francesco e mi sono iscritto a questo forum perchè ero intenzionato a acquistare la mia prima e-sig e abbandonare del tutto (forse) il classico tabacco...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito

Ciao e ben venuto, essendo a "digiuno" di conoscenze dello svapo hai bisogno di un sistema entry level, ti consiglio due cose.
    La prima è leggere le discussioni in evidenza per orientarti un po', scrivere domande su ciò che non ti è chiaro.
    La seconda è aver fiducia, nel senso che io sono quasi al mio terzo anno di svapo e da allora non tocco una sigaretta o tabacco (ogni tanto mi fumavo sigarilli o pipa)
    Per un sistema entry ti consiglio una E-go One o per la gestualità una mini tipo iKiss o iKit di Eleaf.
    Ma di sistemi ce ne sono, se ti affascinano le scatolette, Box, una iStik 30W con Nautilus è un altro sistema ottimo per iniziare.
    Mi auguro che non ti sono sembrato troppo"aggressivo" , sappi che qui tutti sono pronti a darti supporto e risposte molto garbate.
    A disposizione per qualsiasi dubbio e incertezza, cercherò di aiutarti al meglio.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona

Predefinito

Benvenuto [MENTION=28809]millo[/MENTION], [MENTION=22371]azalus[/MENTION] ti ha già aperto una porta dove andare a cercare, e cosa.
    Se hai dubbi chiedi pure, un'altra persona che ti può aiutare è [MENTION=27306]emilio313[/MENTION], ne sa una più del diavolo.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom

Predefinito

benvenuto nel forum [MENTION=28809]millo[/MENTION]
    anche io sono circa 3 anni che svapo e non ho più fumato sigarette analogiche, sigari o similari. con un pochino di buona volontà ci si riesce, ma un po' ce la devi mettere.
    oggi è più facile, ci sono sistemi più soddisfacenti di quelli che si trovavano anni fa.
    qualche sigaretta elettronica te l'hanno già consigliata... sono tutte delle ottime entry level

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    nessuno

Predefinito

Grazie [MENTION=22371]azalus[/MENTION] no non mi sei sembrato troppo aggressivo anzi molto accogliente come anche [MENTION=15668]F-N[/MENTION] e [MENTION=27306]emilio313[/MENTION] ...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico

Predefinito

[MENTION=28809]millo[/MENTION]
    fai 'sto benedetto passo.

Fai domande, pondera i primi fondamentali acquisti e poi entra nel gorgo.
    Tanto per dirne una: pochi giorni fa ho rifatto la spirometria. Il broncopneumologo mi guard e dice:
    - "ok...qualcosa non torna. Sei grasso come sempre ma la capacità polmonare è aumentata sensibilmente. Escludendo lo sport, vista la trippa, che stai a combina'?"
    E guarda che svapo da pochissimo, ho 43 anni eppure toh...già si nota a livello clinico.
    Sul benessere personale e divertimento che te lo dico a fare...quello è grande ma da subito.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Manetto

Predefinito

Ciao benvenuto.
    Fallo completo il passo(che ti assicuro non è più lungo della gamba!&#128521e abbandona del tutto il tabacco tradizionale.
    Anch'io ho iniziato da poco e ti assicuro che con un po' di buona volontà non ho toccato più un analogica!!
    Leggi e chiedi qui sul forum ci sono molti utenti preparati e disponibili.
    In bocca al lupo

mcant64
    Guest

Predefinito

Ciao Francesco, benvenuto nel forum!
    La prima cosa da fare è togliere quel 'nessuno' sul campo 'P. Vaporizer' del tuo profilo!
    Poi toglieremo anche quel 'forse' relativo all'abbandono delle puzzone! A ri
    Naturalmente leggi e chiedi prima di partire con gli acquisti ma non ti fissare troppo, comprala presto, la tua prima ecig!
    Ci si legge,

Massimo

aldo.pt
    Guest

Predefinito

benvenuto e tira il forse. non te ne pentirai. le sigarette sono buone ma lo svapo ancor di piú

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito

Lo svapo ha una serie di cose in più rispetto alla sigaretta puzzola, sii svapa non solo per la dipendenza dalla nicotina, ma per il gusto ( gli aromi dei liquidi sono svariati e anche deliziosi), per il gusto della scoperta, per la voglia di sperimentare e conoscere, anche per collezionismo, vedi [MENTION=27306]emilio313[/MENTION] con la sua squadra di Calix o la collezione di Box da sogno di [MENTION=28581]destyny[/MENTION]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima