Discussione: [Ufficiale] Tilemahos V2 Plus by Imeo.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster

Predefinito

Caro [MENTION=3205]Janneret[/MENTION] tra il tilemahos clone e l'originale c'è una certa differenza in resa aromatica e non solo, quindi prima di tirare conclusioni faresti bene a provare l'originale.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Master tank, GGTS +UFS2
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

intendevo, se mi sono espresso male, che ci sono differenze tra tilemahos, con torretta sulla quali monti la tua coil e lo stesso con montato su la torretta sulla quale incastri la molla, differenza appunto dal punto di vista del gusto.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vap-lzen
    P.Vaporizer
    L'ultimo, più alcune pietre migliari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Juza77 Visualizza Messaggio
    Ho una SX mini, oggi aggiorno il firmware con l'ultima versione per andare in TC con l'acciaio, qualcuno ha provato lo springomizer in TC prima di me? Pareri nel caso? Grazie!
    Praticamente da sempre, salvo una decina di tiri su tubo per curiosità.

Settato in manuale con coefficiente 0,00094 con temp max 195°.

A me non è parso male. Forse tende ad andare in secca e occorre regolare l'afflusso del liquido e l'aria.

Arrivato a fine corsa comincia il saporaccio prima dell'avviso di dry coil. Ho aperto il tank e lo fatto arrivare all'avviso ed ecco il risultato:

Tapatalked in Android

Predefinito

Grazie [MENTION=23580]vap-lzen[/MENTION] !
    Vediamo se con la modifica "lossìo" suggerita da Imeo si risolve il problema della secca... 🏻

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vap-lzen Visualizza Messaggio
    [MENTION=12329]Zio[/MENTION] allora sei tu il "colpevole"!
    ������
    Non ci avevo fatto caso e sono corso a rivedere il video… "…in fakkete uan frient (omissis) lossìo…" I love Imeo's greek accent!
    Sono io, sono io...

Citazione Originariamente Scritto da Janneret Visualizza Messaggio
    dissentisco fortemente (non voglio polemizzare con nessuno) da chi precedentemente ha scritto che non avverte differenze tra l'uso del tilemahos a coil fatte a mano e lo stesso tilemahos utilizzato con lo springomizer.
    Beh, che la resa aromatica dello springomizer così come arriva sia scarsa per me è assodato, è un fatto proprio. Ma va pure in secca, non è che ci sia molto da discutere.

Citazione Originariamente Scritto da vap-lzen Visualizza Messaggio
    Arrivato a fine corsa comincia il saporaccio prima dell'avviso di dry coil. Ho aperto il tank e lo fatto arrivare all'avviso ed ecco il risultato:

[img cotone distrutto e molla uribile]
    Che brutto....

Provate la modifica "lossìo", quantomeno migliorerà l'alimentazione - poco ma sicuro.
    Che poi sia un palliativo è chiaro, vi ritorvate l'atom più arioso, rischiate allagamenti (per quanto come detto gestibili), perdete la natura regolabile del pin.
    Non è la soluzione definitiva, sicuro, almeno lo rende svapabile perché prima per me non lo era proprio. Mò si può anche usare, volendo.

aldo.pt
    Guest

Predefinito "Tilemahos V2 Plus" by Imeo.

[MENTION=3205]Janneret[/MENTION] ma dove lo hai preso il dissentisco? :-)

Enviado do meu iPhone usando o Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom

Predefinito

ho un vago presentimento che quella torretta con molla incorporata fa la fine dei 10 metri di ni200... viene messa in un cassetto e li resta. il tilemahos lo uso com'era in origine che tanto non ci vogliono due mesi per rifare la coil... e non devo fare 200 modifiche per arrangiarlo.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.

Predefinito

È sempre così ....l'attesa per annunciati cambiamenti rivoluzionari .....è sempre più piacevole dei cambiamenti stessi.☺

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Master tank, GGTS +UFS2
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

[MENTION=25818]aldo.pt[/MENTION]

vocabolario napoletano/italiano
    [MENTION=12329]Zio[/MENTION]

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Zio Visualizza Messaggio
    Sono io, sono io...

Beh, che la resa aromatica dello springomizer così come arriva sia scarsa per me è assodato, è un fatto proprio. Ma va pure in secca, non è che ci sia molto da discutere.

Che brutto....

Provate la modifica "lossìo", quantomeno migliorerà l'alimentazione - poco ma sicuro.
    Che poi sia un palliativo è chiaro, vi ritorvate l'atom più arioso, rischiate allagamenti (per quanto come detto gestibili), perdete la natura regolabile del pin.
    Non è la soluzione definitiva, sicuro, almeno lo rende svapabile perché prima per me non lo era proprio. Mò si può anche usare, volendo.

la strada è tracciata, basta trovare una molla "saporita" che renda il gusto in maniera quanto meno accettabile

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba

Predefinito

Mah, [MENTION=3205]Janneret[/MENTION] non è questione di molla, né di filo.
    Anzi: per me il filo è indifferente, dirò. Ragionamenti salutistici a parte ... fintanto che un atom è ben alimentato il filo è un coso che si scalda e vaporizza liquido; alla gente folgorata sulla via di Damasco che deve giustificare i 100 m di titanio acquistati e parla di resa aromatica inarrivabile io non credo. È un filo, scalda, vaporizza. Tutte balle.

Il problema di quell'arnese lì come lo ha uscito l'Imeo è la scarsa alimentazione che ti fa svapare cotone bruciato e filo a secco - ti credo che la resa aromatica non convince...
    Fate tutti la modifica lossìo e vivete felici. O quasi.

Comunque mi sto guardando intorno per molle in 316. Perché? Perché sì.