Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 120

Discussione: Genesis ed hot spots - principi base

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AvengerII
    P.Vaporizer
    eVic-VT/Clonesis/VTC Mini BF (Svapiamo) - Origen 16mm/Tilemahos V2 Plus/NextGen clone/Vektor

Predefinito

[MENTION=9585]specie8472[/MENTION]

Completamente sfuggita.

Mi ci metto di buona lena, grazie mille.
    ( Marco )

mcant64
    Guest

Predefinito

L'avevo persa anche io, grazie [MENTION=9585]specie8472[/MENTION]!
    Inforco gli occhialetti e studio....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zapped
    P.Vaporizer
    sx mini m

Predefinito

Caro [MENTION=21100]Shax[/MENTION] anche io ho un aga-t2 , ho sempre pensato che l'atom fosse posseduto dal demonio , lo uso . Se si presenta hot spot lo lascio perdere per un po di tempo e poi come per mistero riprende tranquillo. Ma quello che mi fa impazzire è L'hot leg del positivo
    BEAM ME UP SCOTTY

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra

Predefinito

Allora come non detto [MENTION=25770]zapped[/MENTION]
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zapped
    P.Vaporizer
    sx mini m

Predefinito

[MENTION=19349]fumok[/MENTION] ho fatto tuo il tuo metodo, personalizzandolo 4giri di 0.27 su punta da 2.5 la mesh delle misure da te indicate. Dopo 15 minuti di combattimento contro gli hot spot sembra funzionare. Ho un piccolo dubbio, se insisto con l'attivazione vedo le spire illuminarsi ,debolmente ma si attivano. Non riesco a capire se è la mesh, 200sf, o se latente L'hot spot mi aspetta al varco.
    BEAM ME UP SCOTTY

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zapped Visualizza Messaggio
    se insisto con l'attivazione vedo le spire illuminarsi ,debolmente ma si attivano
    Questo passaggio si riferisce a tank già pieno di liquido? Immagino di si, altrimenti non avrebbe senso la frase (per me). Presa per buona questa interpretazione, le spire si accendono pian piano perché non c'è sufficiente alimentazione, il che non si significa che il setup sia sbagliato, ma semplicemente fai attivazioni molto (troppo) prolungate. Se reggono per 10-15 secondi con il PV in verticale, non dovresti avere nessun problema durante l'uso normale, perché la durata media del tiro è ben più corta, ed avrai il PV inclinato con la mesh a favore, facilitando l'ascesa del liquido.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumok Visualizza Messaggio
    ...fai attivazioni molto (troppo) prolungate.
    Ecco qua ti voglio... a me sta cosa che dopo un po la mesh vada in secca non va giù... nel senso che secondo me con un correto set-up questo non deve accadere. Ovviamente, per varie motivazioni personali, ancora non sono riuscito a mettere mano al RocketR per risolvere quel problema, però io punto ad un set-up dove il problema (perchè secondo me di problema si tratta) non deve esserci.
    Ora le cose sono due... o non c'ho ancora capito un tubo sul funzionamento degli atom a mesh (cosa probabile) oppure qua si parla di set-up specifico per chi non fa doppiette o triplette a gogo...

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF

Predefinito

Esprimo il mio svapo pensiero: il setup perfetto dovrebbe permetterti ti attivare il PV in verticale continuatamente fino a che c'è liquido nel tank. Il tutto senza sovralimentare e senza andare in secca. Si può ottenere una simile configurazione? Forse si, ma IMHO non avrebbe troppo senso, perché nell'uso normale tenderebbe a sovralimenterebbe almeno un po'. Se il setup riesce a sopportare due o tre triplette si è più che a posto, e quando si è alle prime armi, ci si può accontentare anche con qualcosa di meno (per questo mi riferivo ad attivazioni non più di lunghe di 10 o 15 secondi).

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Ok ora capisco che intendevi... certo non mi metto a cercare un set-up dove tengo il pv attivo per 30 secondi continui però a 10/12 secondi ci arrivo...
    Tnx per la delucidazione [MENTION=19349]fumok[/MENTION]

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zapped
    P.Vaporizer
    sx mini m

Predefinito

[MENTION=21100]Shax[/MENTION], concordo in toto, vero anche che la mesh avrà un limite fisico alla portabilità di liquido, ma probabilmente nel mio caso c'è qualche errore dettato dall'inesperienza. Ho rifatto la res in ufficio al volo riciclando la mesh . ancora non sono convinto di aver risolto, approfittero' della pausa pranzo per studiare in pace il da farsi. Quello che non capisco è che sembra funzionare a tratti. Nel tragitto casa ufficio ho dovuto tenere il finestrino aperto per tutto il vapore che producevo ma seduto al mio posto eccola che subdola la spira si illuminava. [MENTION=19349]fumok[/MENTION], riesci a capire le frasi senza senso che scrivo , i miei complimenti!!
    BEAM ME UP SCOTTY