Buongiorno a tutti.
Volevo raccontarvi quello che mi succede con le mie batterie EVO per capire se capita anche a voi e come avete risolto il problema.
Ho acquistato il mio primo kit un mese e mezzo fa, e visto che mi sono trovato subito bene, dopo una settimana ho ordinato altre d2 batterie.
In effetti le batterie del primo kit mi avevano dato dei problemi: scarsa durata e soprattutto una (io le ho numerate, per cui so quale delle due) va in "stand by" senza motivo e senza che abbia fatto tirate eccessivamente lunghe. L'altra invece ha la tendenza a durare troppo poco.
Però a livello di gusto e sensazioni mi sono trovato benissimo da subito e ho deciso per l'acquisto di altre due batterie, comprando le MIGHTY, ossia quelle un po' più corte.
La musica non è cambiata, nel senso che le batterie corte non mi sembra abbiano la stessa potenza di quelle lunghe e come sovramisura anche queste a volte vanno in stand by senza motivo. Per non parlare della durata che è irrisoria.
La morale è che con quattro batterie non riesco mai a tirare un'intera giornata.
Visto che voglio continuare a fumare le ecig (per altro ho preso il liquidi flavourart e quello che sto provando, il cuban supreme, lo trovo buonissimo.... per non parlare del costo veramente basso) mi trovo di fronte ai seguenti dilemmi: sono io che sono perseguitato dalla madre di tutte le sfighe e mi sono capitate quattro batterie che funzionano male o le batterie EVO durano veramente poco e dopo un mese di utilizzo e meno di 50 ricariche bisogna cambiarle? Di conseguenza prendo altre batterie EVO sperando che questa volta non mi arrivi "merce fallata" o cambio completamente e, spendendo un capitale, mi compro le titan (ho messo gli occhi su quelle della totally wicked, ma per prendere tutto il necessario si va oltre le 100 sterline... mica poco...)
Chi mi aiuta?
Un grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta.
Helepolis
Segnalibri