Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: mi scuso pubblicamente con il forum

marfhi
    Guest

Exclamation mi scuso pubblicamente con il forum

con questo 3d mi voglio pubblicamente scusare con il forum per aver sbroccato di brutto sul 3d "gruppo d'acquisto e-cig@hot",seppur dietro una evidente insinuazione,avrei dovuto capire e non reagire in malomodo,non tanto per il soggetto a cui erano dirette le mie offese in quanto per rispetto verso tutti gli altri frequentatori del forum che e' sempre comunque un luogo pubblico,cosi facendo ho fatto chiudere il 3d.
    ho riaperto comunque un altro 3d sempre riguardante lo stesso oggetto,con spiegazioni approffondite.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    con questo 3d mi voglio pubblicamente scusare con il forum per aver sbroccato di brutto sul 3d "gruppo d'acquisto e-cig@hot",seppur dietro una evidente insinuazione,avrei dovuto capire e non reagire in malomodo,non tanto per il soggetto a cui erano dirette le mie offese in quanto per rispetto verso tutti gli altri frequentatori del forum che e' sempre comunque un luogo pubblico,cosi facendo ho fatto chiudere il 3d.
    ho riaperto comunque un altro 3d sempre riguardante lo stesso oggetto,con spiegazioni approffondite.
    Caro amico di vecchia data... Le scuse dovrebbe farle chi ha insinuato, non chi, sentendosi chiamato ladro, ha risposto di getto... Ma certi individui scrivono solo quando hanno chi colpire... altrimenti spariscono per settimane... E il guaio è che spesso riescono nel loro intento!

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sandro Visualizza Messaggio
    Caro amico di vecchia data... Le scuse dovrebbe farle chi ha insinuato, non chi, sentendosi chiamato ladro, ha risposto di getto... Ma certi individui scrivono solo quando hanno chi colpire... altrimenti spariscono per settimane... E il guaio è che spesso riescono nel loro intento!
    Quoto in tutto e per tutto

Member
    ESP User

Predefinito

ed io mi scuso con te per averti risposto in quel modo .......ma coincidenza ho scritto un attimo prima che tu rispondessi all'altro e altra coincidenza la tua risposta andava benissimo alla mia domanda insulti compresi....

è proprio vero , le incomprensioni portano a situazioni inconcepibili , per motivi inesistenti...e cmq le tue parole a mio avviso èrano giustificate...

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shaka Visualizza Messaggio
    ed io mi scuso con te per averti risposto in quel modo .......ma coincidenza ho scritto un attimo prima che tu rispondessi all'altro e altra coincidenza la tua risposta andava benissimo alla mia domanda insulti compresi....

è proprio vero , le incomprensioni portano a situazioni inconcepibili , per motivi inesistenti...e cmq le tue parole a mio avviso èrano giustificate...
    non so se hai guardato/visto ma ti ho mandato un pvt.riguardo al dse905

Member
    ESP User

Predefinito

si l'ho visto ora ma purtroppo se metto da parte tutto quello che ho sto periodo arriverò a malapena a 40 euro........èèèè lo so ma sono uno studente universitario e i soldi scarseggiano .....grazie cmq sei molto disponibile

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shaka Visualizza Messaggio
    si l'ho visto ora ma purtroppo se metto da parte tutto quello che ho sto periodo arriverò a malapena a 40 euro........èèèè lo so ma sono uno studente universitario e i soldi scarseggiano .....grazie cmq sei molto disponibile
    ok,a parte che se funzia a dovere credo faremo altri giri,percio'

Cerberum
    Guest

Predefinito

Sinceramente non mi accanirei più di tanto su kapnos, in fondo il suo scopo provocatorio è palese. In una comunità è utile anche chi fa l'avvocato del diavolo, perché stimola la riflessione, il giudizio. Di fatto potrebbe essere definito 'un troll', ma c'è una sostanziale differenza tra chi lo fa consapevolmente e chi no (come, ad esempio, un certo Sergio ): i primi possono anche essere utili, i secondi, chissa' perché, risultano sempre banali e gratuitamente volgari.
    Con questo non voglio assolutamente spezzare una lancia in suo favore, anche perché so già che non apprezzerà affatto la mia disamina ().

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cerberum Visualizza Messaggio
    Sinceramente non mi accanirei più di tanto su kapnos, in fondo il suo scopo provocatorio è palese. In una comunità è utile anche chi fa l'avvocato del diavolo, perché stimola la riflessione, il giudizio.().
    posso comunque condividere,ma se si fa solo quello e niente altro diventa molto fastidioso,perlopiu' quando lo scopo e' screditare qualcuno (volutamente),non conoscendo,senza nessun dato a supporto,questo modo di fare a me non piace affatto,questo non e' contradditorio.
    p.s:non voglio giustificare il mio intervento spropositato,ma dovevo tenerlo per me e non esternarlo.
    Ultima modifica di marfhi; 01-11-2009 alle 14:36

Predefinito

Credo che Marphi non abbia alcun interesse personale nel prendersi carico di un'iniziativa del genere se non forse condividere come è giusto le spese di spedizione e gli altri oneri.
    La JSB con cui anche noi abbiamo rapporti commerciali è una delle migliori aziende di ecig cinesi anche se un po' cara.

Al prossimo giro magari organizziamo qualcosa di più grande coinvolgendo più persone usando una trasparenza assoluta sui costi reali.

Sono positive certe iniziative per il forum.......

A presto

P.S.: I filtri se è possibile fateveli mandari senza liquidi tanto qui tutti ricaricano ...per eventare eventuali rogne alla dogana.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima