Buongiorno a tutti.
In altri post ho dato un po' di informazioni sull'azienda nel titolo del thread. La stessa azienda, che ha svolto e svolge un grosso lavoro (ed occupa una grossa fetta del mercato) nella produzione di liquidi per ecig, ha costituito la SHENZHEN BOGE TECHNOLOGY Co. Ltd., specificatamente per seguire e occuparsi a livello mondiale di questo loro business (costituzione credo anche finalizzata a raccogliere sotto un unico nome le certificazioni e le autorizzazioni necesarie per esportare nei vari paesi del mondo).
Ebbene, dopo ECIS in UK, appare in Italia un sito che dichiara di esserne il rappresentante ufficiale nel nostro paese. Riporto solo le info base e spero positivamente nell'evolversi della cosa...
Il dominio è stato registrato a fine agosto, non so esattamente da quanto è visibile il sito, di certo non è molto che è recensito nei primi motori di ricerca. Si trova nel nord italia e potete vedere il sito o contattare il responsabile visitanto *******italia.it (non riporto un link diretto, ma mi sembra così di facile intuizione).
Scrivete le Vs impressioni o esperienze se deciderete di "provare". Io, per ora, sono ancora perplesso, non me l'aspettavo...![]()
Ciao,
eMao
Segnalibri