Posto il video (1 ora) con redirect anonimo:
anonym.to - free dereferer service
Non credo ci siano problemi di copyright, nel caso lo rimuovo.
Personalmente non l'ho visto, ho invece regalato il libro alla mia compagna.
Posto il video (1 ora) con redirect anonimo:
anonym.to - free dereferer service
Non credo ci siano problemi di copyright, nel caso lo rimuovo.
Personalmente non l'ho visto, ho invece regalato il libro alla mia compagna.
Dopo aver finito di leggere il libro mi ritrovai ad aver quasi raddoppiato le siga giornaliere.
Io ci ho trovato scritte solo un mucchio di banalità già sentite più volte.
L'unica cosa è che ogni singola banalità lui la ripete almeno una decina di volte.
Menomale che poi ho scoperto la e-cig![]()
Si forse un po' ha giocato sulla debolezza dei fumatori (anche l'ecig gioca su questo) ma se il libro è servito a far riflettere qualcuno e magari dargli la spinta per smettere ben venga un business di questo tipo. Qualche fumatore magari si è salvato dal cancro in questo modo.e cosa credevi? il libro lo vendeva, adesso è in rete e nessuno lo scarica... era solo l'ennesima trovata x far soldi! ma sai quanti fessi hanno abboccato!
E' di sicuro meglio smettere che usare l'ecig con nicotina....
A presto
Gli e fumatori non sono ex fumatori, li chiamerei fumatori alternativi che scelgono la via del minor danno.![]()
concordo con questa definizione ...
Io il libro l'ho letto, l'ho trovato fatto molto bene, e qualcosa a livello psicologico fa assolutamente, ma nel mio caso non è bastato.
Una mia amica invece spronata da quel libro ha smesso ...probabilmente ce l'avrebbe fatta comunque, ma quell'aiutino psicologico le è servito ...
Segnalibri