Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Hit, nicotina e prestazioni ecig ...

Banned

Thumbs up Hit, nicotina e prestazioni ecig ...

Va, però, detto che chi si contenta gode. Mi spiego, tu hai parlato bene della 901, poi hai preso l'SD e lo hai osannato, adesso hai il GG e scrivi che l'SD lo senti appena... Ma dopo il GG hai intenzione di usare una "pila atomica"? Sai, ti abituerai anche al GG e poi? Sai, penso che i 36mg di nicotina, su una 901 se ne assorbe un tot, sull'SD in più e a 7,2 volts molto ma molto in più! Allora proprio non saprei quale sia la scelta giusta! Prova a fumare una "rossa" contemporaneamente al GG. Se la rossa ti sembra aria, allora mi sa che di nico ne assorbi davvero troppa...
    Ultima modifica di barba; 08-11-2009 alle 21:39

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Sai, ti abituerai anche al GG e poi?
    Il GG è una sigaretta analogica pesante se usato a 6 volt, e si ha ancora la possibilità di salire di un altro 1,4 volt in futuro, penso di aver detto tutto.
    Con le sigarette analogiche avevi voglia di salire di nicotina?
    Posso dire con assoluta certezza di aver trovato la pace dei sensi! Senza ombra di dubbio!

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Il GG è una sigaretta analogica pesante se usato a 6 volt, e si ha ancora la possibilità di salire di un altro 1,4 volt in futuro, penso di aver detto tutto.
    Con le sigarette analogiche avevi voglia di salire di nicotina?
    Posso dire con assoluta certezza di aver trovato la pace dei sensi! Senza ombra di dubbio!
    Ma, prova a fumare un'analogica forte (ne hai fumate tante, una in più certo non ti fa nulla) e osserva la differenza. Da come scrivi, paragonando il GG a un'analogica forte, dovresti sentire l'hit dell'analogica. Provaci, che ti costa?

p.s. con le analogiche non salivo di nicotina perché mi accontentavo. E mi accontento adesso con la 901 che anche a 14mg mi da hit. Provato a fumare una "blu", stesso hit... Nnìon vedo proprio perché salire di nico o usare apparati che me ne fanno assorbire in più!
    Ultima modifica di barba; 08-11-2009 alle 21:51

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Mia moglie si rolla 5 sigarette old olborn giallo e quando tira dalla mia evo a 24mg dice che è troppo forte e me la ridà con la faccia di chi ha fatto un tiro di licky strike quasi al filtro!!
    Quoto abbastanza Sergio

marfhi
    Guest

Predefinito

senza offesa ma siete incoscenti a fumare dosaggi cosi' alti di nicotina,dato il fatto che e' quella che richiede di essere ripristinata nel corpo quando cala.ribadisco non vorrei passasse la teoria alto dosaggio,e' sbagliatissima per chi entra e vi legge la prima volta non e' istruttivo............pensateci,eliminare una dipendenza per un altra non ha senso,perlopiu' partendo dal presupposto che l'alternativa sia immune da danni,non mi stanchero' mai di dirlo.

Nicotina ad alti dosaggi fa male anche con le E-cig,non sottovalutatelo!!!!!

Banned

Predefinito

Marfhi, io non noto differenze tra i 14mg della 901 e una diana blu. Fatto ieri la prova... Stesso hit. Perché dovrei passare a 36 e, per di più con un apparato a 6 volts? Come ho scritto prima, chi si contenta gode... e se si aumenta, oggi, domani e dopodomani... dopo non sai più come aumentare. Non scordiamoci che le e-cig servono a far semettere o, quanto meno, a ridurre i danni. Ma se non fumo catrame e monossido ma mi ciuccio il triplo di nicotina rispetto alle analogiche, vorrei tanto che le mie arterie non parlassero........
    O-WK mi hai chiesto perché non salivo con la nico con le analogiche... Io ti chiedo perché tu sali al max (36mg) e, per di più con apparati a voltaggio doppio? Scusami, non ti bastava la 901 o la 510?

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Marfhi, io non noto differenze tra i 14mg della 901 e una diana blu. Fatto ieri la prova... Stesso hit. Perché dovrei passare a 36 e, per di più con un apparato a 6 volts? Come ho scritto prima, chi si contenta gode... e se si aumenta, oggi, domani e dopodomani... dopo non sai più come aumentare. Non scordiamoci che le e-cig servono a far semettere o, quanto meno, a ridurre i danni. Ma se non fumo catrame e monossido ma mi ciuccio il triplo di nicotina rispetto alle analogiche, vorrei tanto che le mie arterie non parlassero........
    O-WK mi hai chiesto perché non salivo con la nico con le analogiche... Io ti chiedo perché tu sali al max (36mg) e, per di più con apparati a voltaggio doppio? Scusami, non ti bastava la 901 o la 510?
    Io?
    che centro io?
    io ho gia dato all'inizio ma non con dosaggi alti ma con svapate continue,mai superato i 18 se non per 2/3 tiri.
    tra l'altro dici le mie stesse cose

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Personalmente sono sceso a 18mg da 2 settimane,
    questa settimana ho avuto una grossa ricaduta un pacchetto di marlboro rosse fumate in due giorni e nel frattempo subito dopo la sigaretta svapavo a più non posso
    mi fermavo per ricaricare o quando mi rendevo conto di avere sempre la pippa in bocca.
    Adesso mi pare di essermi abbastanza stabilizzato anche se il fine settimana non mollo la pipa nemmeno per uscire,
    le batt della evo sono tutte cariche e vedremo la prossima settimana
    Ognuno fa storia a se stante, ognuno ha la sua chimica-livello di dipendenza
    Quando fumavo le pause tra una siga e l'altra era prettamente tecnica nel senso che non potevo fumare di più per i vari impegni/divieti (lavoro dipendente e per fumare devo fermarmi, scendere con ascensore e a casa fumo sul balcone) inoltre facevo un certo sforzo di volontà per non fumarne una dietro l'altra quando potevo (la doppietta o anche tripletta)
    Quella contro la nicotina la considero una guerra che devo vincere essendo che questa molecola mi da una dipendenza fortissima.
    E' una guerra di trincea e ogni metro va conquistato ma questo è quello che succede a me, mia madre è passata da un pacchetto al giorno per 15 anni a 0 senza avere il minimissimo effetto.
    Il sovradosaggio è facilmente riconoscibile: nausea, sudorazione, cuore accellerato se si insiste.
    Il pericolo è sempre tornare alle analogiche ma intanto la bandierina sui 18 la sto mettendo

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    Io?
    che centro io?
    io ho gia dato all'inizio ma non con dosaggi alti ma con svapate continue,mai superato i 18 se non per 2/3 tiri.
    tra l'altro dici le mie stesse cose
    NON ERA DIRETTA A TE! Diciamo le stesse cose, come potrebbe essere rivolta a te?

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Il pericolo è sempre tornare alle analogiche ma intanto la bandierina sui 18 la sto mettendo
    piantala bene,mettici i picchetti,e concediti anche liquidi piu' bassi alternando,ad esempio a casa la sera svapa di piu' ma basso,al mattino con la prima e-cig svapa liquidi bassi,in tre tiri sfami il mostriciattolo detto"nicotina",e hai hit sicuro,visto che hai la notte alle spalle.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima