Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: ecig in aereo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito ecig in aereo

inaspettatamente, l'assistente di volo ryanair mi ha proibito di usare la ecig, perchè ha un dispositivo che genera calore. mah....

401 - VGO - scovolino t.

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    inaspettatamente, l'assistente di volo ryanair mi ha proibito di usare la ecig, perchè ha un dispositivo che genera calore. mah....
    Ma tu non glielo dovevi chiedere ... lo dovevi fare e basta, il dispositivo che genera calore lo ha pure il notebook, ecc...

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

non glielìho chiesto, p lui che ha visto la lucina e s'è fiondato. prima s'è rassicurato che non fosse una anal, poi c'ha pensato su, e mi ha fatto "spegnere" la evo. dimenticavo: dopo 3 minuti è passata la hostess a vendere le loro (tipo nicorette).

401 - VGO - scovolino t.

O-WK
    Guest

Predefinito

dimenticavo: dopo 3 minuti è passata la hostess a vendere le loro (tipo nicorette).
    Ah ecco.... io non me lo sarei filato di pezza e avrei svapato senza farmi vedere facendo finta di fumare la loro

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

acc, obi, ero seduto in prima fila con non uno, ma ben due assistenti esattamente di fronte a me. bisogna trovare il modo di disconnettere la capocchia luminosa!

401 - VGO - scovolino t.

Predefinito

acc, obi, ero seduto in prima fila con non uno, ma ben due assistenti esattamente di fronte a me. bisogna trovare il modo di disconnettere la capocchia luminosa!
    credo che rimarrebbe il problema del fumo .... avresti (e avremmo) tutte le ragioni per fumarla, ma a volte è +facile evitare discussioni ...

Predefinito

condivido, finchè la pratica non sarà regolamentata, quando sei in un posto dove non si possono fumare le anal, spesso vedi facce che di anal vorrebbero fare qualcosa con te, se poi non hai comprato le loro simil nicorette, allora te la sei proprio cercata

INTELLICIG EVOlution white - CREATOR kit @ dse901 atom Marfhi style - DSE905 "JURO"
    svapo... e sono felice

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

non è stato un problema non svapare per un'oretta, anche se m'è dispiaciuto. non ho capito qual'è il problema se l'atom è una fonte di calore. forse hanno paura di fughe di ossigeno? o che si incendi qualcosa?
    a dicembre provo su alitalia!

401 - VGO - scovolino t.

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Se il volo è transoceanico io darei spiegazioni!!
    Del tipo "Ora le spiego perchè nelle prossime 10 ore di volo IO FUMERO' in questo STRAMALEDETTO aereo:" e la sigaretta gliela smonto, dando anche un minimo di spettacolo dilungandomi peraltro sugli aspetti tecnici.

O-WK
    Guest

Predefinito

Io fino ad ora ho fumato tranquillamente su ben 3 linee Alitalia compresa, ma non ho chiesto il permesso, lo facevo senza farmi vedere dalle hostess, buttando il fumo in basso per evitare che uscisse dall'alto, certo in prima fila è dura, per questo meglio prendere posti altezza ali (questo anche per avere un viaggio più morbido) e rigorosamente lato finestrino

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima