Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Discussione: E dopo cinque anni, rimasero in due.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito

[MENTION=18094]Sissi192[/MENTION] che ricordi , questo atom mi fa venire in mente tanti esperimenti, il Phoenix è una versione del Bulli V1 di diametro 14mm

Predefinito

Ti faccio i complimenti anch'io per i tuoi 5 anni di svapo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Moebius

Predefinito

Oh beh, gli anni sono diventati sette.
    Crisi? No, ma un po' di malumore c'è. Aspettative deluse forse.
    Riguardo i PV che uso o ho usato, e c'è poco da ridere.
    In sostanza l'elettronica ha fatto passi avanti, anche se riguardando il mini circuito presente sulle categoria o DSE in firma (7 mm lordi!) direi non più che tanto.
    Ma l'atomizzatore è cresciuto in dimensioni, e solo quelle.
    Affidabilità zero.
    Sarà ridicolo, ma per fortuna ho iniziato con un atom a lanetta (15 gocce); se avessi iniziato con un tank alla seconda sbrodolata sarebbe stato un discorso chiuso.
    Temo che molti abbiano iniziato, e mollato per imbrattamento.
    Cosa è rimasto? Beh, il GEM è all'ultimo tank glass, e di vetro non ne voglio più sapere, quindi ciao ONE; e tanto meno di PMM filettato femmina.
    il KF3.1 ibridato regge benone, ma ora forma una goccia in fase di ricarica dalla valvola di refill. Ed è utilizzato esclusivamente indoor.
    La ESP BF, ibridata, a silica, è l'unica utilizzata outdoor; è compatta e affidabile, ma ogni tanto qualche schizzo dalla coil trova la via giusta nel Little, uffa.
    Grazie a tutti.
    Moebius
    Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Buon settimo complisvapo! Sei un pilastro per questo forum!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

faccioipiediallemosche
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bimboblu1
    P.Vaporizer
    provari mini kayfun 3.1

Predefinito

caro Giorgio,ho piacere che condividi questa passione,auguri

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Pico squeeze ,Goon

Predefinito

Grande!!!

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

Ridendo e svapando ... siamo a OTTO
    Che c'è di nuovo? Non poi molto.
    Come liquido, sono fermo al Dirty 12, di cui ho fatto scorte apocalittiche. Ho anche fatto un tentativo di ridurre la nico a 9, una boccetta da 100 ml. Che ho stentato a finire
    L'hardware maggiormente utilizzato è quello in foto, con il Ka7 su Prime, kloneSolo su Esp71.

Definirei onesto il Ka7, e appena accettabile il Prime, salvato da ArcticFox.
    Una bella sorpresa il kloneSolo, balordo da rigenerare ma funzionale anche con pochi Watt. E udite udite: in squonk il cup trasparente permette di vedere il livello del liquido
    A dx GEM sulla regina del pattume. È un PV costruito con pezzi di recupero, estremamente compatto, 135 gr completo di batt. 18650 e GEM, con mosfet.
    Una vera bomba a causa della tipologia di mosfet; c'è solo il wrap fra me e il botto.
    Però c'è poco da fare, compatto è bello. E poi TUTTI i componenti mi sono stati regalati, perfino la batteria, che ha il pin e posso usarla solo qui
    Sono in attesa di ... nulla. Non ne voglio sapere di tank in vetro, e rimango stupito quando leggo che sistemi di refill tipo Dvarw sono accettati.
    Per questo è ancora in servizio il GEM; se usassi solo lui lo refillerei una volta al gg, e recoil ogni due settimane.
    Tengo d'occhio le vs opinioni sui tank con la camera rialzata, tipo Siren, Berserker, Hastur, Ares, che evitano la necessità di chiudere il liquido, ma senza tank in PC non se ne parla.
    Non sono un fine gustatore, in realtà mi va bene tutto. Cioè, tutto quello che non sbrodola, mai!
    E a proposito di GEM, grazie [MENTION=16252]mpanda[/MENTION].
    Moebius

Predefinito

Complimenti [MENTION=2976]Moebius[/MENTION].
    5 mesi e ti raggiungo!
    Con che coil stai usando il Solo? Hai ostruito uno dei due fori?

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolasan Visualizza Messaggio
    ....
    Con che coil stai usando il Solo? Hai ostruito uno dei due fori?
    Con una vertical, vedi qui

Veramente scomoda; bisogna costruire la coil, montarla, adattarla, poi toglierla e mettere il cotone, e rimontarla così.
    Un po' meglio con la silica; in quella coil da 3 mm si riesce a trascinare la wick nella coil solo inclinandola un po'.
    Per chi usa macerati/incrostanti sarebbe un delirio.
    Fori: no, tutti e due aperti; ho inserito un pezzetto di rame nelle asole in modo che l'aria fosse indirizzata più verso il centro. Nessuna variazione percepibile.
    Chiarisco che il mio (strano) criterio di valutazione circa l'efficienza degli atomizzatori consiste nell'appagamento alla minore potenza possibile. Questo Solo, che mi hai consigliato tu, è ancora efficiente (beh..) su una batteria tirata a 2.6V. Tolti 0.3V all'attivazione, siamo a 4.8W
    Moebius

Predefinito

Mi ero perso il riedit con la scelta della coil verticale: legata ai lapilli di cui parlavi?
    Sto pensando ad una soluzione simile per montare una dual con wire sottile sullo shift b2.
    Mentre stavo pensando ad una singola verticale a due coil (formerei un 8 guardando dall’alto) per l’haku.
    La minore distanza coil/fori dovrebbe portare un minimo di consistenza al tiro vuoto di un atom che altrimenti sarebbe per me quasi perfetto nel suo genere!

Se ti piacciono le coil verticali, prova a dare uno sguardo all’alcatrez... ho un clone da qualche parte di questo atom francese (haze) con cui non ho ancora incominciato a giocare: coil verticale centrale con camera interna in ultem e 3 prese d’aria a Y. Ma parliamo di potenze un po’ più elevate di quelle che ricerchi tu.

Ti lascio qualche foto dell’atom:

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima