Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Consigli Sigaretta

Question Consigli Sigaretta

Ciao a tutti,
    da 2 giorni sono il possessore di una ecocigarette.
    Devo dire che a parte l'entusiasmo iniziale sono un pò deluso da tutti gli aspetti negativi che sto riscontrando.
    Per prima cosa il caricabatterie integrato al pacchetto dell'ecocigarette è molto scomodo.
    Non capisco quanto mi durano i filtri. in 2 giorni ne ho fatti fuori 3 e mi sembra che siano durati tutti in maniera differente.
    Mi sono accorto inoltre che tirando, entra aria e non tira bene. devo quindi mettere un pò i nastro tra l'atomizer ed la ricarica del filtro.
    Poi come gusto devo dire che, personalmente mi piace di più della sigaretta normale.
    Comunque, visto che passo tutto il giorno davanti al pc non sarebbe male avere un carica batterie via usb (che altri modelli di sigarette hanno).
    A parte comunque questi aspetti negativi, credo continuerò ad usare la sigaretta elettronica.
    Mi vengono in mente tante domande, come ad esempio: se i filtri contengono anche nicotina, come può essere che non faccia male? il fuomo che esello conterrà anche la nicotina e quindi dovrebbe "far male" anche alle persone che sono nello stesso ufficio...
    Quello che più mi sta a cuore però, è l'avere una vostra impressione sulle varie sigarette in commercio.
    Qual'è quella che funziona meglio e che consigliereste?
    Ora che ho provato, vorrei prenderne una "seria" e regalarla poi anche a mio fratello e mia sorella.
    Ho letto vari messaggi sui forum e parlate di sigle strane che io non conosco...
    Mi sapete dare una mano ?

Predefinito

Ah, non so se può essere utile, ma io fumo/avo marlboro light.

Rivenditore
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di youcigarette.it

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robarm Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    da 2 giorni sono il possessore di una ecocigarette.
    Devo dire che a parte l'entusiasmo iniziale sono un pò deluso da tutti gli aspetti negativi che sto riscontrando.
    Per prima cosa il caricabatterie integrato al pacchetto dell'ecocigarette è molto scomodo.
    Non capisco quanto mi durano i filtri. in 2 giorni ne ho fatti fuori 3 e mi sembra che siano durati tutti in maniera differente.
    Mi sono accorto inoltre che tirando, entra aria e non tira bene. devo quindi mettere un pò i nastro tra l'atomizer ed la ricarica del filtro.
    Poi come gusto devo dire che, personalmente mi piace di più della sigaretta normale.
    Comunque, visto che passo tutto il giorno davanti al pc non sarebbe male avere un carica batterie via usb (che altri modelli di sigarette hanno).
    A parte comunque questi aspetti negativi, credo continuerò ad usare la sigaretta elettronica.
    Mi vengono in mente tante domande, come ad esempio: se i filtri contengono anche nicotina, come può essere che non faccia male? il fuomo che esello conterrà anche la nicotina e quindi dovrebbe "far male" anche alle persone che sono nello stesso ufficio...
    Quello che più mi sta a cuore però, è l'avere una vostra impressione sulle varie sigarette in commercio.
    Qual'è quella che funziona meglio e che consigliereste?
    Ora che ho provato, vorrei prenderne una "seria" e regalarla poi anche a mio fratello e mia sorella.
    Ho letto vari messaggi sui forum e parlate di sigle strane che io non conosco...
    Mi sapete dare una mano ?
    Ciao e benvenuto!
    Anche io usavo ecocigarette, lascia stare, a parte l'entusiasmo iniziale, sono davvero soldi buttati!
    Per quanto riguarda il discorso nicotina, la nicotina è comunque un veleno ed in grandi quantità fa male, ma non è la nicotina ciò che più fa male in una sigaretta, magari leggi qui

Per quanto riguarda cosa comprare molti si trovano bene con la DSE901 altri con la 510 (che personalmente preferisco), queste sono le due che vanno per la maggiore, io fino a tempo fa compravo QUI, sono ottimi prodotti ed hanno buoni prezzi, solo che spediscono dall'inghilterra, ora ho provato QUI e ho trovato più o meno gli stessi prodotti ma più economici e sono in italia, cmq ce ne sono molti altri se ti fai un giro li trovi sicuramente!

Un consiglio, inizia subito a comprare liquidi per risparmiare che se continui a comprare filtri il risparmio non esiste...se non in salute!

In bocca al lupo
    youCigarette.it - La sigaretta elettronica professionale

Banned

Predefinito

Ciao. Prendi una DSE901, è ottima e su questo sito costa davvero poco. Prendi anche l'usbpass che non è un caricabatterie ma ti permette di fumare senza usare le batterie. Prendi anche atomizzatori e batterie di scorta. E se ti va, il PCC che è un caricatore portatile, nel senso che ti carica la batteria senza aver bisogno della presa a muro.

Electronic Cigarette - Starter Kits - Mini (DSE 901)

Metti alla fine il codice di sconto ECR69 e avrai il 15% sconto. La spedizione è velocissima, im media dopo 4/5 giorni è a casa tua.

Predefinito

Io ho iniziato con una EVO e ne sono rimasto pienamente soddisfatto (tra l'atro la svapo ancora come esig principale)!
    Ma hai consumato TRE filtri in DUE giorni??? Fumi molto poco abitualmente?
    Io di solito ne "secco" tre al giorno da 18mg/ml (come minimo!)...

IntellicigEVO --- ARRIVATI from China: atom + Batteria manuale + pass usb 401M --- DSE901 Manuale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Ciao. Prendi una DSE901, è ottima e su questo sito costa davvero poco. Prendi anche l'usbpass che non è un caricabatterie ma ti permette di fumare senza usare le batterie. Prendi anche atomizzatori e batterie di scorta.
    Porca miseria, mi state facendo venir voglia di comprare la 901, visto che la EVO la sta usocapiendo mia moglie!!
    Che configurazione mi suggeriresti? Quante batterie? Quanti atom? meglio il suo o l'RN? Visto le spese di spedizione conviene aver già chiaro il materiale da ordinare così almeno per un po' non ci pensi più su.

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kid Longa Visualizza Messaggio
    Porca miseria, mi state facendo venir voglia di comprare la 901, visto che la EVO la sta usocapiendo mia moglie!!
    Che configurazione mi suggeriresti? Quante batterie? Quanti atom? meglio il suo o l'RN? Visto le spese di spedizione conviene aver già chiaro il materiale da ordinare così almeno per un po' non ci pensi più su.
    Io ho preso 5 atomizzatori di scorta e l'usbpass. Le batterie le uso pochissimo...

Banned

Predefinito

Gli atom, potresti prendere sia i 901 che gli RN, così poi ci dici anche quale dei due va meglio

Predefinito

Ciao e bienvenue,
    sulla nicotina ti sapranno rispondere meglio gli altri, io posso darti alcune mie impressioni sulle sigarette elettroniche.
    Posseggo tutti e tre i modelli base: la mini (quella che somiglia a una sigaretta vera), la Titan (o 901, quella nera, acciaio, un po' più grandina) e la 801 (o Pen Style, a forma di penna, la prima commercializzata da Life).

Anch'io cominciai con una ecocigarette, proprio perché somigliava a una siga vera, ma ne rimasi deluso. Gusto molto distante (troppo dolce, farinoso e vanigliato) e poca se non nulla hit (colpetto) in gola).
    Da lì in avanti ho acquistato vari modelli e li alterno spesso.

La mia favorita è la PenStyle. Certo, è un po' grandina ma la trovo molto elegante (sembra quei bocchini delle donnine aristocratiche...), ma ha il gran vantaggio di fornire un hit notevole e un serbatoio di durata doppia rispetto agli altri modelli.

Se non cerchi una replica di una sigaretta vera, ti consiglio questo modello. In ogni caso, la Titan potrebbe essere un buon compromesso tra maneggevolezza, durata e soddisfazione nel tiraggio.

