Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: passo al professionismo ,tempi di consegna?

Predefinito passo al professionismo ,tempi di consegna?

ok ho fatto l'ordine per la EVO +vari accessori di ricambio,ora mi sento un pro' . visto che e' il mio primo ordine, quanto ci vorra' per arrivare il tutto?
    abito non lontano da milano ,grazie per le risposte.

Predefinito

Dal momento della spedizione, da me ci mette sempre 5/6gg lavorativi per arrivare

Devices:
    | Black DSE901 ~ CHIC (Titan @ atom Janty)
    | Health e-Cigarette (EcoCigarette)

Predefinito

a ok grazie! forse qui almeno un giorno meno.
    certo che mi sono accorto dopo del sito italico per l'ordine
    cosa dite ? nessun problema dall'inghilterra comunque?
    Ultima modifica di alex71; 03-11-2009 alle 15:17

Predefinito

Ordinato la EVO in Inghilterra Lunedì 26/10 a tarda sera (quindi loro hanno letto l'ordine martedì 27/10), arrivata in ufficio lunedì 2/11. A mio parere velocissimi nonostante avessi letto che la Royal Mail era in sciopero la settimana scorsa.

Predefinito

Nessun problema, sono serissimi e disponibili per qualsiasi problema. Solo una volta non misero nel pacco un prodotto che, invece, era indicato sulla bolla. Li ho contattati e, senza batter ciglio, hanno inviato a loro spese il prodotto mancante.
    Sul sito italiano i prezzi sono più alti

Devices:
    | Black DSE901 ~ CHIC (Titan @ atom Janty)
    | Health e-Cigarette (EcoCigarette)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da palomo2 Visualizza Messaggio
    Nessun problema, sono serissimi e disponibili per qualsiasi problema. Solo una volta non misero nel pacco un prodotto che, invece, era indicato sulla bolla. Li ho contattati e, senza batter ciglio, hanno inviato a loro spese il prodotto mancante.
    Sul sito italiano i prezzi sono più alti
    Mi è successa la stessa cosa oggi: mancava una batteria extra, mandata la mail dopo 5 minuti mi hanno risposto e assicurato che oggi sarebbe partito il pacchetto con la batteria mancante!
    Molto molto professionali...
    Aps...il sito italiano è molto comodo se hai bisogno urgente di qualcosa, in un giorno è da te....e poi hanno il PPC!!!

IntellicigEVO --- ARRIVATI from China: atom + Batteria manuale + pass usb 401M --- DSE901 Manuale

Predefinito

bene molto bene , mi piace essere rassicurato
    dunque lunedi dovrei iniziare a spipazzare da professionista

Predefinito

Secondo me ci vuole un po' di tempo per passare a professionista. Io mi consideravo bello preparato alla mia prima EVO (dopo notti di lettura del forum e di tutti i suoi Luminari), poi stamattina al secondo tiro mi sono riempito la lingua di liquido...che non è proprio il massimo. Adesso meglio, ma il gusto per me (e anche per mia moglie) e pessimo. A questo punto non vedo l'ora che arrivi il marlboro della FA. Se il gusto è buono mi sa tanto che è la volta che smetto di fumare!!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

per la evo basta che esci il filtrino dalla cartuccia e gli dai una ripulita con un panno e si risolve

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da esmox Visualizza Messaggio
    per la evo basta che esci il filtrino dalla cartuccia e gli dai una ripulita con un panno e si risolve
    Assolutamente vero....l'ho fatto per la prima volta ieri dopo un mese di ciucciate di liquido...e funziona!

Kid, ma hai preso solo il gusto marlboro da FA?

IntellicigEVO --- ARRIVATI from China: atom + Batteria manuale + pass usb 401M --- DSE901 Manuale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima