Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: voglio la white intellic evolutions

Predefinito voglio la white intellic evolutions

ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un paio di cose primo la white intellic evolutions è la sigaretta del kit? io fumo un pacchetto di marlboro rosse dure al di cosa mi consigliate come ricariche?attendo un vostro consiglio per fare l'ordine completo di tutto.

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Kit deluxe + un altro paio di batterie e atomizzatori su intellicig.com,
    liquidi a 24mg/ml di nico su
    totally-wicked-eliquid.co.uk (cigar, apple coffee)
    o su flavourart.it (dark vapour e malboro)

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    liquidi a 24mg/ml di nico su
    Fuma un pacchetto di rosse al dì ... col 24 ha il solletico, imho scelta obbligata sul 36mg e onestamente penserei anche ad un hardware più performante ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Fuma un pacchetto di rosse al dì ... col 24 ha il solletico, imho scelta obbligata sul 36mg e onestamente penserei anche ad un hardware più performante ...
    scusa O-WK, ma le malboro rosse hanno 0,8 mg di nicotina, come quelle che fumavo io le chesterfield, io ho comprato cartucce prericaricate al 1,8% e sembrano pesantine, è una mia impressione o sbaglio, 24 non è troppo ??

ora ho ordinato da FA il dark vapure e il virginia entrambi VG+PG+acqua sempre al 18% mg come sono blandi?? ed il gusto e chimico??

Grazie

dal 21/10/09 fino ad oggi pen style RN4072 (da oggi 30/11/09inizio con) una 901 black+pcc credetemi è un'altra storia !!!

Predefinito

ma non c`e' prorpio nessuno che fumava come me le marlboro come me cioe`un pacchetto al giorno,e mi sappia consigliare il liquido o filtri da usare per avere un gusto e sapore piu`simile possibile alle marlboro.io come sigaretta elettronica ho scelto le intellig ,solo perche`a detta di molti e`la sigaretta elettronica migliore in commercio.attendo rsposta con ansia perche`non vedo lóra di comprarle e usarle.
    grazie Manolo 2005.

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lumagio Visualizza Messaggio
    scusa O-WK, ma le malboro rosse hanno 0,8 mg di nicotina, come quelle che fumavo io le chesterfield, io ho comprato cartucce prericaricate al 1,8% e sembrano pesantine, è una mia impressione o sbaglio, 24 non è troppo ??
    Non bisogna fare questo tipo di confronto, è errato in quanto la quantità di nicotina scritta sul pacchetto è quella che ti ritrovi in corpo una volta finita la sigaretta, ma ne contiene tantissima in più!
    Io fumavo camel light ( 0,6 nicotina) e mi trovo bene sia con il 24 che con il 36, ho soddisfazione e non cerco altro

Citazione Originariamente Scritto da lumagio Visualizza Messaggio
    ora ho ordinato da FA il dark vapure e il virginia entrambi VG+PG+acqua sempre al 18% mg come sono blandi?? ed il gusto e chimico??
    Grazie
    Il 18 a me fà venir voglia di fumare, non mi soddisfa, la sento acquetta ...

Citazione Originariamente Scritto da manolo2005 Visualizza Messaggio
    ma non c`e' prorpio nessuno che fumava come me le marlboro come me cioe`un pacchetto al giorno,e mi sappia consigliare il liquido o filtri da usare per avere un gusto e sapore piu`simile possibile alle marlboro.io come sigaretta elettronica ho scelto le intellig ,solo perche`a detta di molti e`la sigaretta elettronica migliore in commercio.attendo rsposta con ansia perche`non vedo lóra di comprarle e usarle.
    grazie Manolo 2005.
    Allora scordati il gusto uguale alle Marlboro, ne troverai che ti piaceranno anche di più, ma simile non c'è nulla.
    La EVO è un buon inizio, ma non è la migliore ne la più performante.

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Io fumavo 2 pacchetti di ms blu, 0.5 di nico e la mia dipendenza da nicotina è devastante (sudorazione capogiri, mal di stomaco pensieri sconnessi se non fumavo).
    ma 1,8% è riferito a 1ml.. quindi sarebbe 18mg/ml
    Con liquidi a 24 non soffro, comunque si, ogni tanto un 36 ci può stare quindi prendi liquidi a 36 e poi diluisci con 1/3 in più di glicole senza nicotina

Predefinito

secondo me non c'è nulla di simile alle vere sigarette tra i vari liquidi e aromi, se approcci a questo nuovo mondo, devi prepararti a nuovi gusti, che potrebbero col tempo piacerti come o più diquello delle analogiche(sigarette vere e proprie) ma potrebbero anche non piacerti affatto, io provendo dalle camel blu prima circa 2 pacchetti al di e dal golden virginia verde rollato dopo 40 gr di tabacco ogni 3 giorni circa. già per il passaggio dalle une all' altro fui traumatizzato finchè non ebbi piacere dal riconoscere il nuovo gusto che diventò per me il preferito. Oggi sono 24 giorni che non tocco una sigaretta/rollata e svapo felicemente con la evo caricata a 18mg con aroma dark vapour e, quando riesco, svapo con la 901 (gli atom che mi sono arrivati non vanno benissimo, ma questo è un altro post). Io credo che il "segreto del mio successo" stia proprio nel fatto che quando ho acquistato la esig, non avevo troppe aspettative nè tantomeno la voglia di smettere di fumare ma sta di fatto che come puoi vedere dallo smettometro, sono 24 gg e senza sforzo. Questo era per me un doveroso preambolo ma venniamo alla evo, se la fumi con batteria bella carica e con liquido 24/36, secondo me dovresti riuscire a trovare soddisfazione, anche in termini di hit, è pur vero, però, che appena labatteria scende un po di carica, il vapore resta copioso ma il kick in gola scende notevolmente, l' altro aspetto positivo, nella mia pur breve esperienza con lei è la poca manutenzione di cui necessita, la evo ha infine una protezione che la disattiva se il tiro si prolunga per 5 secondi, per circa 2 minuti. scusa l' enciclopedia che ho scritto, spero di esserti stato d' aiuto

INTELLICIG EVOlution white - CREATOR kit @ dse901 atom Marfhi style - DSE905 "JURO"
    svapo... e sono felice

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da santon75 Visualizza Messaggio
    secondo me non c'è nulla di simile alle vere sigarette tra i vari liquidi e aromi, se approcci a questo nuovo mondo, devi prepararti a nuovi gusti, che potrebbero col tempo piacerti come o più diquello delle analogiche(sigarette vere e proprie) ma potrebbero anche non piacerti affatto, io provendo dalle camel blu prima circa 2 pacchetti al di e dal golden virginia verde rollato dopo 40 gr di tabacco ogni 3 giorni circa. già per il passaggio dalle une all' altro fui traumatizzato finchè non ebbi piacere dal riconoscere il nuovo gusto che diventò per me il preferito. Oggi sono 24 giorni che non tocco una sigaretta/rollata e svapo felicemente con la evo caricata a 18mg con aroma dark vapour e, quando riesco, svapo con la 901 (gli atom che mi sono arrivati non vanno benissimo, ma questo è un altro post). Io credo che il "segreto del mio successo" stia proprio nel fatto che quando ho acquistato la esig, non avevo troppe aspettative nè tantomeno la voglia di smettere di fumare ma sta di fatto che come puoi vedere dallo smettometro, sono 24 gg e senza sforzo. Questo era per me un doveroso preambolo ma venniamo alla evo, se la fumi con batteria bella carica e con liquido 24/36, secondo me dovresti riuscire a trovare soddisfazione, anche in termini di hit, è pur vero, però, che appena labatteria scende un po di carica, il vapore resta copioso ma il kick in gola scende notevolmente, l' altro aspetto positivo, nella mia pur breve esperienza con lei è la poca manutenzione di cui necessita, la evo ha infine una protezione che la disattiva se il tiro si prolunga per 5 secondi, per circa 2 minuti. scusa l' enciclopedia che ho scritto, spero di esserti stato d' aiuto
    Quoto ogni rigo!

Predefinito

grazie di cuore allora comprero lew intellig ma dove e quale kiT e quali liquidi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima