Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: ci sono anche io!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lulù
    P.Vaporizer
    Ego one, elipse

Thumbs up ci sono anche io!!

buongiorno a tutti e.. Gazie di esistere!!! Ho cominciato a e fumare a marzo scorso proveniente da 20 anni di 2 pacchetti al giorno. Ho comprato la prima life ed ero felice, non avevo neanche più voglia delle vere, se provavo a fumrle sentivo subito il sapore di carta e catrame. dopoo poco sono cominciati i dolori muore una batteria poi atomizzatore, poi altra batt. Insomma una tragedia, sarà anche colpa mia che la fummo troppo, ma insomma..ho continuato tra cambi in farmacia, assistenza e rotture varie fino a luglio quando esaurita ho ricominciato con le bionde: l'altra sera in una botta di nostalgia per la E, ho cominciato a cercare su internet qualche alternativa e sono caduta su di Voi ewiva. alle ore 24 di lunedi notte ho ordinato la mia prima evo.su e sg.it, mi è sembrato che a detta di tutti fosse buona ora è già qui con me e la sto fumando GRAZIE è fantastica! però ora, abbiate pazienza, ho qualche domanda:ho preso le ricariche regular med. 812 mg nicotina) ma che vuol dire sono forti? più nicotina che nelle life? mi hanno mandato anche un liquido per ricaricarle, ma 1° non sò come si fà e 2° che roba sarà sto liquido e sig.che dite, mi avveleno? e le ricariche della evo sono sicure?
    Sicuramente ne avete parlato tante volte, ma abbiate pazienza con una povera neofita che avete appena salvato da quelle maledette sigarette e da quella puzza orrenda! ho visto che come liquido vendono pure ecopure che dicono prodotto in UK che ne pensate aspetto risposte e vi ringrazio ancora! Avevo dimenticato di dirvi che stavo per chiedere un mutuo per le ricariche life!! Ciao atutti, siete grandi.lulù

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Ciao e benvenuta , per il mutuo p.m. tranquillamente O-WK , è lui lo strozzino del forum .
    Ciao

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lulù Visualizza Messaggio
    che roba sarà sto liquido e sig.che dite, mi avveleno? e le ricariche della evo sono sicure?
    Non ti avveleni, non piu' che con le sigaretta. (Ma non berlo, perche' contiene nicotina e ingerito da male --non qualche goccia per sbaglio, ma 1 ml si! --)

Contiene glicerina vegetale, glicole propilenico (in alcuni casi solo uno dei due), nicotina e aromi (in percentuali variabili 2%-7%, diciamo).

Puo' considerare (imho, e indicativamente) forti le concentrazioni di nicotina sopra i 18mg, medie sopra i 12mg, e leggere sotto questa quantita'.

Le ricariche contengono il liquido. Una volta terminate le puo', appunto, ricaricare.. ad esempio cosi':

YouTube - How To Refill a Cartridge Using A Syringe

o cosi'

YouTube - REFILLING A CARTRIDGE OF E-CIG RN4081

.

Credo.

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cody Visualizza Messaggio
    Non ti avveleni, non piu' che con le sigaretta. (Ma non berlo, perche' contiene nicotina e ingerito da male --non qualche goccia per sbaglio, ma 1 ml si! --)

Contiene glicerina vegetale, glicole propilenico (in alcuni casi solo uno dei due), nicotina e aromi (in percentuali variabili 2%-7%, diciamo).

Puo' considerare (imho, e indicativamente) forti le concentrazioni di nicotina sopra i 18mg, medie sopra i 12mg, e leggere sotto questa quantita'.

Le ricariche contengono il liquido. Una volta terminate le puo', appunto, ricaricare.. ad esempio cosi':

YouTube - How To Refill a Cartridge Using A Syringe

o cosi'

YouTube - REFILLING A CARTRIDGE OF E-CIG RN4081

.

Credo.

Ma come ho scritto... son diventato dislessico? Scusa Lulu'...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lulù
    P.Vaporizer
    Ego one, elipse

Unhappy

grazie! adesso comincio anche io a fare L'apprendista stregone! ma se fino a che non mi specializzo, apparte il costo vanno bene anche ste cartucce della intellicig? e va bene comprarle da e.cig altrimenti dove? abbiate pazienza. comunque sono buonissime, molto meglio delle mie maledette p.morris 1, solo che da questa mattina l'ho levata dalla bocca solo per mangiare! ciao

Senior Member
    ESP User

Predefinito

p.morris 1
    Ma allora tu di nicotina non ne hai bisogno!!! Vacci piano con la ecig
    Per consigli sulla Evo c'e' un apposito thread. Per consigli su ricariche e liquidi ce ne sono diverso... gira un po' per il forum

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lulù
    P.Vaporizer
    Ego one, elipse

Predefinito

Cody, grazie, ma occhio alla dislessia!! ce ne sono diverso?!!. che dici io ero l'unica dipendente solo dal catrame?.Ciao buona serata. Lulù

Banned

Predefinito

Ciao Lulù, benvenuta pure tu

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Cody, grazie, ma occhio alla dislessia!! ce ne sono diverso?!!
    Diversi

che dici io ero l'unica dipendente solo dal catrame?
    No, dal catrame no! Dal gesto.. e da quella (poca) nicotina... non fumare a piu' di 8mg. Magari ti soddisfa gia' quella dose...

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

grazie! adesso comincio anche io a fare L'apprendista stregone! ma se fino a che non mi specializzo, apparte il costo vanno bene anche ste cartucce della intellicig? e va bene comprarle da e.cig altrimenti dove? abbiate pazienza. comunque sono buonissime, molto meglio delle mie maledette p.morris 1, solo che da questa mattina l'ho levata dalla bocca solo per mangiare! ciao
    Ciao lulù e benvenuta. Confermo che le cartucce intellicig precaricate sono gustose. Puoi provare a caomprale direttamente alla casa madre, su Electronic Cigarettes, Electric Cigarette, E-Cigarettes, E-Cig, E-Liquid. Venendo dall'inglilterra, impiegano più tempo ad arrivare, ma risparmi forse qualcosina.
    Dato che ci sei, ordina anche un flacone di liquido per caricarti i filti da sola appena finiscono la precarica, così ti impratichisci e, usando liquidi per le ricariche, cominci a risparmiare parecchio.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima