Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Chiusura 3D

Predefinito Chiusura 3D

Come sempre, tutti i 3D che vengono, giustamente, chiusi dall\'amministratore e/o dal moderatore, hanno lo zampino di cerberum e kapnos. Altri 3D non ne sono mai stati chiusi. Solo quando K&C intervengono si creano (leggi creano) i presupposti per far chiudere il tutto! Spero che tutto ciò chi di dovere lo noti. Io , da parte mia, mi sono sempre prodigato a scrivere invenzioni mie o a riportare quelle lette... Ho sempre cercato di contribuire, anche ultimamente creando il sondaggio sulla durata degli atomizzatori. Mi chiedo queste due persone, cosa hanno apportato se non astio e zizzania... Io ho risposto, e rispondo in pvt a tutti con gentilezza e con umiltà. Non ho pretese e ammetto di essere nessuno. Vorrei solo che chi ha avuto a che fare con me, anche in pvt, lo rendesse pubblico... Penso di non essere né meschino, né ignorante, e di saper scrivere in italiano, inglese e francese. Mi aspetto l\'ennesimo BAN, queste mie parole prendetele come una sorta di testamento
    Ciao, Sergio

O-WK
    Guest

Predefinito

Sergio, i motivi per il tuo ban sono stati altri, se non ricordo male esmox cerco' di farti desistere dal lasciare il forum proprio perchè hai contribuito attivamente dispensando consigli o riportando trucchi letti altrove.
    Quello che devi capire è che non puoi offendere nessuno a male parole, questo non è consentito e tantomeno tollerato, te lo scrissi anche in pvt.
    Quando si stà una comunità ci sono delle regole da seguire e una delle prime è proprio questa, ti invito pertanto a mantenere una linea corretta sotto questo punto di vista, senza eccezioni o deroghe alcune, messo che si stia dalla parte ragione, con il turpiloquio si passa in automatico dalla parte del torto.
    Per quello che conosco esmox, ti garantisco che non ha nessun timore referenziale verso nessuno, Kapnos e Cerberum compresi, pertanto non pensare che ci si accanisca da una parte per paura di andare dall'altra.
    Non è semplice mandare avanti il tutto, e lo è ancora di meno quando una persona inizia ad inveire verso di un altra, iniziando a sparare improperi, pubblici e privati che siano, minano la serenità di un forum, e per il bene del forum stesso si deve intervenire.
    Ultima modifica di O-WK; 03-11-2009 alle 00:36

Predefinito

ma di \"turpiloqui\" mi sembra di non averne fatti più... Eppure sono stato ribannato altre 4 volte! Poi, i turpiloqui li hanno fatti anche altre persone... ma a loro nessun ban! Vorrei solo scusarmi x essermi, spesso, lasciato andare alla pari delle persone con cui stavo colloquiando, non capendo che nel forum non ci sono solo io e loro ma tante altre persone che, di beghe private, presunte o reali, non vogliono saperne. Io, mi sono iscritto qui quando nel forum c\'erano al massimo 15 messaggi... ti parlo di prima che passasse a vbulletin. Mi sento parte, non vedo perché ci si accanisce contro di me, anche per una VIRGOLA. Ma poi, non tocca a me decidere, più di spiegare le mie ragioni non posso. Persone non si collegano per una settimana e poi appena lo fanno lo fanno per dare del \"ladro\" a qualcuno... ma lo fanno in modo \"subdolo e meschino\" e a loro il ban non scatta mai, scatta solo a chi gli ha detto in faccia cosa sono... Non lo so, ma io ho poco da recriminarmi... Se ho sbagliato, è solo perché non mi piacciono le persone che diplomaticamente mettono astio e poi fanno gli angioletti. Tutto qui. Non sono schedato, non ho mai ucciso nessuno, e mi piacerebbe contunuare a scrivere su questo forum, ma con il mio vero nome.

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sandro Visualizza Messaggio
    ma di \"turpiloqui\" mi sembra di non averne fatti più...
    Vale pure per i pvt.

Poi, i turpiloqui li hanno fatti anche altre persone... ma a loro nessun ban!
    Questo non è vero e lo sai, Cerberum per esempio è stato bannato e poi riammesso ultimamente.

Vorrei solo scusarmi x essermi, spesso, lasciato andare alla pari delle persone con cui stavo colloquiando, non capendo che nel forum non ci sono solo io e loro ma tante altre persone che, di beghe private, presunte o reali, non vogliono saperne.
    Ecco, questo è proprio il motivo per il quale si prendono provvedimenti nell'immediato.

scatta solo a chi gli ha detto in faccia cosa sono...
    E questo interessa alla comunita? No. come tu stesso hai scritto sopra.

Predefinito

mi sembra che scrivere \"se tua madre prendeva la pillola del giono dopo avrebbe fatto un piacere all\'umanità\", sia al pari, se non peggio di dire un sonoro vaff.....lo! mi SEMBRA CHE sentirmi scrivere: \"ti ho calpestato stamattina, ma dicono che porti fortuna\" sia un\'offesa... MA chi ha scritto certe cose è sul forum con il proprio nick! Io solo sono strabannato anche se scrivo cose utili! Me lo spieghi per FAVORE????

marfhi
    Guest

Predefinito

con il mio vero nome.
    pero' anche Sandro non e' male

O-WK
    Guest

Predefinito

Me lo spieghi per FAVORE????
    Credo che si potrebbe partire da qui ad esempio:

http://www.esigarettaportal.it/forum....html#post5829

Ad ogni modo coinvolgerei anche esmox in questo post.

Predefinito

X Wk
    vale anche per i PVT? ma se sono PVT???? scusami che ne sai? LEGGI I PVT DEGLI altri??????? e con quale arbitrio? O ti basi su quello che un pover\'uomi ti scrive??? VORREI CAPIRE LA PRIVACY DOVE STAAAA!!!!! Mi rispondi, almeno tu? LEggere i messaggi privati è REATO!!!! Se po ti basi su quello che il primo utente di turno ti scrive, è diverso

O-WK
    Guest

Predefinito

X Wk
    vale anche per i PVT? ma se sono PVT???? scusami che ne sai? LEGGI I PVT DEGLI altri??????? e con quale arbitrio? O ti basi su quello che un pover\'uomi ti scrive??? VORREI CAPIRE LA PRIVACY DOVE STAAAA!!!!! Mi rispondi, almeno tu? LEggere i messaggi privati è REATO!!!! Se po ti basi su quello che il primo utente di turno ti scrive, è diverso
    Sergio calmati. Sto' cercando di spiegarti come stanno le cose senza prese di posizione.
    E' ovvio che non si possono leggere i pvt degli altri, e onestamente anche se si potesse fare, non avrei nemmeno il tempo di farlo. Ma c'è in fondo ad ogni messaggio privato il tasto forward che ti consente appunto di "girare" un privato ad altri, è una caratteristica di ogni forum. Vbulletin compreso.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

Guarda scrivo quello che penso in pubblico perchè è giusto che gli utenti vengano informati e abbiano una spiegazione sulla scomparsa di molti thread importanti.

Io sono stanco di te e dei tuoi comportamenti estremamente infantili e irrascibili.
    Come da TUA richiesta ho cancellato tutti i tuoi post (sergio + aristinfani),tutti i tuoi contributi,e ho dovuto accettare di distruggere mezzo database(perche in quasi ogni post c'era il tuo zampino).
    Io a malincuore ho dovuto farlo...hai fatto un danno enorme ai contenuti di questo sito..e adesso cosa mi vieni a dire??

Che vuoi tornare?che vuoi avere il tuo vecchio account?
    Forse non ti rendi conto delle tue azioni.Sei completamente fuori di testa.

Che cosa hai dato tu a questa comunità adesso? un bel niente!anzi hai portato un mare di problemi.

Allora basta con questo falso perbenismo,perche fatto da te è stomachevole.. non impietosisci più nessuno,ti ho dato troppe possibilità,e tu puntualmente le hai sprecate.

E basta con sta storia di Kapnos e di Cerberum,non sono due utenti modello,anche loro hanno minato la serenità di questo forum, ma guarda che rispetto a te sono da considerare santi.
    Dovrei bannare Kapnos solo per qualche provocazione ridicola? .. chi possiede minimo di intelligenza lo bypassa, lo posso ammonire o sospendere,questo sicuramente..Il ban è da considerare solo come soluzione estrema,cosa che ho dovuto fare per forza con te.
    Il tuo comportamento è di un altro stampo,ti basta un secondo per sparare insulti a raffica e infrangere mezzo regolamento.

Concludo dicendo che non sei idoneo per stare in questo forum.

Riconfermo il ban.

Saluti

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima