Ragazzi, da poco ho cominciato a produrre liquidi da me e nel carrello della prima spesa ho messo con molta soddisfazione i gusti che mi piacciono (non solo per lo scapo, ma n generale).
Approfittando di un'offerta sui TPA, ho preso: hazelnuts praline , vanilla custard, Belgian waffel, caramel original e cannella. Più Biscotto e vaniglia t-svapo.
Ho provato waffle, custard, vaniglia normale e biscotto. Non avevo niente da svapare e ho dovuto accorciare i tempi di maturazione a 4giorni.
Tutta entusiasta per via dei buoni profumi, vado ad assaggiare.....delusione totale! Sono convinta che gli aromi siano buoni e che sia io a sbagliare,ma non capisco dove!
Il gusto che sento è "acido" , stomachevole, niente che sappia di biscotto, di vaniglia o waffle.
Vi dico come ho fatto con precisione: ho preparato 10ml di ognuno con base vgp 60/40 t-svapo usando dalle 10 alle 15gocce. Li ho conservati al buio e agitati ogni giorno.
Forse il retrogusto "acido" è dato dalla base, ho della innawera che attende di essere aperta, secondo voi è il caso di aprirla? O avete avuto esperienze simili e sapete come scongiurarle? Sto impazzendo!
Segnalibri