ciao a tutti mi sono deciso anche io a provare e vorrei qualche suggerimento da voi su cosa ordinare io pensavo visto la vostra soddisfazione di ordinare da intellicig EVOlution cosa devo prendere?
io di solito fumo merit.
ciao a tutti mi sono deciso anche io a provare e vorrei qualche suggerimento da voi su cosa ordinare io pensavo visto la vostra soddisfazione di ordinare da intellicig EVOlution cosa devo prendere?
io di solito fumo merit.
nessuno in grado di aiutarmi?
Benvenuto!
Evo evo.. cariche a basso dosaggio max 14mg ma vedi se riesci a stare più basso liquidi a base di glicole propilenico e poco glicerolo,
speriamo che non sei ipersensibile al glicole.
Il forum è qui a togliere tutti i tuoi dubbi guarda la parte sulle recenssioni degli eliquid e la parte esmoking e salute per farti un idea precisa
Ciao
grazie a tutti ho appena fatto l'ordine della evo in più ho preso 5 cartucce, il liquido segnalato in un post cioè il rich 15mg anche se non so di cosa si tratta visto che d'inglese non ne capisco un tubo.
spero di aver fatto bene nel prendere questi prodotti voi cosa ne dite cos'altro mi serve?
Per ora può bastare. Dopo che ti arriva provala qualche giorno, poi se sei soddisfatto, acquista almeno un altro atom (se ne hai uno solo) e un'altra batteria (se ne hai solo due, in base a quale kit hai comprato). Attento al caricatore USB, se forzi troppo la batteria quando avviti rischi che "ti lasci" presto! Non forzare.
In seguito, sempre se ti soddisferà la EVO, prova il regular invece del rich.
Io fumavo merit e non ho mai superato 18 mg/ml. Ora sto scendendo a 9 con qualche eccezione a 12. Non esagerare se, come me, la userai spesso!![]()
grazie mille non vedo l'ora che mi arrivi.
a un ultima cosa quanto tempo impiega ad arrivare e sai anche se dovro pagare spese in più visto che vengono dall'inghilterra?
ciao purtroppo ancora non mi è arrivata spero arrivi presto
Segnalibri