Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: atomizzatori dse901

Predefinito atomizzatori dse901

ciao a tutti, oggi finalmente ho ricevuto il mio ordine da heaven-gift(cina), ho preso gli atomizzatori dse901, precedentemente, ne avevo acquistati 2 da ivapour-elixsir.
    preciso che entrambi gli atomizzatori, presentano la marchiatura slb sull'anello ma sono visibilmente diversi sia nello stile di marchiatura che nella fabbricazione. quelli cinesi presentano la lanetta metallica molto compatta e coperta sul fondo da una specie di rondella metallica che non lascia intravedere la plastica bianca al disotto, devo ancora rodarli per bene, ma mi sembra che l' hit sia inferiore a quelli presi in inghilterra. questi ultimi, di contro, hanno una lana metallica che sembra di maggior quantità ma non hanno la rondella sul fondo, lasciando scoperta la plastica bianca al cui contorno, continua della lana metallica, se lavorano bene nessun problema, anzi sono molto performanti purtroppo però sono pochi i momenti in cui sono davvero godibili poichè tendono a risucchiare liquido all' interno fino ad intridersi, anche con cartucce originali precaricate. qualcuno ha avuto riscontri simili?

INTELLICIG EVOlution white - CREATOR kit @ dse901 atom Marfhi style - DSE905 "JURO"
    svapo... e sono felice

Predefinito

come ho già scritto nel 3d della 901, anche io ho avuto questo problema. Qualche volta il mio atom si riprende per poi ritornare, dopo un pò, ad inzupparsi di liquido.Nel breve lasso di tempo in cui fuziona è ottimo ma consuma tanto liquido e la batteria deve essere stracarica per farlo andare

Devices:
    | Black DSE901 ~ CHIC (Titan @ atom Janty)
    | Health e-Cigarette (EcoCigarette)

Predefinito

ma a te è marchiato? se si che codici numerici ci sono? e soprattutto corrisponde ad una delle mie descrizioni? da dove li hai presi?

INTELLICIG EVOlution white - CREATOR kit @ dse901 atom Marfhi style - DSE905 "JURO"
    svapo... e sono felice

Predefinito

L'ho acquistato in inghilterra (LibertyFlights) ed è marchiato SLB .

Per capirci, gli ho fatto delle foto. Si vede bene?

Devices:

marfhi
    Guest

Predefinito

mi sono arrivati oggi 5 atom 901 da ivapour,intanto sono diversi come verniciatura dai TW questi sembrano grezzi i tw lucidi,svapare svapano come ciminiere,sto adoperando il filtro vecchio che montavo sugli altri(tw),quando si aspira si sente chiaramente l'aria entrare sui nuovi fa un rumore da panico,sui vecchi il rumore era impercettibile,dulcis in fundo stesso liquido su questi si sente marcatamente l'aroma sugli altri molto meno, hit identico,il filtro dei nuovi e' diverso,non ha 2 scanalature laterali ma una molto grossa solo da una parte,boh a sto punto mi sa che ci sono piu' di una produzione della stessa casa degli stessi atomizzatori,a meno che TW non se li faccia fare da altre ditte concorrenti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    mi sono arrivati oggi 5 atom 901 da ivapour,intanto sono diversi come verniciatura dai TW questi sembrano grezzi i tw lucidi[...]
    Infatti, questa verniciatura è grezza e scheggia che è una meraviglia. Il mio atom è già rovinato

[...]svapare svapano come ciminiere,sto adoperando il filtro vecchio che montavo sugli altri(tw),quando si aspira si sente chiaramente l'aria entrare sui nuovi fa un rumore da panico,sui vecchi il rumore era impercettibile[...]
    Infatti, il suono è molto intenso e aumenta quando la cartuccia sta per finire. A me però consuma un sacco di liquido e funziona bene solo verso metà cartuccia e con la batteria appena staccata dal caricatore.

[...]dulcis in fundo stesso liquido su questi si sente marcatamente l'aroma sugli altri molto meno, hit identico,il filtro dei nuovi e' diverso,non ha 2 scanalature laterali ma una molto grossa solo da una parte[...]
    Ho notato una differenza immane di sapore in confronto alla EVO. Per quanto riguarda il filtro, questi sono a 'D' e si comportano in modo strano: a volte vanno molto lisci, mentre altre volte, si impuntano così tanto che non si riesce a far accendere il led della batteria. E poi ribadisco il consumo eccessivo di liquido.

Allego delle foto:

Non è che potresti provare anche tu con questi filtri? Magari se dici che il tuo tutto sommato svapa, dipenderà da questi ultimi. Appurato ciò, possiamo contare di risolvere prendendoli da TW.

[...]boh a sto punto mi sa che ci sono piu' di una produzione della stessa casa degli stessi atomizzatori,a meno che TW non se li faccia fare da altre ditte concorrenti.
    O magari questi sono i modelli nuovi, com'è successo con i filtri della M401

Devices:

Predefinito

ecco bravo palomo, si vedono perfettamente, cosa che non sono riuscito a fare io, quelli arrivano dall' inghilterra e sono quelli in cui abbiamo riscontrato gli stessi problemi.

svapo... e sono felice

Predefinito

Speriamo, a questo punto, che il problema siano solo le cartucce. Marfhi, che ci dici? Le hai provate le nuove cartucce?

Devices:

Predefinito

ma quali sarebbero ste nuove cartucce?

svapo... e sono felice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da santon75 Visualizza Messaggio
    ma quali sarebbero ste nuove cartucce?
    Se ho ben capito, quelle che usa di solito marfhi sono queste, mentre le mie sono quelle ritratte nelle foto in questo post (sono di diverso tipo). Ora, ho letto che marfhi ha ricevuto queste cartucce insieme a dei nuovi atom (che sono uguali al mio) che, fino ad ora, stava utilizzando ancora con le cartucce che usa di solito. Io gli chiedevo di provarli anche con le nuove (che sarebbero quelle uguali alle mie, ovvero a 'D') per sapere se il problema è dovuto a queste.
    In effetti è un po complicato il riassunto

Devices:

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima