Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: [in arrivo] IPV4 con controllo di temperatura

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito [in arrivo] IPV4 con controllo di temperatura

A breve in arrivo in Italia, quindi condivido una delle prime recensioni

aldo.pt
    Guest

Predefinito

sono in dolce attesa. in questi giorni la pioneer4you comincia a rifornire i negozi.per ora non useró il TC. prezzo allettante

Predefinito

la sto tenendo d'occhio... però vista la mia ignoranza su questi circuiti, la prima cosa che mi passa per la mente e che vorrei chiedere è se sia possibile e normale che questa box costi solo 73$? è normale

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Bello il lampadario della nonna

aldo.pt
    Guest

Predefinito

[MENTION=20636]drummino70[/MENTION] in effetti il prezzo é basso. Io l'ho presa 80 con la spedizione. Vedremo la qualitá e tocchiamo ferro [MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] non ti quadra qualcosa, giusto? Le batterie sono in serie ma dai contatti non sembrerebbe...
    Edit: il tizio nel video dice che non é possibile caricare e batterie dalla usb. le specifiche del chip e la pioneer4you dicono il contrario

Enviado de onde?
    Ultima modifica di aldo.pt; 30-04-2015 alle 09:05

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di exenon
    P.Vaporizer
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

[MENTION=20468]drummino[/MENTION] 70-Se la commercializzano a quel prezzo non credo che ci rimettono in oltre non siamo di fronte ad un clone, la IPV sino ad ora ha prodotto articoli di buona qualità, il chip è della ormai famosa HiYi, semmai credo che siano questi ultimi che si stanno allargando un pò troppo con la sx mini.

Predefinito

si [MENTION=25818]aldo.pt[/MENTION] , nei siti dove la sto guardando io (non ancora disponibile o in pre_ordine), con i prezzi siamo più o meno la. aspetto una tua valutazione (io sono ancora indeciso se rompere il salvadanaio che stavo preparando per una mini sx J (oppure lo stesso circuito ma su box mod) o prendere questa... valutero con mola calma, visto che alla fine si tratta solo di uno sfizio!

[MENTION=20872]exenon[/MENTION] , sono sicuro anche io che non ci rimettano, come (da possessore della v2) sono convinto del buon rapporto qualità/prezzo, non tanto per la fattura della box, ma più per il buon funzionamento del circuito.
    Però, appartenenedo alla categoria di persone che non compra se non rassicurato da opinioni/recensioni, mi sono un po soffermato su alcuni punti (anche superficiali): la v1 costa circa 50 euro, la v2 (che più o meno è l'aggiornamento della v1) costa circa 60euo, questa, fatta nuova di pacca più il circuito aggiornato con il controllo di temperatura, appena uscita la trovi a 73$ otre oceano e 75euro qui in italia, da questo è nato il mio dubio.

[MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] , mi unisco anche io al quesito di Aldo.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Questa box monta il chip YIHI SX330-V4S. E' da vedere come si comporta rispetto al fratello maggiore SX350j. Ho qualche dubbio visto la differenza di costo tra questa box e a SX350l mini.

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drummino70 Visualizza Messaggio

[MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] , mi unisco anche io al quesito di Aldo.
    Scherzavo sul lampadario riflesso sulla box, ed inquadrato per metà del video

Nell'immagine ho messo in evidenza i contatti, che sembrano su circuito stampato.

aldo.pt
    Guest

Predefinito

[MENTION=20636]drummino70[/MENTION] considera anche la smy 90(no TC) [MENTION=25413]Drakogian[/MENTION] mi sembra che l´sx-330 v4s sia single chip mentre il 350 double chip. la potenza del 350 é maggiore: considerando due batterie in serie siamo a 100w contro 120w.
    e poi il 350 ha alcune funzioni in piú, tra tutte quella di impostare la modalitá di erogazione della corrente [MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] complimenti per la tua vista
    Ultima modifica di aldo.pt; 30-04-2015 alle 14:27

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima