Non esitate ad utilizzare questo thread per porgere domande di qualsiasi genere sui nostri prodotti.
Non esitate ad utilizzare questo thread per porgere domande di qualsiasi genere sui nostri prodotti.
Nessun coupon sconto per gli amici del forum???
Arriveranno nuovi prodotti???
Buongiorno Scomodo,
per adesso non è previsto alcun coupon perchè esmox (amministratore del forum) dovrebbe a breve sviluppare qualcosa per gestire i coupons per tutti gli utenti del forum. Quindi siamo in attesa di sue iniziateive.
Nuovi prodotti arriveranno sicuramente. Abbiamo però appena rinnovato tutti gli starter kits disponibili. Ora sono disponibili RN4081, RN4081PCC, JOYE510PCC, RN4082, RN4088, DSE901. A nostro avviso questi sono già i modelli migliori attualmente in circolazione. A breve arriveranno alcuni big battery: il GG slim e il GGT e, forse, tra qualche settimana in più, anche altri...
allora vorrei acquistare un kit white intellig e cigs quello con tutti gli accessori e doppia batteria e atomizzatore di ricambio, ora visto che non conosco i liquidi e come si carica volevo comprare tutto l'occorrente per far funzionare questa sigaretta per almeno un mese, perchè devo partire per lavoro e starò fuori italia .io fumo generalmente un pacchetto e mezzo di marlboro rosse dure al di quindi consigliatemi voi un gusto con una percentuale di nicotina che soddisfi il mio fabbisogno.ovviamente cerco un prodotto che si avvicini il più possibile al gusto delle marlboro.attendo aiuti perchè devo ordinere al più presto.
Buongiorno,
ci scusi il ritardo, ma la collega addetta all'assistenza forums e emails non ha notato la Sua richesta nei giorni passati.
Non disponiamo comunque della intellicig evo. Disponiamo di diversi modelli a nostro avviso migliori della intellicig evo. Un modello molto simile alla intellicig è la RN4081 che può trovare in diverse varianti sul nostro WEB shop. Se vuole invece un modello più performante può valutare la JOYE510 HQ o, in alternativa, la DSE901 (più economica della JOYE510 HQ ma comunque qualitativamente ottima). Per quanto riguarda gli e-liquids Le consiglierei il nostro nuovo ultimo prodotto: il Sublime - Lost Paradise. Un boccettino da 10 ml può bastare, con un uso molto frequente, due settimane. Saluti.
ho notato sul vostro sito che mancano diversi prodotti c'è il rischio di rimanere senza?
Stiamo provvedendo a riorganizzare e riassortire il nostro magazzino proprio in questi giorni.
Da lunedì 9 novembre saranno disponibili i GGTransformer e GGSlim. Gli altri modelli classici (DSE901, RN4081 in tutte le sue varianti, RN4082 e RN4088) saranno riassortiti nel corso della stessa settimana o al più tradi nel corso della settimana successiva.
Grazie per l'interessamente e visiti spesso il nostro WEB shop per visionare i continui aggiornamenti.
Segnalibri