Un ultimo consiglio: il mondo delle e-sig è molto complesso. Negli Stati Uniti, Inghilterra, ecc... ce ne sono centinaia di tipi, più o meno tutti simili ma, a volte, assai diversi. Ascolta i consigli di qualcuno qua nel forum e fai un acquisto che comprenda almeno 2-3 batterie e 2-3 atomizzatori. Nè gli uni, né gli altri, infatti, sono eterni. Anzi, tendono a consumarsi abbastanza velocemente anche se puoi aspettarti una vita media di 30-40 giorni (a parte le maledizioni che tirerai quando si bruceranno dopo 7-10gg, può capitare!).

In commercio ci sono anche i caricabatterie USB (carichi la batteria collegandola al computer) e i cosiddetti "passthrough", aggeggi collegati sempre alla porta USB ma ai quali attacchi direttamente l'atomizzatore, in modo da svapare collegato al computer (una sorta di batteria perenne finché il computer è acceso, insomma).

Per quanto riguarda le cartucce, il discorso è ancora più complesso. Le offerte sono davvero tantissime. Ascoltare i consigli è il primo passo, il secondo è testare di persona. Un minimo investimento iniziale lo devi mettere in preventivo. La convenienza massima ce l'hai acquistando i liquidi, boccettine con le quali ricarichi le cartucce (o puoi anche mettere qualche goccia direttamente sugli atomizzatori e ti durano una ventina di tiri circa).

Buona fortuna e, mi raccomando, abbi PAZIENZA. E' un mondo tutto da scoprire.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MyLittleSoul Visualizza Messaggio
    Ciao e bienvenue,
    sulla nicotina ti sapranno rispondere meglio gli altri, io posso darti alcune mie impressioni sulle sigarette elettroniche.
    Posseggo tutti e tre i modelli base: la mini (quella che somiglia a una sigaretta vera), la Titan (o 901, quella nera, acciaio, un po' più grandina) e la 801 (o Pen Style, a forma di penna, la prima commercializzata da Life).

Anch'io cominciai con una ecocigarette, proprio perché somigliava a una siga vera, ma ne rimasi deluso. Gusto molto distante (troppo dolce, farinoso e vanigliato) e poca se non nulla hit (colpetto) in gola).
    Da lì in avanti ho acquistato vari modelli e li alterno spesso.

La mia favorita è la PenStyle. Certo, è un po' grandina ma la trovo molto elegante (sembra quei bocchini delle donnine aristocratiche...), ma ha il gran vantaggio di fornire un hit notevole e un serbatoio di durata doppia rispetto agli altri modelli.

Se non cerchi una replica di una sigaretta vera, ti consiglio questo modello. In ogni caso, la Titan potrebbe essere un buon compromesso tra maneggevolezza, durata e soddisfazione nel tiraggio.

Un ultimo consiglio: il mondo delle e-sig è molto complesso. Negli Stati Uniti, Inghilterra, ecc... ce ne sono centinaia di tipi, più o meno tutti simili ma, a volte, assai diversi. Ascolta i consigli di qualcuno qua nel forum e fai un acquisto che comprenda almeno 2-3 batterie e 2-3 atomizzatori. Nè gli uni, né gli altri, infatti, sono eterni. Anzi, tendono a consumarsi abbastanza velocemente anche se puoi aspettarti una vita media di 30-40 giorni (a parte le maledizioni che tirerai quando si bruceranno dopo 7-10gg, può capitare!).

In commercio ci sono anche i caricabatterie USB (carichi la batteria collegandola al computer) e i cosiddetti "passthrough", aggeggi collegati sempre alla porta USB ma ai quali attacchi direttamente l'atomizzatore, in modo da svapare collegato al computer (una sorta di batteria perenne finché il computer è acceso, insomma).

Per quanto riguarda le cartucce, il discorso è ancora più complesso. Le offerte sono davvero tantissime. Ascoltare i consigli è il primo passo, il secondo è testare di persona . Un minimo investimento iniziale lo devi mettere in preventivo. La convenienza massima ce l'hai acquistando i liquidi, boccettine con le quali ricarichi le cartucce (o puoi anche mettere qualche goccia direttamente sugli atomizzatori e ti durano una ventina di tiri circa).

Buona fortuna e, mi raccomando, abbi PAZIENZA. E' un mondo tutto da scoprire.
    imparate da questo uomo

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima