secondo voi esperti del settore quale e`la migliore sigaretta elettronica che avete usato o che usate?ovviamente i parametri devono raggruppare tutte le caratteristiche dall'estetica alla funzionalita alle rifiniture e allaaffidabilita'.
secondo voi esperti del settore quale e`la migliore sigaretta elettronica che avete usato o che usate?ovviamente i parametri devono raggruppare tutte le caratteristiche dall'estetica alla funzionalita alle rifiniture e allaaffidabilita'.
Imho non esiste una risposta certa e netta alla tua domanda, dipende dal modo di fumare e da cosa intendi per estetica ... ad esempio deve assomigliare ad una sigaretta? Se si scordati perfomance esagerate, ma puoi comunque trovare il tuo top anche tra di queste (io ho smesso con la EVO).
Se invece per estetica intendi che deve essere ben fatto ma non necessariamente assomigliare ad una sigaretta, allora il top dei top sono sicuramente, e senza ombra di dubbio i 6 volt (e più).
Concordo. una risposta alla tua domanda non esiste, dal momento che ogni modello di ecig ha le sue perculiarità.
Ti consiglio di fare quello che abbiamo fatto un po' tutti: leggiti i post di questo forum e fai delle ricerche su internet, in modo da capire quale modello risponde maggiormente alle tue esigenze.
Ad esempio io ho scelto la EVO perché volEVO () una sigaretta che somigliasse il più possibile ad una vera sigaretta. Leggendo questo forum ho deciso che quella poteva essere la miglior soluzione per me e, a parte alcuni problemi che tratto in un altro 3d non mi sono pentito della scelta.
helepolis
come estetica ovviamente penso che una sigaretta elettronica debba assomigliare il più possibile ad una sigaretta normale,poi l'estetica e le rifiniture sono ovviamente rappostate al canone di forma scelto. e per finire la cosa che reputo più importante di tutte l'affidabilità e che riproduca nel miglior modo possibile il tiro di una tradizionale.
io invece penso assolutamente il contrario,anche somigliasse a un badile se rende e mi soddisfa.
estetica ultimo pensiero per una e-cigpoi l'estetica e le rifiniture sono ovviamente rappostate al canone di forma scelto.
ecco che allora dovrai vedere qualcosa che non somiglia ad una normalee per finire la cosa che reputo più importante di tutte l'affidabilità e che riproduca nel miglior modo possibile il tiro di una tradizionale.![]()
Ultima modifica di marfhi; 02-11-2009 alle 21:41
se io compro un 'auto e va ad energia solare deve avere delle caratteristiche che me la classifichino come auto .se io compro una e cigarette ed assomiglia ad una pipa credo più giusto chiamarla e pipa.la mia domonda iniziale comunque era questa:fra tutte le sigarette elettroniche quale è la migliore,inteso anche come forma?poi io credo che una macchina che abbia un bellissimo motore ma brutta come un badile non credo che abbia mercato.esempio: le ferrari sono belle sotto tutti i punti di vista.
Ultima modifica di manolo2005; 02-11-2009 alle 23:27
Si ma io voglio smettere di fumare,non mi faccio nessun problema a svapare un sd in pubblico,che non ha proprio le sembianze di una e-cig,infatti dopo 20 giorni l'ho venduto perche' semplicemente non m mi serviva piu',avevo raggiunto il mio scopo,ora ho una 901 color argento,led blu,rende e mi sta soddisfando.spero di aver reso l'idea,parti dal pressupposto che personalmente fumavo 60 sigarette al giorno e ho deciso di partire con una terapia d'urto,cioe un cannone come l'sd,coadiuvato da altre e-cig.
Riconosci che è un auto da cosa? 4 ruote, 1 volante, pedali, cambio ecc..![]()
Ti è stato risposto, non esiste, dipende da come fumi tu (il tuo modo di fumare) e da cosa e quanto fumi di analogiche.
Se fumi 30 marlboro rosse al giorno,hai la vita dura con una simil sigaretta, anche se ti fumi liquidi a 36 mg.
Infatti! Le Ferrari in questo campo sono i big battery ... bellissimi!![]()
Aggiungo che si fuma per piacere, non per farsi vedere, se ne hai una bellissima ma che non ti soddisfa che fai? Te la godi guardandola? Se parti con questi presupposti imho parti male, nel senso che difficilmente troverai ciò che speri di trovare.
Segnalibri