Sigaretta Elettronica Shop Online
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema con Istick 30W + Lemo2

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eleaf istick30 + melo

Predefinito Problema con Istick 30W + Lemo2

Premetto che con Melo montato su entrambe le batterie in mio possesso non ho notato nessuno dei problemi che vado a descrivere

1) il led di lettura delle resistenze cambia lettura in modo assurdo, puˇ passare in un secondo da 5 valori diversi molto diversi tra loro (da 0,6 a 2,3 poi riscende, tutto senza toccare la ecig) soprattutto dopo un tiro, a ecig "fredda" se accendo il led la lettura sembra stabile anche se ogni tanto lo fß anche cosÝ

2) cambiano le impostazioni di voltaggio anche a tasti bloccati, prima succedeva dopo la ricarica adesso anche durante lo svapo, non bellissimo in quanto alle volte passa da un 3,6 a 4,8 e mi ritrovo a fare dei tiri che mi provocano tosse, ho provato sia a tenere il regolatore in watt che in volt ma non cambia nulla

Da cosa puˇ dipendere?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    LocalitÓ
    roma
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom

Predefinito

potrebbe essere il circuito difettoso. contatta il venditore ed eventualmente falla sostituire.
    non hai usato un Ni200 per la coil... vero?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Ho avuto problemi analoghi: nel mio caso era verosimilmente un mix tra pin difettato e circuito andato, pu˛ capitare.
    Me l'hanno sostituita senza batter ciglio, era in garanzia.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eleaf istick30 + melo

Predefinito

[MENTION=27306]emilio313[/MENTION] ho utilizzato il filo resistivo che ho trovato nella confezione del Lemo 2 quindi immagino di non aver usato nulla di inadeguato
    [MENTION=20101]Pizzico[/MENTION] immagino che dovrˇ fare come dici, del resto Ú un difetto che ha il Lemo 2 e ho chiesto qui prima di restituirlo giusto per capire se potesse essere risolto facilmente

Aggiungo che appena finito di dare una bella pulita ai connettori sia del Lemo 2 che delle due batterie che uso il difetto sembra del tutto scomparso per ora, la cosa molto strana Ú che lo faceva solo con il Lemo e non con il Melo quindi avevo pulito bene solo il connettore del tank e non delle batterie che sembravano puliti, invece c'era un pˇ di ossidazione...speriamo bene vi tengo informati.
    Ultima modifica di kaspita; 28-07-2015 alle 15:35

Very Old Poster
    ESP User
    LocalitÓ
    roma
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom

Predefinito

se il lemo, con altre box non lo fa quello scherzo, probabilmente Ŕ la istick che devi farti sostituire...
    fai qualche prova per essere sicuro di dove sia il difetto.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eleaf istick30 + melo

Predefinito

Purtroppo non ho altre batterie in questo momento, devono arrivarmi due Istick 50W credo domani quindi farˇ questa prova, se leggi comunque sopra ho modificato il messaggio e spero che la sola pulizia dei connettori sia bastata a rimettere tutto apposto.

Grazie mille per le risposte

Very Old Poster
    ESP User
    LocalitÓ
    roma
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom

Predefinito

se hai altri atom prova quelli sulla istick... se con quelli funziona il problema Ŕ nell'atom.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eleaf istick30 + melo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emilio313 Visualizza Messaggio
    se hai altri atom prova quelli sulla istick... se con quelli funziona il problema Ŕ nell'atom.
    si ho provato con il Melo e non da nessun problema in effetti, Ú proprio per questo che avevo dimenticato la prima e pi˙ semplice regola in questi casi, cioÚ pulire bene i connettori della batteria e dell'atom e riprovare, devo dire che da tre ore che l'ho fatto non mi ha pi˙ dato questo difetto, Ú vero che con il Melo non lo faceva ma mi pare fosse un problema di ossidazione a questo punto, vi terrˇ aggiornati comunque.

Predefinito

il problema Ŕ nel Lemo 2, l'ha fatto anche a me...devi aprire il regolatore del flusso dell'aria (durissimo tra l'altro!) e svitare un po' il camino dell'aria (pin del positivo) che ha il taglio per il cacciavite, diciamo che devi svitarlo un po' e poi riavvitarlo fino a che va a fine corsa, ma senza stringere troppo!