Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Titan e Janty/togliere cappuccio filtro

marfhi
    Guest

Predefinito Titan e Janty/togliere cappuccio filtro

Per chi possiede queste due e-cig o similari con altri nomi,provi a togliere il piccolo tappino che sta sul filtro dalla parte che mette in bocca e svapi senza e provi a vedere se rende di piu',secondo me si e anche di molto.

O-WK
    Guest

Predefinito

Non ho capito questo tappino dove stà ...

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Sul filtro della Janty penso, se ho inteso bene quel che dice marfhi , sia quello in fondo dove c'e' il forellino di aspirazione ( basta che infili una graffetta e fai pressione verso il basso e si stacca ) . In effetti tira meglio ma non penso di toglierlo in quanto mi sembra che sia quello che ti permetta di non avere mai liquido in bocca. ( cosa effettivamente mai successa con la janty )
    ciao

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idro Visualizza Messaggio
    Sul filtro della Janty penso, se ho inteso bene quel che dice marfhi , sia quello in fondo dove c'e' il forellino di aspirazione ( basta che infili una graffetta e fai pressione verso il basso e si stacca ) .
    Continuo a non capire, se infilo la graffetta e spingo, vado verso l'alto (verso il contenitore della lana) e quello non si stacca ...

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire, se infilo la graffetta e spingo, vado verso l'alto (verso il contenitore della lana) e quello non si stacca ...
    Viene via anche con i denti Obi. Guarda bene il fondo della cartuccia, ti accorgerai che non è un unico pezzo, ma c'è un solco sottilissimo e quasi invisibile. Quello è il punto che devi addentare per tirare via il cappuccio posteriore della cartuccia dal resto del cilindro.
    Effettivamente, sembra che la tirata sia più potente.
    Tuttavia, come dice Idro, ogni tanto si vede qualche goccia che fuoriesce dal forellino che sta sul doppiofondo.
    Ora svapo un pò così e vedo se mi arriva liquido nella bocca.
    Comunque marfhi, se il filtro non dovesse perdere liquido, l'idea è ottima. Ti dirò di più: ho già tolto il tappo a 4-5 filtri e mi sono accorto che uno aveva il doppiofondo allagato di liquido...ecco perschè non mi funzionava bene da qualche tempo. Ora l'ho asciugato ed il filtro è tornato in vita!

marfhi
    Guest

Predefinito

HE HE HE HE,
    un altra cosa importante con quei tipi di filtro e' di non fare il laghetto sopra,semplicemente perche non ci si accorge che il liquido cola dalle pareti specialmente dove ci sono le due scanalature e va a mettersi proprio dentro il tappino,di conseguenza si beve,vale sia per Titan/janty che per dse901.

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Aggiornamento.
    Sono ormai 3-4 giorni che uso le cartucce senza il tappo.
    Finora, a mio avviso, vanno alla grande.
    Non ho ancora riscontrato perdite di liquido e confermo come tanto il sapore, quanto l'hit, mi sembrino un pò più intensi.
    Davvero una bella trovata marfhi!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    Aggiornamento.
    Sono ormai 3-4 giorni che uso le cartucce senza il tappo.
    Finora, a mio avviso, vanno alla grande.
    Non ho ancora riscontrato perdite di liquido e confermo come tanto il sapore, quanto l\'hit, mi sembrino un pò più intensi.
    Davvero una bella trovata marfhi!
    X Ufo:
    Vedi che i tappini sono due! (non tapini però.... quelli sono in numero maggiore........). Togli il primo e ne trovi un altro identico! Devi togliere quello!!! E poi puoi anche rimettere il primo... Vedrai, tutt\'altra musica
    Prova e fammi sapere

Predefinito

UFO, ti avevo scritto in privato ma hai la casella piena!!! Devi svuotarla altrimenti non puoi riceverne più! Svuota anche quella dei msg inviati. Il max tra inviati e ricevuti è 50. Poi si blocca....
    Chiedo scusa per l\'OT ma se non può ricevere i pvt, solo qui potevo dirglierlo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima