Scriviamone qui la durata indicandone anche la provenienza.
901, meno di 15 giorni
901, tra 15 giorni ed un mese
901, oltre un mese
501 (Dura, Titan, etc.), meno di 15 giorni
501 (Dura, Titan, etc.), tra 15 giorni ed un mese
501 (Dura, Titan, etc), oltre un mese
m401 (Evo), meno di 15 giorni
m401 (Evo), tra 15 giorni ed un mese
m401 (Evo), oltre un mese
Scriviamone qui la durata indicandone anche la provenienza.
Devo dire che per l'atom sono pienamente soddisfatto...
Dopo 1 mese e 9 giorni ancora funziona e uso solamente quello (...sgrat sgrat...)!
Atom EVO preso da esig.it...ma per sicurezza me ne stanno arrivando altri 3 (1 M401 dalla Cina e 2 Intellicig.com)...
Precauzioni prese per la manutenzione: Ogni 2 giorni do una soffiata (da ambo i lati) e quasi ogni sera faccio il drenaggio.
Svapaggio medio: uso solo questo atom e fumavo in media 20 camel al giorno...fate vobis per il conto...![]()
Ho creato questo sondaggio, per far sì che tutti gli utenti possano basarsi su dei dati statistici ben precisi. Spero di aver fatto cosa gradita![]()
Con firma alla consegna signifia \"signed for\", praticamente una raccomandata internazinale... ma sul sito non ne parlano... Ma se hai firmato è quella, ok, grazie... sono più tranquillo.... Io ho ordinato sabato (ieri). Spero la spediscono domani, così magari mi arriva in settimana. Grazie, sei stato gentilissimo e premuroso nel rispondere.![]()
Ciao, proprio perchè Sandro mi ha "interessato alla cosa" qualche treath più in là..
Titan (TW) con 2 atom dal 28/9, atom ancora ok, usati alternati, soffiati al primo utilizo di un nuovo giorno; 1 acquistato circa 2 settimane fa sempre da TW, guasto all'arrivo, brucia e non svapa
M401 (HG), la prima acquistata con 2 atom, dal 7/10, sempre quelli, soffiati quasi mai, tutto ok...
Non li dreno, se non mettendo le cig montate con i led verso l'alto le notti che mi ricordo. Ogni tanto li ho bolliti (tutti sicuramente) nel microonde coperti con acqua deionizzata, solo quando provo gli aromi per pulirli bene, con la media di uno a settimana per la titan e 0,5 a settimana per la 401.
Svapo...di continuo!
Ciao
Segnalibri