Ciao a tutti.
Anche se in ritardo e dopo alcuni post, eccomi a voi con la mia presentazione.
Beh, sono Roberto fumatore ancora per poco (spero).
Sono "caduto" nelle sigarette elettroniche quasi per caso e, mi ritengo fortunato.
Quando ho acquistato giovedì le mie prime sigarette elettroniche, non avrei pensato di esserne tanto entusiasta.
Al momento ho delle ecocigarette e, sebbene trovo abbiano un sacco di difetti devo dire che sono abbastanza contento perchè, per quanti difetti possano avere svolgono il loro compito.
Ho trovato questo forum su wikipedia e devo dire che, da quando ci sono finito mi si è aperto un mondo nuovo.
Leggendo i vari post in questo forum sto "facendomi una cultura" e grazie a tutti voi, grazie alla vostra disponiblità, ai vostri consigli stasera ho fatto l'ordine per una 901 che spero arrivi presto
Ho visto che tra di voi siete molto affiatati, che le risposte ai quesiti posti arrivano molto velocemente, e che, in generale c'è un bell'affiatamento ed un entusiasmo che in qualche modo contagia
Sono contento di aver trovato questo forum e spero di smettere presto con domande forse banali per poter portare anche il mio contributo.
Ciao a tutti !!
Segnalibri