Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: SMOK Guardian Epipe Mod II E-pipe VW

Predefinito

ciao [MENTION=10572]textina[/MENTION] mi e' arrivata oggi la guardian 2....ma ho notato che dopo alcune svapate a 10 -12 w mi comincia a lampeggiare il led e devo abbassare i watt a 7 -7,5 max se no non funzia ..e quindi non piu' performante . ps.uso batteria Efest Gold 18350 900mAh .....sara normale??

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC

Predefinito

[MENTION=21548]lyuka[/MENTION] La resistenza da quanto è ? Hai misurato il voltaggio della batteria quando non ti eroga più i 12 watt? Una volta che sei passato allo scalino inferiore dei watt ci svapi ancora per un bel pò o dopo poco lampeggia ancora per la fine della batteria?.... Vorrei capire se il problema è della batteria o del circuito.
    Personalmente usando solo IMR rosse, mi mantiene gli 11-12 watt fino alla completa scarica della batteria, 3,4 volt circa.

Predefinito

[MENTION=10572]textina[/MENTION] ho provato diversi atomizzatori con resistenze da 1,5 a2,0 ohm ma e' sempre la stessa cosa. le batterie che sono nuove ho provato a misurarle dopo che comincia a lampeggiare e siamo tra i 3,7 3,8 volt.

Predefinito

Ciao, se non sbaglio le Efest Gold 18350 sono batterie protette e magari usandole a 11-12W entra la protezione e staccano.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    pipa

Predefinito

salve mi sta stuzzicando anche a me la SMOK Guardian 2 pero siccome sono inesperto volevo chiedervi che atomizzatore montare che dia un ottima resa e di bel aspetto e che non costi troppo grazie, un altra cosa siccome possiedo una 601 volevo chiedere che cosa potevo usare al posto dei carton originali che non danno nessuna soddisfazione e dove reperirli grazi dell'aiuto

- - - Updated - - -

un altra domanda ma la SMOK Guardian la forniscono senza atomizzatore ???

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ginux
    P.Vaporizer
    Provari Magoo, Ebaron Dripper pro

Predefinito

Rispondo alla seconda domanda, si, ti arriva solo la Mod, come se prendessi una ego insomma, l'atom va preso a parte su quale dipende dai tuoi gusti richieste e comunque lascio la parola a chi ce l'ha per un consiglio di accoppiata estetica

E ho speso circa 650 euro tra hardware liquidi e aromi fin'ora (10)

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    pipa

Predefinito

nessuno mi sa aiutare?????
    Grazie

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC

Predefinito

[MENTION=22249]max_63[/MENTION] La guardian sta bene con tutto, compreso atom da 22 mm, anche se con questi diventa pesante assai...... diciamo che con atom di dimensioni medie (parlo di diametro) è la morte sua, .... sopra ci puoi montare di tutto e dipende dai gusti personali,..... a proposito in sub ohm non ci vai..... quindi solo resistenze sopra l'ohm, ... una cosa importante da dire è che possiede sia l'attacco 510 che quello eGo .... quindi puoi montare anche atom non rigenerabili.

E un immagine di insieme già postata in precedenza:
    Quella sopra è la guardian con una kayfun 4 (diventa un mattone ma molto produttivo LOL) .... quella sotto non è la guardian e monta un penelope v3 e sulla guardian fa bella figura.

La guardian ti arriva così ..... la ghiera per l'attacco 510 è removibile e sotto hai quello ego.

Edit: ed io che ci perdo pure tempo...... se guardate il post 33 avete già varie foto ed altri esempi di assemblaggio con ulteriori atom
    Una discussione è fatta per essere letta in toto, se poi manca qualcosa si chiede..... ma quello chiesto fino ad ora è tutto già inserito in maniera completa ed esaustiva. ....
    Ultima modifica di textina; 23-02-2015 alle 16:30

destyny
    Guest

Predefinito

Posso capire un 3d di 100/200 pagine, ma questo è solo 6 pagine, 15 min e si legge tutto.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    pipa

Predefinito

voi avete completamente ragione !!!! il punto è che sono inesperto e non ne capisco molto per questo chiedo aiuto a voi che siete esperti la mia domanda era questa sopratutto cosa prendere e dove riuscire a reperirlo in quale sito che sia a buon mercato e sicuro, un altra cosa siccome possiedo una 601 e non mi sta creando grandi soddisfazioni cosa potevo montarci e dove reperire io cerco un buon colpo di fumo caldo in entrambi i casi e che sia aromatico era questo che cerco di capire , scusate se sono ignorante nella materia grazie
    oltre a chiedere cosa montarci chiedo anche dove reperirli grazie in anticipo

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima