voglio a tutti i costi essere un vip user. come faccio?
io sono l'inventore dello scovolino tuttofare (che ho perso) e quindi sono già famoso. a modo mio. ma qui nel forum, ho visto che assieme ad altre cariche c'è anche quella di vip user. io so di esserlo, intrinsecamente, ma come fare ad avere l'investiture ufficiale? magari con giuramento e spadone sulla spalla?
Semplice: la valutazione del sito attualmente è questa (esigarettaportal.it Estimated Worth $788.4 USD). Potresti trattare con esmox e magari, con 500 euro, diventi direttamente admin![]()
Website Outlook? Niente, solo un sito che fa valutazioni gratuite sui domini, basandosi credo sul rank di Alexa. Guarda qua![]()
cosi poco vale?dai se mi date 500 euro a testa faccio tutti admin haha
Ritornando in tema..
Il vip user è una mia idea per premiare i migliori poster del mese,che si distinguono in qualità dei contenuti e in quantità.
Ovviamente questi user avranno dei privilegi (ancora da definire) e saranno riconoscibili nella lista degli utenti online con il colore oro.
Yanez per esempio è un candidato ad Honorem in quanto l'inventore dell'ormai famosissmo scovolino tuttofare esportato in tutto il mondo
Lo vendono anche in cina come accessorio indispensabile per l'esmoker che non deve chiedere mai! (la spilletta)![]()
Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
"Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"
Segnalibri