Ciao, mi chiamo Alan e sono della provincia di Ferrara
Svapo da un anno, ma nn sono ancora riuscito ad abbandonare l'analogica del tutto!
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Ciao, mi chiamo Alan e sono della provincia di Ferrara
Svapo da un anno, ma nn sono ancora riuscito ad abbandonare l'analogica del tutto!
Benvenuto!
Per le analogiche manca la volontà o la soddisfazione rispetto alle elettroniche?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043
Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini
Il problema sono i caffè e l'aperitivo.
Avevo gia smesso anni fà per un anno e mezzo, senza l'elettronica, ma mi manca il gusto!
Sono ancora alla ricerca dell aroma che la sostituisca.
Anche se, ora che mi è arrivato il provari e il protank, mi stà dando molta soddisfazione!
Ieri solo 3 analogiche
Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043
Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini
Sono al lavoro, e proprio ora mi ero acceso un analogica, perché mi si è scaricata la batteria e nn avevo preso sú quella di scorta, e il provari è a casa! (Furbo è???)
Era la seconda della giornata, e l'ho buttata a metà, perché aveva un sapore strano! Ora vediamo se fino alle 23 riesco a resistere!
Sono andato all assalto anche nell ufficio del mio capo. Per creare una batteria, visto che svapava, ma nulla solo il ricambio del phantom e 2 liquidi!
Ma sono intenzionatissimo stà volta, anche perche sabato prossimo parto per New York, e là nn voglio proprio fumare!
Segnalibri