Come mai non fornite ricambi?
se si rompe o deve essere sostituito l'atomizatore, dovrei comprare nuovamente la sigaretta, giusto?
Come mai non fornite ricambi?
se si rompe o deve essere sostituito l'atomizatore, dovrei comprare nuovamente la sigaretta, giusto?
ciao Sergio, mi sembra che tu te ne intenda anche io tra poco dovrò sostituire l'atomizzatore ma avendo la mini-sigaretta life come faccio ad essere sicura che acquistando su internet un comune atomizzatore per mini-sigaretta sia compatibile con la mia mini-life? Come marca la life su internet non compare.
grazie Sergio
ciao Sergio, cigarelec, questa è la marca.. mi fai sapere?
poi ho amici che hanno, aria, pura e smartcig.. le abbaimo prese diverse per prova ed ora non vanno + tanto bene e dovremmo cambiare questi atomizzatori, mi sai indirizzare? magari indicandomi i codici originali... grazie mille
SAPRESTI DIRMI UN SITO DOVE TROVO ATOMIZZATORI E BATTERIE PER E-SIGARETTE? MI SAI ANCHE DIRE COME FAI A CAPIRE QUESTI CODICI tipo DSE901 della minilife? secondo te quale può essere la marca migliore su cui fare investimento dato che la e-sigarette mi ha durato 1 giorno e da quello che leggo in giro non è che abbia una qualità accettabile.
grazie
rivolgiti all'azienda metropol trading oppure in alcune regioni in farmacia ( campania,puglia,sicilia,lazio) dove sono , abbastanza presenti.
Avevo anch'io la Pura(pressa 1 e 1/2 o due anni fà), atomizz, durato 3 settimane;non sapendo che fosse un elemento così delicato, me lo sono preso in quel posto, visto che loro non vendono le parti separate;avevo deciso di chiudere con le ecig, salvo ricominciare con la EVO; tuttavia avendo ancora praticamente due batterie nuove e il caricatore, vorrei poter trovare anch'io atom. compatibili con la PURA, visto che ci avevo speso una novantina d'euri...![]()
Segnalibri