Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: ricambi

Predefinito ricambi

Come mai non fornite ricambi?

se si rompe o deve essere sostituito l'atomizatore, dovrei comprare nuovamente la sigaretta, giusto?

Predefinito

ciao Sergio, mi sembra che tu te ne intenda anche io tra poco dovrò sostituire l'atomizzatore ma avendo la mini-sigaretta life come faccio ad essere sicura che acquistando su internet un comune atomizzatore per mini-sigaretta sia compatibile con la mia mini-life? Come marca la life su internet non compare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergiom1961 Visualizza Messaggio
    i ricambi puoi comprarli altrove... Certo che un atomizzatore se usato intensamente dura meno di 1 mese e spendere 100 euro al mese mi sembra troppo.... (x non parlare di costi delle cartucce). In altri siti europei un atomizzatore singolo costa al max 10 euro ma li vendono anche in confezioni da 5 e allora ti viene a costare 4 euro.... Proprio non capisco la politica commerciale degli italiani! Ovvio che poi falliscono.....
    ciao sergio, ma per tutte le sigarette tu dici che trovo gli atomizzatori?
    hai qualcosa da segnalarmi per favore, sqarebbe importante..grazie mille

Smile

grazie Sergio

Predefinito

SI, li trovi per tutti i tipi di sigarette in vendita. Tu quale hai esattamente?
    ciao Sergio, cigarelec, questa è la marca.. mi fai sapere?
    poi ho amici che hanno, aria, pura e smartcig.. le abbaimo prese diverse per prova ed ora non vanno + tanto bene e dovremmo cambiare questi atomizzatori, mi sai indirizzare? magari indicandomi i codici originali... grazie mille

Predefinito Ricambio per e-sigarette

Ciao, basta conoscerne il diametro e le lunghezze (batteria, cartuccia) e se l'atomizzatore ha l'attacco maschio o femmina. Visto che hai la Cigarelec, la Pura e l'Aria Puoi già provare a vedere se gli atomizzatori sono intercambiabili... Comunque, la Pura è l'equivalente della "supermini" e la Aria della M2.

SAPRESTI DIRMI UN SITO DOVE TROVO ATOMIZZATORI E BATTERIE PER E-SIGARETTE? MI SAI ANCHE DIRE COME FAI A CAPIRE QUESTI CODICI tipo DSE901 della minilife? secondo te quale può essere la marca migliore su cui fare investimento dato che la e-sigarette mi ha durato 1 giorno e da quello che leggo in giro non è che abbia una qualità accettabile.
    grazie

Predefinito

rivolgiti all'azienda metropol trading oppure in alcune regioni in farmacia ( campania,puglia,sicilia,lazio) dove sono , abbastanza presenti.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    GG

Predefinito

Io la mia PURA con l'atomizzatore andato che faccio, la butto ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HardSmoker Visualizza Messaggio
    Io la mia PURA con l'atomizzatore andato che faccio, la butto ?
    Avevo anch'io la Pura(pressa 1 e 1/2 o due anni fà), atomizz, durato 3 settimane;non sapendo che fosse un elemento così delicato, me lo sono preso in quel posto, visto che loro non vendono le parti separate;avevo deciso di chiudere con le ecig, salvo ricominciare con la EVO; tuttavia avendo ancora praticamente due batterie nuove e il caricatore, vorrei poter trovare anch'io atom. compatibili con la PURA, visto che ci avevo speso una novantina d'euri...

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    GG

Predefinito

99 + spese, per l'esattezza... Fai te! 5gg di atomizzatore.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima