buongiorno a tutti e.. Gazie di esistere!!! Ho cominciato a e fumare a marzo scorso proveniente da 20 anni di 2 pacchetti al giorno. Ho comprato la prima life ed ero felice, non avevo neanche più voglia delle vere, se provavo a fumrle sentivo subito il sapore di carta e catrame. dopoo poco sono cominciati i dolori muore una batteria poi atomizzatore, poi altra batt. Insomma una tragedia, sarà anche colpa mia che la fummo troppo, ma insomma..ho continuato tra cambi in farmacia, assistenza e rotture varie fino a luglio quando esaurita ho ricominciato con le bionde: l'altra sera in una botta di nostalgia per la E, ho cominciato a cercare su internet qualche alternativa e sono caduta su di Voi ewiva. alle ore 24 di lunedi notte ho ordinato la mia prima evo.su e sg.it, mi è sembrato che a detta di tutti fosse buona ora è già qui con me e la sto fumando GRAZIE è fantastica! però ora, abbiate pazienza, ho qualche domanda:ho preso le ricariche regular med. 812 mg nicotina) ma che vuol dire sono forti? più nicotina che nelle life? mi hanno mandato anche un liquido per ricaricarle, ma 1° non sò come si fà e 2° che roba sarà sto liquido e sig.che dite, mi avveleno? e le ricariche della evo sono sicure?
Sicuramente ne avete parlato tante volte, ma abbiate pazienza con una povera neofita che avete appena salvato da quelle maledette sigarette e da quella puzza orrenda! ho visto che come liquido vendono pure ecopure che dicono prodotto in UK che ne pensate aspetto risposte e vi ringrazio ancora! Avevo dimenticato di dirvi che stavo per chiedere un mutuo per le ricariche life!! Ciao atutti, siete grandi.lulù
Segnalibri