Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Batterie evo....aiutooooooooooo!!!

Predefinito Batterie evo....aiutooooooooooo!!!

Buongiorno a tutti.

Volevo raccontarvi quello che mi succede con le mie batterie EVO per capire se capita anche a voi e come avete risolto il problema.

Ho acquistato il mio primo kit un mese e mezzo fa, e visto che mi sono trovato subito bene, dopo una settimana ho ordinato altre d2 batterie.

In effetti le batterie del primo kit mi avevano dato dei problemi: scarsa durata e soprattutto una (io le ho numerate, per cui so quale delle due) va in "stand by" senza motivo e senza che abbia fatto tirate eccessivamente lunghe. L'altra invece ha la tendenza a durare troppo poco.

Però a livello di gusto e sensazioni mi sono trovato benissimo da subito e ho deciso per l'acquisto di altre due batterie, comprando le MIGHTY, ossia quelle un po' più corte.

La musica non è cambiata, nel senso che le batterie corte non mi sembra abbiano la stessa potenza di quelle lunghe e come sovramisura anche queste a volte vanno in stand by senza motivo. Per non parlare della durata che è irrisoria.

La morale è che con quattro batterie non riesco mai a tirare un'intera giornata.

Visto che voglio continuare a fumare le ecig (per altro ho preso il liquidi flavourart e quello che sto provando, il cuban supreme, lo trovo buonissimo.... per non parlare del costo veramente basso) mi trovo di fronte ai seguenti dilemmi: sono io che sono perseguitato dalla madre di tutte le sfighe e mi sono capitate quattro batterie che funzionano male o le batterie EVO durano veramente poco e dopo un mese di utilizzo e meno di 50 ricariche bisogna cambiarle? Di conseguenza prendo altre batterie EVO sperando che questa volta non mi arrivi "merce fallata" o cambio completamente e, spendendo un capitale, mi compro le titan (ho messo gli occhi su quelle della totally wicked, ma per prendere tutto il necessario si va oltre le 100 sterline... mica poco...)

Chi mi aiuta?

Un grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta.

Helepolis

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

ciao. io ho 4 batt della evo e due mi danno dei problemini, superabili. una non va se l'avviti troppo e l'altra fa un po' le bizze. ma cmq è ancora sostenibile. forse le tue sono davvero fallate. le ricarichi 3 ore? fai tirate di circa 3 secondi? pulisci bene i contatti? non le sbatacchi troppo (camminando, correndo etc)?

401 - VGO - scovolino t.

Senior Member L'avatar di eMao

Predefinito

Ciao Hlepolis, posso provare a suggerirti 2 cose.
    La prima fra tutte e due, purtroppo, è comprare altre batterie.
    La seconda è comprarle altrove. Io ho avuto per le mani Intellicig e altre, mi trovo bene con le batterie prese in Cina da Heaven Gift, con cut-off di 7 secondi invece dei normali 5 e uno standby, dopo il cut.off, di soli 10 sec. Per la durata è ovvio che la più lunga dura di più, ad uno svapatore assiduo non bastano 2 lunghe, ma io se uso solo evo (e svapo parecchio) con 3 ci faccio la giornata (anzi 2, ricarico la prima mentre uso la seconda). In EU puo provare da litecig.com, ma scrivigli una mail perchè non ricordo di quelle che hanno le carateristiche.
    Ciao,
    eMao

2x CVFA-H12 White (Kr-808A) - 8x 510 Titan Black - 4x M401/3 Black
    2x Janty eGo - 1x Janty Stick V2 - 1x Janty Stick V3 - 1x DSE905
    2x DSE801 - 2x DSE901 - 1x KR-808D

Dekang First Choice eLiquid - Flavour Art eLiquid
    Totally Wicked eLiquid - DIY eLiquid

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    ciao. io ho 4 batt della evo e due mi danno dei problemini, superabili. una non va se l'avviti troppo e l'altra fa un po' le bizze. ma cmq è ancora sostenibile. forse le tue sono davvero fallate. le ricarichi 3 ore? fai tirate di circa 3 secondi? pulisci bene i contatti? non le sbatacchi troppo (camminando, correndo etc)?
    le ricarico minimo tre ore e a volte anche tutta la notte, qualche colpetto lo hanno preso, ma i problemi li avevo anche prima che prendessero colpi.
    I contatti non li ho mai pulti in effetti, come si fa?
    Ultima modifica di Helepolis; 02-11-2009 alle 13:30

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

con un fazzoletto pulito. pulisci bene la filettatura, così come quella dell'atom. con colpetti non intendo urti. in certe circostanze le batterie s'attivano anche senza aspirare (anche in discoteca, per il rumore) e quindi si scaricano!

401 - VGO - scovolino t.