salve a tutti!
Chi vi scrive è un utente felicissimo della sua Evolution.
C'è da dire che..E' VERO!
sono passato immediatamente da 25 sigarette a 5 sigarette al giorno, grazie alla mia evo!
Nulla da eccepire, insomma.
Il problema è che io, come usa dire qualcun'altro su un altro forum,
vado a braccetto con la madre di tutte le sfighe.
Pare infatti che la mia batteria mi abbia lasciato a piedi dopo nemmeno 48 ore di utilizzo...
e' andata cosi':
primo giorno: gioia, gaudio e tripudio: esig perfetta, filtri standard, e 5 sigarette fumate in tutto il giorno.
secondo giorno: decido di comprare pezzi di ricambio e aromi diversi da FlavourArt, tanto sono contento della esig!
6 sigarette fumate in tutto il giorno.
3 giorno: sveglia, caffè: sigaretta normale.
entro in ufficio, prndo la esig e...si accende ma non fuma.
"batterie scariche" penso.
Attacco la esig al caricatore piccolino usb e poi collego acaricatore usb ed esig al pc.
4 ore di carica. Stacco, ricompongo la esig, tiro... ZERO fumo.
"mmhh...il caricatorino usb 'non je la fa'" - penso - " userò quello da muro, a casa"
Torno a casa, attacco la esig, durante la sera/notte fumo tante sigarette quante ne servono per alimetare i miei sensi di colpa a mille. Poi dormo.
La mattina dopo mi sveglio.
Caffè. Sigaretta digitale.
Stacco la batteria, ricompongo la esig, tiro: NON FUMA.
Rosico. Rosico tanto.
Ma tanto eh.
dite che ho beccato l'unica batteria fallata dopo 48 ore dell'universo conosciuto?
-----
Mhhh... che dirvi altro?
Perchè sono convinto che sia la batteria della esig e non i filtri o l'atomizzatore?
perchè ho staccato la batteria dalla esig "fumante" di un amico mio, e chiaramente, il suo filtro + atomizzatore con la mia batteria... NON FUMA.
Accorruomo!
Segnalibri