ok ho fatto l'ordine per la EVO +vari accessori di ricambio,ora mi sento un pro'. visto che e' il mio primo ordine, quanto ci vorra' per arrivare il tutto?
abito non lontano da milano ,grazie per le risposte.
ok ho fatto l'ordine per la EVO +vari accessori di ricambio,ora mi sento un pro'. visto che e' il mio primo ordine, quanto ci vorra' per arrivare il tutto?
abito non lontano da milano ,grazie per le risposte.
a ok grazie! forse qui almeno un giorno meno.
certo che mi sono accorto dopo del sito italico per l'ordine
cosa dite ? nessun problema dall'inghilterra comunque?
Ultima modifica di alex71; 03-11-2009 alle 15:17
Ordinato la EVO in Inghilterra Lunedì 26/10 a tarda sera (quindi loro hanno letto l'ordine martedì 27/10), arrivata in ufficio lunedì 2/11. A mio parere velocissimi nonostante avessi letto che la Royal Mail era in sciopero la settimana scorsa.
Nessun problema, sono serissimi e disponibili per qualsiasi problema. Solo una volta non misero nel pacco un prodotto che, invece, era indicato sulla bolla. Li ho contattati e, senza batter ciglio, hanno inviato a loro spese il prodotto mancante.
Sul sito italiano i prezzi sono più alti![]()
Mi è successa la stessa cosa oggi: mancava una batteria extra, mandata la mail dopo 5 minuti mi hanno risposto e assicurato che oggi sarebbe partito il pacchetto con la batteria mancante!
Molto molto professionali...
Aps...il sito italiano è molto comodo se hai bisogno urgente di qualcosa, in un giorno è da te....e poi hanno il PPC!!!
bene molto bene , mi piace essere rassicurato
dunque lunedi dovrei iniziare a spipazzare da professionista![]()
Secondo me ci vuole un po' di tempo per passare a professionista. Io mi consideravo bello preparato alla mia prima EVO (dopo notti di lettura del forum e di tutti i suoi Luminari), poi stamattina al secondo tiro mi sono riempito la lingua di liquido...che non è proprio il massimo. Adesso meglio, ma il gusto per me (e anche per mia moglie) e pessimo. A questo punto non vedo l'ora che arrivi il marlboro della FA. Se il gusto è buono mi sa tanto che è la volta che smetto di fumare!!
per la evo basta che esci il filtrino dalla cartuccia e gli dai una ripulita con un panno e si risolve![]()
Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
"Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"
Segnalibri