Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: scelta nuova e-cig

Member
    ESP User

Predefinito scelta nuova e-cig

salve ragazzi sono alle strette con la scelta di una nuova e-cig ,io possiedo già una evo e devo dire che non mi posso lamentare ; la nuova non sarà per me ma per mio fratello che non ha molte affinità con cose elettroniche e delicate come le è-cig e sicuramente non avra neanche molta pazienza , come ben sapete le e-cig sono peggio delle donne per quanto tempo ti portano via ma sanno darti le loro soddisfazioni volendo.
    quindi la mia richiesta d'aiuto è sulla scelta di quello che andro a comprare, vi prego suggerite qualsiasi cosa purche possa semplificare il semplice atto di fumare di una e-cig ; voi altri sicuramente ne sapete più di me e avrete anche degli accorgimenti particolari ,qualsiasi cosa è bene accetta
    grazie mille in anticipo

Member
    ESP User

Predefinito

vi prego aiutatemi.........

Predefinito

come ecig. di base ritengo lo janty stick v2 insuperabile come comodita uso e anche rendimento almeno secondo me , l'ecig e' molto soggettiva

Member
    ESP User

Predefinito

ma io avevo chiesto una e-cig non un telefono !!!!
    cmq prende bene vodafone!!!
    scherzi a parte ,sicuramente molto performante ......

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shaka Visualizza Messaggio
    non sarà per me ma per mio fratello che non ha molte affinità con cose elettroniche e delicate come le è-cig e sicuramente non avra neanche molta pazienza .... qualsiasi cosa è bene accetta
    Per me sbagli a prendergli qualsiasi cosa, fino a che non sarà lui stesso a muoversi e credere nel prodotto, butti solo i soldi.
    In più se fuma Marlboro rosse non proverà gusto con qualsiasi tipo di ecig similare ad una sigaretta ... deve andare per forza sullo "strano" altrimenti sente aria anche con liquido a 36 mg

Member
    ESP User

Predefinito

scusa forse hai frainteso con qualsiasi cosa intendevo qualsiasi consiglio.......e cmq è stato lui stesso a chiedermi di prendergliela perche come ho detto lui non usa il pc o altri apparecchi più complicati del telefonino ....volevo qualcosa che sia il meno possibile frustrante da fumare
    avevo pensato alla dse901 ma ha i suoi difetti ...che ne so !!! avevo pensato di chiederlo a voi che le avete provate tutte ......

Cerberum
    Guest

Predefinito

Non l'ho ancora provata, ma ho la sensazione che la e-pipe sia la soluzione che cerchi: automatica, potente, batterie durature e, poi, è una pipa.

Predefinito

dipende cosa vuole uno dalla sigaretta che assomigli a una sigaretta? allora non hai che l'imbarazzo della scelta che assomigli a un telefonino tremandamente pratica js, ad alta resa(spero) 905, o sd sono state tutte recensite a te la scelta

Member
    ESP User

Predefinito

mh....leggendo credo che prenderò la 901 .....che dite dove la prendo ??? come tempi ,serietà e costo ??

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shaka Visualizza Messaggio
    mh....leggendo credo che prenderò la 901 .....che dite dove la prendo ??? come tempi ,serietà e costo ??
    Occhio alle batterie .... le automatiche non vanno! si incastrano sempre e ti viene voglia di sbattere tutto al muro!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima