Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dr. Stanley Clark's SNAKE OIL----domanda ma esiste in versione aroma ?

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di manuele
    P.Vaporizer
    evic vt

Question Dr. Stanley Clark's SNAKE OIL----domanda ma esiste in versione aroma ?

girando sul web ho visto su un negozio online ----aroma olio di serpente (lemon mix)? prodotto da VAPEFACTORY 20ML..(qualcuno sa se è una sottomarca della t-max o una bufala del venditore riprodotta artigianalmente nel negozio---premetto che tempo fa comprai un aroma trovato venduto da un negozio su un sito estero come originale .... poi mi arrivo a casa una boccettina di liquido bianca amatoriale con una etichetta fatta da loro e senza la data di scadenza per fortuna mia ne comprai 10ml e non assomigliava neanche lontanamente al prodotto che avevo provato con e-liquid originale avendo avuto un esperienza simile non mi fido a comprare aromi che il produttore fa solo in e-liquid gia pronti e non in aromi ) qualcuno di voi lo ha provato mi puo dare il suo giudizio se uguale al originale o almeno si avvicina ?
    un esempio la t-juice in aroma sono la stessa casa produtrice di quelli della halcyon haze di e-liquid gia' pronti come tipo di produttori
    grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte....
    p.s.ringrazio numenor per il link vapor cave ----gia' in ordine 4 pipe ---anima nera----khymeia

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre

Predefinito

[MENTION=28464]manuele[/MENTION] Ho letto che Vapefactory non sono altro che i solubearome reimbottigliati.
    Non avendoli provati non saprei se questa è la verità.
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di PeterGreen
    P.Vaporizer
    Un mucchio di ciarpame.

Predefinito

Io ho preso ilclone "hit the pipe" dello snake oil.Pur non avendo mai assaggiato l'originale posso dire che questo mi aggrada troppo:delizioso!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di manuele
    P.Vaporizer
    evic vt

Predefinito

image.jpg
    Ok trovato petergreen
    Grazie
    Se uno smette di bere, fumare e fare l'amore non è che vive più a lungo ma è la vita che gli sembra più lunga.
    Sigmund Freud