Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Aspire triton con coil 1.8

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    aspire

Predefinito Aspire triton con coil 1.8

Paragonando il triton con il Nautilus a paritÓ di resistenza il sapore Ŕ simile forse leggermente meno pungente il tiraggio Ŕ migliore dato dal fatto che puoi far passare pi¨ ma io con lo stesso liquido faccio circa un 10 % in pi¨ di fumo con entrambi i tank col foro aperto al massimo trovo pi¨ soddisfazione con la Coil 0.4 la 0.3 ancora non la trovo ho provato la 0.5 del Atlantis perchÚ compatibile e dichiara lo stesso watt del 0.4 del triton trovo migliore quella del triton per fumositÓ e tiraggio quindi secondo me il triton rimane un tank per sub hom. Con possibilitÓ di usarlo a 1.8 in maniera secondaria usare il triton a 1.8 ha senso solo per la ricarica dall alto molto comoda.. L 1.8 non dovrebbe usare cotone da quello che ho letto quindi si perderebbe il vantaggio del cambio liquido senza retro gusti ma questo ve lo dir˛ tra 2 o 3 giorni

Inviato dal mio C6903 con Svapo Notizie & Forums

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    aspire

Predefinito

Allora anche con questo Coil il cambio liquido non si sentono retrogusti

aldo.pt
    Guest

Predefinito Aspire triton con coil 1.8

La coil 1.8 Ú pure a cotone. Invece dell'acciaio chirurgico ha il kanthal
    Grazie per il tuo post. Sono in cerca Di un sostituto del nautilus e la ricarica dall'alto ormai per me Ú irrinunciabile

Enviado de onde?

Predefinito

Arrivato il triton e non ho resistito un attimo ho messo il liquido e sbrodolato un pˇ ovunque,forse bisognava stringere un pˇ qua e lÓ,dopo questo ho avvitato sull'istick 40wt e mi segna 0,45 ohm azz non ho guardato che res montava di serieůe vai di subohm che wattaggio consigliate con un liquido tabaccoso a 8 di nico?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    aspire

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianch76 Visualizza Messaggio
    Arrivato il triton e non ho resistito un attimo ho messo il liquido e sbrodolato un pˇ ovunque,forse bisognava stringere un pˇ qua e lÓ,dopo questo ho avvitato sull'istick 40wt e mi segna 0,45 ohm azz non ho guardato che res montava di serieůe vai di subohm che wattaggio consigliate con un liquido tabaccoso a 8 di nico?
    Allora ti dico forse hai tolto male il drip... A me Ŕ successo la prima volta.. Secondo per riempire il Triton hai bisogno delle boccette con la punta in metallo per non fare danni... A me la Coil 0.4 la legge giusta ne ho giÓ cambiate 3 tutte lette giuste invece la 1.8 la legge a 1.9 non fumo tabaccosi ma io mi sono trovato bene a 35 w con i fruttati anche se sulla Coil c'Ŕ scritto massimo 30 a 35 mi rendeva benissimo

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    aspire

Predefinito

Di serie monta lo 0.4 io una volta capito che oltre il drip dovevo togliere pure il regolatore d aria non ho avuto problemi a riempire

Predefinito

Bene grazie mille per le dritte 🏻

aldo.pt
    Guest

Predefinito

[MENTION=28470]clamed[/MENTION] ma il tiro con le coil 1.8 Ú sempre polmonare o di guancia?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    aspire

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aldo.pt Visualizza Messaggio
    [MENTION=28470]clamed[/MENTION] ma il tiro con le coil 1.8 Ú sempre polmonare o di guancia?
    Guarda non sono espertissimo ma a 1.8 con la presa d aria aperta Ŕ polmonare per fare lo stesso tiro del Nautilus devo chiudere le prese d aria ma essendo le prese d aria a scorrimento e non a buchi le impostazioni sono pi¨ personalizzabili considera che il drip e diverso quindi il tiro sarÓ diverso a prescindere e io la presa d aria sul drip la lascio sempre chiusa chi Ŕ pi¨ esperto dall America che giustamente ha provato prima di me dice di guancia a 1.8

aldo.pt
    Guest

Predefinito

ok grazie. il drip si puˇ sempre cambiare
    p.s.: fasttech ha giß i cloni
    Ultima modifica di aldo.pt; 29-07-2015 alle 15:04

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima