Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Ringraziamenti, Rallentamenti e Imminente passaggio a Server Semi Dedicato

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito Ringraziamenti, Rallentamenti e Imminente passaggio a Server Semi Dedicato

Saranno passati ormai circa 6 mesi dal giorno in cui, per la prima volta provavo la sigaretta elettronica.

Nonostante il prodotto acquistato si era rilevato deludente al massimo,da quel giorno,una scintilla nella mia testa e la consapevolezza del valore intrinseco dell'invenzione mi ha portato ad approfondire,e a studiarlo,
    ..tanto da aprire un portale di informazione sul prodotto.

Da quel giorno,nonostante varie difficoltà iniziali,questo sito ha preso vita,sviluppando cosi un luogo di incontro virtuale dove amicizie,dissapori,confronti,risate,informazioni e pareri si sono fusi in una splendida alchimia capace di colmare il vuoto di informazione che c'era in italia su questo ancora sconosciuto prodotto.

Questo piccolo successo è una cosa che mi ha reso particolarmente felice,perche so che nel mio piccolo,sono riuscito a contribuire nella diffusione di questo nuovo modo di fumare,che ha in qualche maniera cambiato la mia vita e forse quella di molti altri.

Nell'ultimo mese ho potuto constatare fastidiosi rallentamenti e blocchi del forum,dovuto all'aumento considerevole dell'utenza nel mese di ottobre (circa +80 % rispetto a settembre) e alla conseguente saturazione di risorse.
    Vbulletin è una piattaforma potente e versatile,ma purtroppo estremamente pesante.
    Anche il moltiplicarsi di smettometri,hanno inciso parecchio nelle performance dell'attuale server.

Considerando il probabile aumento delle utenze nel mese di novembre e considerando la saturazione del server attuale nelle ore di punta,ho deciso di passare il forum su un server semi dedicato.

Quindi potrebbero verificarsi problemi di accesso al sito fino a che upgrade non viene completato.

Con il passaggio al server dedicato non solo aumenteranno le performance del sito,ma potremmo permetterci nuove possibilità di sviluppo,e tantissime altre funzionalità,prima impensabili.

Questa è la mia forma di ringraziamento a tutte le persone che hanno contribuito alla formazione e alla crescità di questa piccola comunità formata da grandi persone.

Grazie per l'attenzione

Esmox

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Predefinito

Grazie a te per aver creato e manutenuto una realtà virtuale dedicata alle e-cig. Senza questo strumento non avrei mai potuto intraprendere con sicurezza la strada dell'ecofumo

In bocca al lupo per la migrazione e il successivo sviluppo.

Devices:
    | Black DSE901 ~ CHIC (Titan @ atom Janty)
    | Health e-Cigarette (EcoCigarette)

Predefinito

BRAVO ESMOX...BEL LAVORO!!!!!....mi ricordo fino a poco tempo fà quando eravamo in tutto 6 o 7 iscritti al forum.....e ora non riesco più a leggerlo tutto, tante sono le informazioni!!!! ...e chissà in futuro!!!! Bel forum e molto utile, hai avuto una bella idea ....e che sicuramente ti sta richiedendo un notevole impegno..... Grazie, Ciao

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego

Predefinito

Sono un nuovo arrivo e non sono solito iscrivermi ai vari forum,ma dopo una settimana di visite hodeciso di farlo.
    Lo trovo molto interessante e visto che 2 giorni fà ho aquistato la mia sig.vogue non vedo l'ora di svaporare e condividere con tutti voi la mia prima.
    spero arrivi presto,un saluto e complimenti

Banned

Predefinito

server down, error 503

Banned

Predefinito

ma succede solo a me? anche adesso.... 1 ora che non si apre....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

No, anche io sono riuscito ad accedere solo adesso

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kharma Visualizza Messaggio
    No, anche io sono riuscito ad accedere solo adesso
    sarà x aggiornamenti, ma è bene farlo notare... sono 3 giorni che succede

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da esmox Visualizza Messaggio

Considerando il probabile aumento delle utenze nel mese di novembre e considerando la saturazione del server attuale nelle ore di punta,ho deciso di passare il forum su un server semi dedicato.

Quindi potrebbero verificarsi problemi di accesso al sito fino a che upgrade non viene completato.

Esmox
    Credo sia questo il caso

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kharma Visualizza Messaggio
    Credo sia questo il caso
    no, no, è già passato sul server nuovo....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima