ciao a tutti, oggi finalmente ho ricevuto il mio ordine da heaven-gift(cina), ho preso gli atomizzatori dse901, precedentemente, ne avevo acquistati 2 da ivapour-elixsir.
preciso che entrambi gli atomizzatori, presentano la marchiatura slb sull'anello ma sono visibilmente diversi sia nello stile di marchiatura che nella fabbricazione. quelli cinesi presentano la lanetta metallica molto compatta e coperta sul fondo da una specie di rondella metallica che non lascia intravedere la plastica bianca al disotto, devo ancora rodarli per bene, ma mi sembra che l' hit sia inferiore a quelli presi in inghilterra. questi ultimi, di contro, hanno una lana metallica che sembra di maggior quantità ma non hanno la rondella sul fondo, lasciando scoperta la plastica bianca al cui contorno, continua della lana metallica, se lavorano bene nessun problema, anzi sono molto performanti purtroppo però sono pochi i momenti in cui sono davvero godibili poichè tendono a risucchiare liquido all' interno fino ad intridersi, anche con cartucce originali precaricate. qualcuno ha avuto riscontri simili?
Segnalibri