Salve a tutti, oggi è arrivata la mia prima e-cig, una Smoore M401.
Grazie a tutte le informazioni apprese tramite questo bellissimo sito, mi ero abbastanza preparata alla nuova esperienza e direi che mi è piaciuta molto.
Durante tutto il pomeriggio di lavoro ho fumato solo una sigaretta tradizionale ma sono stata "attaccata" alla e-cig quasi di continuo!
Finora ho consumato 2 cartucce e una batteria, spero di stabilizzarmi nei prossimi giorni, sono comunque molto contenta del nuovo "giocattolino"
Avrei qualche domanda da porre a voi esperti di e-cig:
insieme alla e-cig ho preso una decina di cartucce: mi conviene continuare ad acquistare cartucce già pronte per i primi tempi o mi lancio direttamente nell'alchimia con gli e-liquidi?
Che gradazione di nicotina mi conviene usare se finora ho fumato 15-20 sigarette al giorno con nicotina 0,4?
Oltre ai liquidi a base di nicotina e gli aromi ho letto che si usano la glicerina e il glicole per "diluire": questi ultimi posso prenderli nella farmacia sotto casa o quelli che vendono nei siti di e-liquidi sono specifici per le e-cig?
Ho due batterie e un atomizzatore: dovrei prendere qualche altro pezzo di ricambio per essere sicura di non "restare a piedi" e, di conseguenza, correre nel primo tabaccaio che trovo?
grazie mille se vorrete darmi i vostri preziosi consigli
![]()
Segnalibri