Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Glossario abbreviazioni

Predefinito Glossario abbreviazioni

I messaggi degli utenti, che chiaramente col tempo sono diventati sempre più esperti e sanno bene di cosa stanno parlando, sono (giustamente a mio parere) pieni di abbreviazioni che evitano di dover scrivere per esteso ogni volta i nomi di modelli, marche, liquidi, rivenditori etc. etc.
    Chi però si affaccia per le prime volte a questo forum è chiaramente in difficoltà nel cogliere a pieno il significato delle varie abbreviazioni usate nei post. Se qualche sigla è di facile comprensione, altre risultano ai meno esperti abbastanza incomprensibili.
    Non c'è nessuna anima buona tra gli utenti più smaliziati che possa creare un glossario (aggiornabile) dove a fianco dell'abbreviazioni si legga anche il significato? Non faccio esempi perchè penso che abbiate già capito di cosa parlo :-)

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kid Longa Visualizza Messaggio
    I messaggi degli utenti, che chiaramente col tempo sono diventati sempre più esperti e sanno bene di cosa stanno parlando, sono (giustamente a mio parere) pieni di abbreviazioni che evitano di dover scrivere per esteso ogni volta i nomi di modelli, marche, liquidi, rivenditori etc. etc.
    Chi però si affaccia per le prime volte a questo forum è chiaramente in difficoltà nel cogliere a pieno il significato delle varie abbreviazioni usate nei post. Se qualche sigla è di facile comprensione, altre risultano ai meno esperti abbastanza incomprensibili.
    Non c'è nessuna anima buona tra gli utenti più smaliziati che possa creare un glossario (aggiornabile) dove a fianco dell'abbreviazioni si legga anche il significato? Non faccio esempi perchè penso che abbiate già capito di cosa parlo :-)
    è un ottima idea,effettivamente un nuovo utente potrebbe trovarsi spiazzato ed avre difficolta difronte a tutte queste abbreviazioni e terminologie.

Se ce qualche anima pia che si vuole offrire..altrimenti incomincio a scriverlo io a tempo perso.

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito

cercandolo ho trovato questo messaggio..
    io capisco il 50% di tutti i TW (totaly wicked ?), FA (flavour art ?), SD (???), HG (???)...

Senior Member L'avatar di eMao

Predefinito

in che modo verrà pubblicato? Un thread? un file? integrato nel forum, che sarebbe meglio e ce ne dovrebbero essere di esterni gratuiti...(per capirci, passi sopra TW e un suggerimento visualizza Totally Wicked e-liquid, venditore online di....etc)

2x CVFA-H12 White (Kr-808A) - 8x 510 Titan Black - 4x M401/3 Black
    2x Janty eGo - 1x Janty Stick V2 - 1x Janty Stick V3 - 1x DSE905
    2x DSE801 - 2x DSE901 - 1x KR-808D

Dekang First Choice eLiquid - Flavour Art eLiquid
    Totally Wicked eLiquid - DIY eLiquid

Banned

Predefinito

Aggiorno il thread linkando le abbreviazioni

http://www.esigarettaportal.it/forum...eviazioni.html
    Ultima modifica di Lonegunman; 17-01-2010 alle 20:15